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Gears of War NEXT


ilsocio

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Non so voi ma io invece ho un brutto presentimento.

Ho paura che abbandonino sempre più la strada dell'old school partendo dai tasti che saranno come su judgment

 

Anche questa è una delle mie paure... Lo stile old school ormai sembra abbandonato negli ultimi tempi e ci può essere anche il rischio di vedere un Judgement 2 per next-gen... dobbiamo dire anche che la MS ha capito che non deve comunque continuare su questa brutta strada, altrimenti ci perde... speriamo!!! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Non so voi ma io invece ho un brutto presentimento.

Ho paura che abbandonino sempre più la strada dell'old school partendo dai tasti che saranno come su judgment

Premetto che a me Judgment non è dispiaciuto anche se sicuramente non era come i primi 3, detto questo non credo che continuino su quella strada visto che comunque è stato il gears meno venduto e la Microsoft

avrà pure perso colpi ma non credo siano diventati stupidi e dopo aver speso per comprarsi il brand vorranno monetizzare facendo un gioco che vendi il più possibile, anzi dirò di più, che trascini le vendite della one

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Premetto che a me Judgment non è dispiaciuto anche se sicuramente non era come i primi 3, detto questo non credo che continuino su quella strada visto che comunque è stato il gears meno venduto e la Microsoft

avrà pure perso colpi ma non credo siano diventati stupidi e dopo aver speso per comprarsi il brand vorranno monetizzare facendo un gioco che vendi il più possibile, anzi dirò di più, che trascini le vendite della one

Ovvio... Per questo hanno tolto quelli di People Can Fly... :asd:

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Io e Ruger ci siamo molto divertiti con gear of war, ma per continuare la saga ci vuole innovazione e coraggio, vorrei un sequel e non un prequel.... Il protagonista deve essere fenix, la serie di gear è fantastica ma ha già sparato tutte le sue cartucce... Senza innovazione non c'è gear che tenga..

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Io credo (spero) che i Black Tusk non seguiranno la strada di GoW J. Si tirerebbero la zappa sui piedi da soli, soprattutto dopo le dichiarazioni degli ultimi tempi di Rod Fergusson: "I Black Tusk sono un grande team; sono appassionati di sparatutto in terza persona, in special modo di Gears; rilanceremo alla grande il brand" ecc... Penso proprio che per realizzare il quarto GoW prenderanno spunto da tutti e tre i capitoli "veri", estrapolando da ognuno i punti di forza e rifinendoli. Tipo:

-GoW 1: Atmosfera della storia spettacolare, cupa e tetra, in cui paesaggi devastati e città distrutte la fanno da padrone. La speranza di vincere si percepisce, flebile, nell'aria, ma più che altro si sopravvive giorno dopo giorno.

-GoW 2: Personaggi molto più approfonditi e "umani"; scene spettacolari; dramma; un multiplayer più lento di quello del primo capitolo, dunque più tattico e che premia il VERO gioco di squadra (IMHO da prendere come solido spunto per il MP di GoW 4).

-GoW 3: Modalità "Orda" epica e divertene, così come la modalità "Belva"; comandi rifiniti e corretti con movimenti dei personaggi più fluidi e naturali (tranne la velocità di movimento, perfetta nel 2).

Ecco, se facessero un Gears così, beh... :bow:.

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Buongiorno a tutti, ragazzi, sapete quanto io ami gears.

 

per questa gen, io ho scelto ps4 e per ora non posso permettermi la one. (sono al verde XD)

 

Ho letto da recenti notizie che cmq non c'è pericolo, in quanto Gears of War uscirà tra 2 anni e passa se va bene.. e cmq nel corso del 2016.. quindi ah voglia di prendere One.

 

Ovviamente c'è il dubbio su quello che sarà Gears.. tutto dipende dalla voglia che hanno di fare questo gioco: O pensano ai soldi e quindi fanno una cagata, tanto i fans di gears comprano lo stesso... o fanno un capolavoro come i primi gears.

 

Il team sarà diverso, ma tutti sanno come deve essere fatto gears e cosa vogliono i giocatori. basta prendere Gears 2 Multi, Gears 3 Orda&Belva e Gears1 come Campagna, buttare nel cesso GearsJ ed è fatta. E' questo quello che vogliamo.

 

p.s. sarebbe stato veramente l'apoteosi avere Gears su PS4 e se è vero che Cliff voleva tutto questo, ha tutta la mia stima. Ovviamente MS doveva rovinare tutto. Abbasso le esclusive, si ai titoli multipiatta!

HOLYVAMP.png

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-GoW 2: Personaggi molto più approfonditi e "umani"; scene spettacolari; dramma; un multiplayer più lento di quello del primo capitolo, dunque più tattico e che premia il VERO gioco di squadra (IMHO da prendere come solido spunto per il MP di GoW 4).

 

Gears 2 era ed è un gran gioco ma considerarlo il punto massimo della serie e punto centrale del gioco di squadra è un pochetto eccessivo.

Su G2 potevi "buttarti" con il wb contro tutta la squadra avversaria(5) e ucciderli. Potevano cercare di lancerarti e muggiarti ma se eri bravo e avevi un pizzico di fortuna(connessione), potevi vincere. Questo su Gears 3 è diventato molto più difficile, bastano due persone che ti smitragliano per abbatterti.

 

In gears 1 e 2 è presente la componente oneman-army, quasi rimossa in gears 3. Personalmente la rimpiango tantissimo, elevava maggiormente la skill personale.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

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Gears 2 era ed è un gran gioco ma considerarlo il punto massimo della serie e punto centrale del gioco di squadra è un pochetto eccessivo.

Su G2 potevi "buttarti" con il wb contro tutta la squadra avversaria(5) e ucciderli. Potevano cercare di lancerarti e muggiarti ma se eri bravo e avevi un pizzico di fortuna(connessione), potevi vincere. Questo su Gears 3 è diventato molto più difficile, bastano due persone che ti smitragliano per abbatterti.

 

In gears 1 e 2 è presente la componente oneman-army, quasi rimossa in gears 3. Personalmente la rimpiango tantissimo, elevava maggiormente la skill personale.

 

beh anche su gears 3 è fattibile. Gnasher in mano e via. ovviamente se fai un errore sei morto.. su gears2 invece ti salvavi.

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beh anche su gears 3 è fattibile. Gnasher in mano e via. ovviamente se fai un errore sei morto.. su gears2 invece ti salvavi.

Questo è il discorso, sul 3 è più difficile perché il gioco di squadra conta molto di più(calcola che su g3 prima del bug del reset, avevo accumulato oltre le 500 morse e non so più quante quadruple/quintuple). Sul 2 invece anche se non eri proprio fortissimo potevi provarci e magari ci riuscivi.

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Gears 2 era ed è un gran gioco ma considerarlo il punto massimo della serie e punto centrale del gioco di squadra è un pochetto eccessivo.

Su G2 potevi "buttarti" con il wb contro tutta la squadra avversaria(5) e ucciderli. Potevano cercare di lancerarti e muggiarti ma se eri bravo e avevi un pizzico di fortuna(connessione), potevi vincere. Questo su Gears 3 è diventato molto più difficile, bastano due persone che ti smitragliano per abbatterti.

 

In gears 1 e 2 è presente la componente oneman-army, quasi rimossa in gears 3. Personalmente la rimpiango tantissimo, elevava maggiormente la skill personale.

 

Mah, guarda, dal MIO punto di vista GoW 2 è stato, ed è tuttora, il miglior capitolo della serie in multiplayer, e ti spiego perchè: Gears 2, come tutti sappiamo, si basa molto sulla connessione. Ai tempi in cui ci giocavo (e cioè fino a novembre scorso, prima di prendermi la One), dato che tutto il gruppo con cui mi ritrovavo, me compreso, aveva una connessione da quarto mondo, O giocavo di squadra con i miei compagni coordinandoci il più possibile, OPPURE venivamo asfaltati senza pietà in circa 30 secondi. E lo sai qual'è la cosa bella? Che col tempo, tra vittorie gloriose, sconfitte brucianti, e bestemmie (citazione necessaria :asd:), siamo diventati un gruppo di tutto rispetto, capace di tener testa a persone molto più connessionate di noi: perchè dovevamo compensare la mancanza di Mega con l'abilità, singola ovviamente, ma soprattutto di squadra (e, ci tengo a precisare, senza usare trucchetti come rapid fire o wall bouncing)! In Gears 3, e questo è un pensiero mio personale, è venuta a mancare questa tatticità e questo gioco di squadra che rendeva speciale il secondo capitolo, complici una maggiore velocità/freneticità di gioco, armi sbilanciate (Retro Lancer e Sawed-Off) e un design delle mappe che favoriva tipi di gioco più arcade (tipo Deathmatch). Invece Guardiano, cuore e anima di GoW 2, è stato semi-abbandonato per il motivo precedentemente elencato: semplicemente, non c'erano belle zone dove nascondere il Leader, almeno in un buon 75-80% delle mappe, che puntualmente veniva soverchiato e distrutto dai nemici. Ecco perchè Gears 2 ha un posto speciale nel mio cuore, e da lì non si schioderà mai. Spero di essermi spiegato bene :ok:.

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Mah, guarda, dal MIO punto di vista GoW 2 è stato, ed è tuttora, il miglior capitolo della serie in multiplayer, e ti spiego perchè: Gears 2, come tutti sappiamo, si basa molto sulla connessione. Ai tempi in cui ci giocavo (e cioè fino a novembre scorso, prima di prendermi la One), dato che tutto il gruppo con cui mi ritrovavo, me compreso, aveva una connessione da quarto mondo, O giocavo di squadra con i miei compagni coordinandoci il più possibile, OPPURE venivamo asfaltati senza pietà in circa 30 secondi. E lo sai qual'è la cosa bella? Che col tempo, tra vittorie gloriose, sconfitte brucianti, e bestemmie (citazione necessaria :asd:), siamo diventati un gruppo di tutto rispetto, capace di tener testa a persone molto più connessionate di noi: perchè dovevamo compensare la mancanza di Mega con l'abilità, singola ovviamente, ma soprattutto di squadra (e, ci tengo a precisare, senza usare trucchetti come rapid fire o wall bouncing)! In Gears 3, e questo è un pensiero mio personale, è venuta a mancare questa tatticità e questo gioco di squadra che rendeva speciale il secondo capitolo, complici una maggiore velocità/freneticità di gioco, armi sbilanciate (Retro Lancer e Sawed-Off) e un design delle mappe che favoriva tipi di gioco più arcade (tipo Deathmatch). Invece Guardiano, cuore e anima di GoW 2, è stato semi-abbandonato per il motivo precedentemente elencato: semplicemente, non c'erano belle zone dove nascondere il Leader, almeno in un buon 75-80% delle mappe, che puntualmente veniva soverchiato e distrutto dai nemici. Ecco perchè Gears 2 ha un posto speciale nel mio cuore, e da lì non si schioderà mai. Spero di essermi spiegato bene :ok:.

 

Stima per te. La fatica e la soddisfazione che si provava dopo aver massacrato una squadra di connessionati in classificata, con seguenti insulti in aramaico serbo croato antico non la provavi in nessun altro gioco. GOOD OLD TIMES!!! :P

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Mah, guarda, dal MIO punto di vista GoW 2 è stato, ed è tuttora, il miglior capitolo della serie in multiplayer, e ti spiego perchè: Gears 2, come tutti sappiamo, si basa molto sulla connessione. Ai tempi in cui ci giocavo (e cioè fino a novembre scorso, prima di prendermi la One), dato che tutto il gruppo con cui mi ritrovavo, me compreso, aveva una connessione da quarto mondo, O giocavo di squadra con i miei compagni coordinandoci il più possibile, OPPURE venivamo asfaltati senza pietà in circa 30 secondi. E lo sai qual'è la cosa bella? Che col tempo, tra vittorie gloriose, sconfitte brucianti, e bestemmie (citazione necessaria :asd:), siamo diventati un gruppo di tutto rispetto, capace di tener testa a persone molto più connessionate di noi: perchè dovevamo compensare la mancanza di Mega con l'abilità, singola ovviamente, ma soprattutto di squadra (e, ci tengo a precisare, senza usare trucchetti come rapid fire o wall bouncing)! In Gears 3, e questo è un pensiero mio personale, è venuta a mancare questa tatticità e questo gioco di squadra che rendeva speciale il secondo capitolo, complici una maggiore velocità/freneticità di gioco, armi sbilanciate (Retro Lancer e Sawed-Off) e un design delle mappe che favoriva tipi di gioco più arcade (tipo Deathmatch). Invece Guardiano, cuore e anima di GoW 2, è stato semi-abbandonato per il motivo precedentemente elencato: semplicemente, non c'erano belle zone dove nascondere il Leader, almeno in un buon 75-80% delle mappe, che puntualmente veniva soverchiato e distrutto dai nemici. Ecco perchè Gears 2 ha un posto speciale nel mio cuore, e da lì non si schioderà mai. Spero di essermi spiegato bene :ok:.

 

Non offenderti, non è mia intenzione.

Da quello che ho letto, comprendo il perché del tuo parere ma non posso condividerlo.

Il wallbouncing non è un trucchetto, su gears of war 2 conta la connessione ma un singolo giocatore può fare (una grande) la differenza.

Tu ti basi esclusivamente sulle partite online pubbliche, già qua gears 2 da testimonianza della sua componente oneman-army. Quante volte su g2/g1 un solo giocatore poteva trascinare una squadra verso la vittoria? Capitava di avere contro una squadra di pippe ma un solo elemento poteva cambiare la situazione dando molto fastidio. Questo su G3 non è impossibile ma è molto difficile da fare, perchè il gioco di squadra va oltre il semplice "ci coordiniamo perchè lagga..." su g3 se non ti coordini, non vinci. Ripeto e ripeto, gears 2 richiede skill e connessione, non dico che è per scarsi, figuriamoci, è li che ho fatto i peggio massacri ma è un gioco che non presenta molti spunti per il gioco di squadra.

 

Che modalità giocavi su g2? se mi dici guardiano confermi quanto ti ho detto.

edit: Avevo tralasciato una parte del tuo messaggio dove parli di guardiano, quindi conferma il mio pensiero xD, Guardiano non è il cuore o l'anima di Gears2, guardiano è diventato il punto focale di tutti quei giocatori che in esecuzione/zona di guerra non sanno giocare e che avevano bisogno del respawn. Per colpa di guardiano abbiamo avuto team deathmatch in gears 3... Assassinio di Gow 1 è molto (ma molto) più tattica e difficile di guardiano, forse un pò troppo, motivo per il quale ha subito dei cambiamenti tramutandola in quel mostro pieno di respawn e camper.

 

Io comunque in primis vorrei un ritorno alle meccaniche della trilogia, escludendo tutto ciò inserito con judgment (eccetto overrun), poi magari in particolare un gameplay più simile al secondo capitolo (ma non perché più tattico ma perché più basato sulla skill) ma che non disdegni quanto fatto di buono con il tre: velocità, netcode migliorato, classe&stile delle azioni e il gioco di squadra del terzo ma migliorato. Non basta mettere il lancer che toglie tanto, anzi troppo e la vita minuscola. Bisogna creare delle mappe che spingano sul gioco di squadra, posizionare le armi in punti strategici e non banali(purtroppo questo manca, molte volte le mappe finiscono di avere tutte la stessa tattica) ed infine una cosa che bramo e che renderebbe gears il gioco definitivo è il danno fisso. Purtroppo attualmente i danni sono troppo variabili e casuali, quello che potrebbe rendere il gioco migliore è lo stile halo, dove sai benissimo tra quanto morirai, quanto o dove dovrai colpire.

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Non offenderti, non è mia intenzione.

Da quello che ho letto, comprendo il perché del tuo parere ma non posso condividerlo.

Il wallbouncing non è un trucchetto, su gears of war 2 conta la connessione ma un singolo giocatore può fare (una grande) la differenza.

Tu ti basi esclusivamente sulle partite online pubbliche, già qua gears 2 da testimonianza della sua componente oneman-army. Quante volte su g2/g1 un solo giocatore poteva trascinare una squadra verso la vittoria? Capitava di avere contro una squadra di pippe ma un solo elemento poteva cambiare la situazione dando molto fastidio. Questo su G3 non è impossibile ma è molto difficile da fare, perchè il gioco di squadra va oltre il semplice "ci coordiniamo perchè lagga..." su g3 se non ti coordini, non vinci. Ripeto e ripeto, gears 2 richiede skill e connessione, non dico che è per scarsi, figuriamoci, è li che ho fatto i peggio massacri ma è un gioco che non presenta molti spunti per il gioco di squadra.

 

Che modalità giocavi su g2? se mi dici guardiano confermi quanto ti ho detto.

edit: Avevo tralasciato una parte del tuo messaggio dove parli di guardiano, quindi conferma il mio pensiero xD, Guardiano non è il cuore o l'anima di Gears2, guardiano è diventato il punto focale di tutti quei giocatori che in esecuzione/zona di guerra non sanno giocare e che avevano bisogno del respawn. Per colpa di guardiano abbiamo avuto team deathmatch in gears 3... Assassinio di Gow 1 è molto (ma molto) più tattica e difficile di guardiano, forse un pò troppo, motivo per il quale ha subito dei cambiamenti tramutandola in quel mostro pieno di respawn e camper.

 

Io comunque in primis vorrei un ritorno alle meccaniche della trilogia, escludendo tutto ciò inserito con judgment (eccetto overrun), poi magari in particolare un gameplay più simile al secondo capitolo (ma non perché più tattico ma perché più basato sulla skill) ma che non disdegni quanto fatto di buono con il tre: velocità, netcode migliorato, classe&stile delle azioni e il gioco di squadra del terzo ma migliorato. Non basta mettere il lancer che toglie tanto, anzi troppo e la vita minuscola. Bisogna creare delle mappe che spingano sul gioco di squadra, posizionare le armi in punti strategici e non banali(purtroppo questo manca, molte volte le mappe finiscono di avere tutte la stessa tattica) ed infine una cosa che bramo e che renderebbe gears il gioco definitivo è il danno fisso. Purtroppo attualmente i danni sono troppo variabili e casuali, quello che potrebbe rendere il gioco migliore è lo stile halo, dove sai benissimo tra quanto morirai, quanto o dove dovrai colpire.

 

 

Nessuna offesa, anzi! Ognuno può e DEVE pensarla a modo suo ;)! Avendo messo il Live nel 2008, non posso certo dire di essere un esperto del primo GoW in multy. La modalità Assassinio era veramente così difficile? Comunque sia, è vero, una buona padronanza individuale del gioco era essenziale per prevalere, ma, come ho scritto, avendo la connessione dei Teletubbies, l'unica era la tattica del "branco di lupi" per sfondare i connessionati!! Tengo a precisare che non considero GoW 3 un brutto gioco (anzi, ce ne fossero di TPS così curati), dico solo che GoW 2 mi ha regalato più emozioni. Per quanto riguarda Zona di Guerra ed Esecuzione, non mi piacciono per il semplice motivo che odio le modalità "BUM, sei morto, per rientrare aspetti il prossimo round"... IMHO, molto meglio Guardiano, giusto compromesso tra modalità serie come Warzone e modalità frenetiche come Annex (o Capitolazione, per rimanere in tema). Sono d'accordo sul tuo discorso sulle mappe: devono essere studiate bene, con un buon posizionamento delle armi e che premino il gioco di squadra! :ok:

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Non offenderti, non è mia intenzione.

Da quello che ho letto, comprendo il perché del tuo parere ma non posso condividerlo.

Il wallbouncing non è un trucchetto, su gears of war 2 conta la connessione ma un singolo giocatore può fare (una grande) la differenza.

Tu ti basi esclusivamente sulle partite online pubbliche, già qua gears 2 da testimonianza della sua componente oneman-army. Quante volte su g2/g1 un solo giocatore poteva trascinare una squadra verso la vittoria? Capitava di avere contro una squadra di pippe ma un solo elemento poteva cambiare la situazione dando molto fastidio.

 

Parole sante...mi scende la lacrimuccia quando penso agli allenamenti in stanze private (che poi erano aperte ai tempi del vero G2) da 8-9 ore...

 

2 anni fisso nel lettore della mia 360... :piange:

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Parole sante...mi scende la lacrimuccia quando penso agli allenamenti in stanze private (che poi erano aperte ai tempi del vero G2) da 8-9 ore...

 

2 anni fisso nel lettore della mia 360... :piange:

Quoto, sia g1 che g2 sono stati nella console per tipo 4/5 anni. Pazzesco. Ti divertivi fregandotene delle cose da sbloccare, giocavi con tantissime persone e ridevi h24/7. Il rateo e le statistiche non erano ancora una mania e si pensava solo a vincere.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

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Quoto, sia g1 che g2 sono stati nella console per tipo 4/5 anni. Pazzesco. Ti divertivi fregandotene delle cose da sbloccare, giocavi con tantissime persone e ridevi h24/7. Il rateo e le statistiche non erano ancora una mania e si pensava solo a vincere.

 

Quoto.... G2 mi ha segnato l'adolescenza proprio... in tutti sensi... <3 :piange:

 

Che bello quando dovevo acchiappare insieme ai miei amici quelli che uscivano dalla mappa.. aaaaaa.... ricordo ancora un pezzo di **** che usciva in ogni maledetta partita. Era famoso solo per questo, voi ve lo ricordate? Si chiamava "KOD MUSTANG". Tu K2 iWolf te lo ricorderai sicuramente... ahahaahhaha :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Oh già che ho letto del "wallbouncing", mi auguro con tutto in cuore che sul nuovo gears venga debellato...! Mai vista una CAGATA più mostruosa di quella...!!! mi è capitato di trovarmi davanti gente oscena, col personaggio "immobile" che rimbalzava e sparava ovunque come un flipper impazzito... quello non è giocare a gears, quello è una ****...! Spero che i ragazzi di bt sistemino questo bug del gioco per evitare che si ripeti questo fenomeno merdoso, perché solo il pensiero mi da la nausea...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Oh già che ho letto del "wallbouncing", mi auguro con tutto in cuore che sul nuovo gears venga debellato...! Mai vista una CAGATA più mostruosa di quella...!!! mi è capitato di trovarmi davanti gente oscena, col personaggio "immobile" che rimbalzava e sparava ovunque come un flipper impazzito... quello non è giocare a gears, quello è una ****...! Spero che i ragazzi di bt sistemino questo bug del gioco per evitare che si ripeti questo fenomeno merdoso, perché solo il pensiero mi da la nausea...!

 

Il Wall Bouncing non verrà mai eliminato, è un elemento distintivo della serie che lo diversifica da tutti i TPS esistenti. Se elimini il WB, elimini Gears. :whew:

Modificato da Boxaro DOC
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Il Wall Bouncing non verrà mai eliminato, è un elemento distintivo della serie che lo diversifica da tutti i TPS esistenti. Se elimini il WB, elimini Gears. :whew:

Il wb è semplicemente una tecnica che sfrutta un bug del gioco, nulla di più...! Per me è la merdata più atomica che abbia mai visto in un videogioco.. lo reputo addirittira più odioso del vecchio elevator di MW2...!!! Non smetterò mai di dirlo, mi spiace...! :ok:

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Il wb è semplicemente una tecnica che sfrutta un bug del gioco, nulla di più...! Per me è la merdata più atomica che abbia mai visto in un videogioco.. lo reputo addirittira più odioso del vecchio elevator di MW2...!!! Non smetterò mai di dirlo, mi spiace...! :ok:

 

Ma non è un bug... Se ci fai caso su GoW1 se tu ti appoggiavi su un muro il pg non si staccava prima di appoggiarsi, e questo aspetto è stato rivisto sia nel 2, 3 capitolo e sia in Judgement, quindi è un aspetto del gioco, non è un bug. :ok:

Modificato da Boxaro DOC
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Oh già che ho letto del "wallbouncing", mi auguro con tutto in cuore che sul nuovo gears venga debellato...! Mai vista una CAGATA più mostruosa di quella...!!! mi è capitato di trovarmi davanti gente oscena, col personaggio "immobile" che rimbalzava e sparava ovunque come un flipper impazzito... quello non è giocare a gears, quello è una ****...! Spero che i ragazzi di bt sistemino questo bug del gioco per evitare che si ripeti questo fenomeno merdoso, perché solo il pensiero mi da la nausea...!

 

 

Neanche a me è mai piaciuto il wall bouncing, non ho nemmeno mai voluto imparare a farlo!!! I primi tempi in cui giocavo, i "wallbouncers" mi facevano imbestialire, non riuscivo a stargli dietro :bang:. Fortunatamente, con l'aumentare dell'abilità e della coordinazione occhio-mano, le simpatiche palline rimbalzanti si trasformavano in altrettanto simpatiche chiazze di sangue e budella fumanti, qundo io o uno dei miei amici li incrociavamo :cincin:.

Modificato da Severus Piton 91
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Neanche a me è mai piaciuto il wall bouncing, non ho nemmeno mai voluto imparare a farlo!!! I primi tempi in cui giocavo, i "wallbouncers" mi facevano imbestialire, non riuscivo a stargli dietro :bang:. Fortunatamente, con l'aumentare dell'abilità e della coordinazione occhio-mano, le simpatiche palline rimbalzanti si trasformavano in altrettanto simpatiche chiazze di sangue e budella fumanti, qundo io o uno dei miei amici li incrociavamo :cincin:.

 

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