Gizmo Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Se vado sul sito ufficiale xbox e cerco un gioco x xbox one vedo (e posso acquistare) il gioco ma non trovo i vari dlc...Ad esempio in homepage mi fa vedere il dlc broken eagle per dead rising 3 ma se ci clicco sopra mi porta alla pagina di dead rising e del dlc manco l'ombra...Sbaglio qualcosa io o i dlc si vedono solo dalla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Se vado sul sito ufficiale xbox e cerco un gioco x xbox one vedo (e posso acquistare) il gioco ma non trovo i vari dlc...Ad esempio in homepage mi fa vedere il dlc broken eagle per dead rising 3 ma se ci clicco sopra mi porta alla pagina di dead rising e del dlc manco l'ombra...Sbaglio qualcosa io o i dlc si vedono solo dalla console? Penso che al momento si posso vedere e acquistare solo da console... Vai sul gioco e fai click con il tasto "menù", poi scegli di visualizzarlo nell'xbox store... Lì dovresti trovare tutti i DLC per quel gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.