xander Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ciao e buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno ha una soluzione ad un problema che trovo sulla mia console.Giocando offline amichevoli tra amici non riusciamo ad usare impostazioni diverse tipo alternativo contro personalizzato. Nel momento in cui uno dei due entra nelle impostazioni automaticamente cambia anche all altro i settaggi normale qualcuno Sa Dirmi qualcosa ? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piterkawa Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao e buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno ha una soluzione ad un problema che trovo sulla mia console.Giocando offline amichevoli tra amici non riusciamo ad usare impostazioni diverse tipo alternativo contro personalizzato. Nel momento in cui uno dei due entra nelle impostazioni automaticamente cambia anche all altro i settaggi normale qualcuno Sa Dirmi qualcosa ? Grazie mille Ciao ho il tuo stesso problema, l'hai forse risolto o sei come me che sto diventando matto??? Non ne vengo fuori!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.