maxva70 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Per i mondiali 2014 verranno implementati nel FIFA14 o PES14, oppure usciranno con un nuovo titolo? Cita Xbox 360, kinect, the Beatles Rock band Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 17 Marzo 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Electronic Arts ha confermato l'arrivo per domani 1 aprile 2014, della demo di Mondiali FIFA Brasile 2014, in versione PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco completo seguirà due settimane dopo, ossia il 15 aprile negli Stati Uniti e il 17 aprile in Europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 ma e' fifa 14 camuffato ? perche' non fare un DLC su fifa 14 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) ma e' fifa 14 camuffato ? perche' non fare un DLC su fifa 14Gia'all'inizio si pensava in un codice DLC come Euro 2012 invece sti furboni ci rifilano un gioco tutto nuovo da 70 euro ( che si F.....O!) immortacci loro , vediamo intanto di che pasta e' fatto poi magari trovo qualche gioco vecchio da dar dentro se merita (il calcio e' una "droga" ) ... Modificato 31 Marzo 2014 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 La demo pesa 1,66GB e permette di giocare nella modalità Kick Off con Messico, Brasile, USA, Inghilterra, Australia, Giappone, Nuova Zelanda e Costa d'Avorio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 1 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 mmm nn saprei dai video non è che si capisca tanto pad alla mano giudicheremo.... certo non mi aspetto chissa cosa ma prego DIO che in questo fifa non ci sia il "problemone" ormai afflitto da anni in questo in gioco ... lo spero con tutto me stesso.... Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 E' uscita la demo, qualcuno l'ha giocata? Com'è?Sto scaricando ancora Dungeons Defenders, e poi ho Hitman in coda download. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 E' uscita la demo, qualcuno l'ha giocata? Com'è?Sto scaricando ancora Dungeons Defenders, e poi ho Hitman in coda download. mah, direi che è un pò più veloce del 14, a mio avviso. ci sono delle animazioni in più, il contorno è effettivamente molto bello..si da più spazio agli allenatori e al tifo, che è molto colorato e sembra molto più numeroso che nel 14.hanno migliorato il fatto della palla che nn si fermava mai, ma a volte sembra quasi un supertele, in aria, anche se poi la fisica generale è sempre buona.ho provato a giocare con il fallo di mano attivato e anche questo mi pare migliorato.ma in sostanza è molto simile al 14 e nn credo che lo comprerò, anche se è cmq un bel gioco...e leggermente migliorato.la grafica è sempre quella ma le maglie mi danno più l'impressione di essere un bodypainting...e questo nn mi piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3luX Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 provato la demo è Fifa 14 con gli stadi del mondiale, gli allenatori e il tifo in primo piano scaffale per me Cita http://gamercards.exophase.com/482725.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Everyeye 7.5 [Video] [/Video] Spaziogames 7.0 Pro- Gameplay più accessibile di FIFA 14 - Buona offerta di modalità - Meno problemi tecnici di FIFA 14 - Atmosfera dei Mondiali ben ricreata Contro- Prezzo elevato - Alcune squadre davvero inutili - Manca Ultimate Team [Video] [/Video] Modificato 16 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 salve ragazzi io ho fatto qualche partita in live... bhe che dire non è che cambi molto da fifa 14 ... sembra un po piu veloce ma le "cazzatine" varie che si facevano nel precedente titolo anche qui purtroppo ci sono -.- ... del tipo faccio un retropassaggio al portiere e questo me lo tiri dritto in faccia agli avversari ( mi è capitato 4 volte su 5 ) oppure faccio un "uno-due" col mio compagno di squadre e questi a volte lo passa ad un altro che non c'azzecca nulla con l'azione.... soliti problemi poi sul fatto che i giocatori non sono pronti e lesti come dovrebbero a volte ci mettono na vita a stoppare un pallone che l'avversario eh gia li pronto a togliertelo insomma spero vivamente che lo migliorino fifa 15 altrimenti davvero la fanno grossa.... io l'ho preso per il semplice motivi che ho dato fifa14 dietro è l ho pagato 30 euro all'epoca... se no non l'avrei preso speriamo bene raga però le mie impressioni sono abbastanza negative su questo titolo.... Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Trooooppo veloce per me, e gioco a velocita lenta. Il 14 mi sembrava piu ragionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.