Vai al contenuto

Cercare giochi per prezzo

Ospite framello

Messaggi raccomandati

Ospite framello

Salve a tutti.

Che voi sappiate è possibile fare una ricerca all'interno del marketplace per visualizzare i giochi entro un dato range di prezzo? Ad esempio, ho acquistato da poco The Walking Dead 2, al prezzo di 4,99 euro. Siccome i tempi sono duri e il portafogli vuoto, non vorrei spendere più di 10 euro per un gioco, quindi vorrei vedere quali giochi rientrano in tale range.

Al momento il sito non offre una selezione di prezzo, quindi devo entrare manualmente in ogni gioco e vedere quanto costa. Secondo voi si può fare, anche usando ricerche esterne tipo Google?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che andava messa in varie questa domanda, comunque andando a memoria, ricordo che nel passato era possibile fare qualcosa del genere, non comprando più sul market da un pezzo aspetta conferma anche da altri

Salve a tutti.

Che voi sappiate è possibile fare una ricerca all'interno del marketplace per visualizzare i giochi entro un dato range di prezzo? Ad esempio, ho acquistato da poco The Walking Dead 2, al prezzo di 4,99 euro. Siccome i tempi sono duri e il portafogli vuoto, non vorrei spendere più di 10 euro per un gioco, quindi vorrei vedere quali giochi rientrano in tale range.

Al momento il sito non offre una selezione di prezzo, quindi devo entrare manualmente in ogni gioco e vedere quanto costa. Secondo voi si può fare, anche usando ricerche esterne tipo Google?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...