Vai al contenuto

Problema accesso account


marcobol80

Messaggi raccomandati

Accenda la xone e non mi riconosce il profilo mi viene fuori una scritta "impossibile accedere.prova tra pochi minuti..........accedi:0x8004888d"

Cosa devo fare? Ho chiamato amche microsoft ma mai che ci sia un italiano che capisca cosa viene detto bisogna ripetere 100 volte le stesse cose e poi non sanno che fare..aiutooko

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accenda la xone e non mi riconosce il profilo mi viene fuori una scritta "impossibile accedere.prova tra pochi minuti..........accedi:0x8004888d"

Cosa devo fare? Ho chiamato amche microsoft ma mai che ci sia un italiano che capisca cosa viene detto bisogna ripetere 100 volte le stesse cose e poi non sanno che fare..aiutooko

A quanto pare, è un problema comune a molte persone. Un tizio, all'interno di MS, ha risposto in questo modo, alle richieste di aiuto, su Xbox.com:

 

"Hello everyone. i am an ambassador for Xbox and as of now we are getting this issue taken care of. We are attempting to get the console to run at its very best. This issue is coming from an update error. It shall be taken care of momentarily. I hope you all can bare with us for these issues that are occurring. It should fix itself when the update is done so do not worry about factory resetting. Sorry for your Inconvenience."

 

Mi sembra però strano il fatto che a te succeda solo ora. Sul forum di Xbox.com, si lamentano da Dicembre :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Accenda la xone e non mi riconosce il profilo mi viene fuori una scritta "impossibile accedere.prova tra pochi minuti..........accedi:0x8004888d"

Cosa devo fare? Ho chiamato amche microsoft ma mai che ci sia un italiano che capisca cosa viene detto bisogna ripetere 100 volte le stesse cose e poi non sanno che fare..aiutooko

 

Mi pare sia un errore, che è capitato qualche volta a tanti di noi. Da quanto te lo fa? Se è quell'errore che penso, non rimane altro che aspettare che risolvano, in quanto penso si tratti di un errore dei server. Quando è successo a me, avevo deciso di spegnere e di provare a risolverlo il giorno dopo. Ma quando ci ho provato, ho visto che aveva ripreso a collegarsi correttamente da solo. Quindi in pratica non ho fatto nulla io, è ripartito da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia un errore, che è capitato qualche volta a tanti di noi. Da quanto te lo fa? Se è quell'errore che penso, non rimane altro che aspettare che risolvano, in quanto penso si tratti di un errore dei server. Quando è successo a me, avevo deciso di spegnere e di provare a risolverlo il giorno dopo. Ma quando ci ho provato, ho visto che aveva ripreso a collegarsi correttamente da solo. Quindi in pratica non ho fatto nulla io, è ripartito da se.

Esattamente :) Si dice che è un problema dei server di MS. Risolveranno loro :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo nello stesso modo...

:(

Il mio account su xone aveva già dato problemi prima,solo che dopo un po' di tempo riuscivo ad accedere "come per magia",adesso invece non accedo più e continua ad uscire sempre lo stesso messaggio con lo stesso codice errore...

Rete e connessione perfette e nessun problema con x360...solo con la one... :( :( :(

Si sa quando Microsoft dovrebbe porvi rimedio?

Ho letto di un update a Marzo...speriamo di non dover aspettare tanto perché risolvano sta situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info! ^_^

Speriamo che si risolva tutto presto...e intanto per quel che riguarda stasera: ancora niente di fatto... :icon_mad:

 

p.s. Domanda: ma il numero da selezionare per chiamare un eventuale servizio clienti?

Lo chiedo perché avevo provato a risolvere la cosa tramite il supporto di Microsoft e il sito continuava a rimandarmi alle faqs.

 

Grazie per la info! ^_^

Speriamo che si risolva tutto presto...e intanto per quel che riguarda stasera: ancora niente di fatto... :icon_mad:

 

p.s. Domanda: ma il numero da selezionare per chiamare un eventuale servizio clienti?

Lo chiedo perché avevo provato a risolvere la cosa tramite il supporto di Microsoft e il sito continuava a rimandarmi alle faqs.

 

Chiedo scusa, non volevo postare lo stesso messaggio due volte di fila...

Link al commento
Condividi su altri siti

0269633724 fammi sapere che ti dicono segui il menu che ti dice di spingere ma è sempre 1 poi ti passano un addetto...fammi sapere se hai novita

 

Domani nella pausa pranzo provo a dare un colpo di telefono e ti dico...nel frattempo il problema persiste...ho provato ancora 5 minuti fa...

 

 

p.s. ho paura che però riceverò la tua stessa risposta...credo che l'unica sia aspettare fiduciosi che risolvano la cosa dall'alto... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani nella pausa pranzo provo a dare un colpo di telefono e ti dico...nel frattempo il problema persiste...ho provato ancora 5 minuti fa...

 

 

p.s. ho paura che però riceverò la tua stessa risposta...credo che l'unica sia aspettare fiduciosi che risolvano la cosa dall'alto... <_<

Sono aperti amche oggi fino alle 17 se interessa

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo xke mi sto davvero rompendo il ****..non poter giocare non x colpa mia ma x quei **** in microsoft

 

Azzo, visto il post adesso... :lol:

Ero convinto che non ci fosse nessuno di domenica... :mrgreen:

Domani ti dico cosa mi hanno detto...poi magari domani accendiamo ed è tutto risolto come per magia... :D seee...magari... :D

 

Numero:

+39 0269633724

oppure 800 787614

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

 

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo xke mi sto davvero rompendo il ****..non poter giocare non x colpa mia ma x quei **** in microsoft

 

 

 

Numero:

+39 0269633724

oppure 800 787614

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

 

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

 

Dillo a me che sono utente Gold da una settimana...

Li sto chiamando adesso...

Tra l'altro,un'altra cosa che mi ha stufato è il dover continuare a fare delle prove per la sicurezza del mio account di 360...

Avrò cambiato la mia password già 10 volte,ne ho le balle piene...e pensare che uso ste due console Microsoft solo per giocare...niente roba strana istallata,niente di niente

 

Niente da fare,Marco. :(

La signorina del call center è stata molto gentile,ma anche dopo provato insieme ad eliminare il mio account dalla console per poi reinstallarlo,il problema(come sospettavo) persisteva...

Anche lei mi ha confermato che moltissimi utenti sono nella stessa nostra identica situazione e in sostanza si tratta solo di aver pazienza che risolvano loro internamente con i server. <_<

Non ci resta che attendere fiduciosi che la cosa si risolva il più presto possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo a me che sono utente Gold da una settimana...

Li sto chiamando adesso...

Tra l'altro,un'altra cosa che mi ha stufato è il dover continuare a fare delle prove per la sicurezza del mio account di 360...

Avrò cambiato la mia password già 10 volte,ne ho le balle piene...e pensare che uso ste due console Microsoft solo per giocare...niente roba strana istallata,niente di niente

 

Niente da fare,Marco. :(

La signorina del call center è stata molto gentile,ma anche dopo provato insieme ad eliminare il mio account dalla console per poi reinstallarlo,il problema(come sospettavo) persisteva...

Anche lei mi ha confermato che moltissimi utenti sono nella stessa nostra identica situazione e in sostanza si tratta solo di aver pazienza che risolvano loro internamente con i server. <_<

Non ci resta che attendere fiduciosi che la cosa si risolva il più presto possibile...

Soccia che due maroni...

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio!

Forse ci siamo!

Ho provato ad accedere all'account prima di andare in ufficio e tutto funzionava a dovere...mi è stata chiesta la mia password e 5 secondi dopo ero attivo!

Ci riproverò nella pausa pranzo sperando che non sia solo una botta di culo momentanea! :D

 

Posso chiedervi che provider internet avete ragazzi? So di alcuni utenti Vodafone con questo problema. Anche io ho Vodafone (la Station 2 per la precisione) ma non ho ancora preso la console.

 

Non credo che la cosa dipenda da Vodafone,si parlava di un problema inerente ai server Microsoft...

 

Dimenticavo:anche io ho Vodafone,ma prima riuscivo ad accedere e questo problema(che comunque non mi è mai capitato con x360) mi capitava raramente,perciò non credo che la cosa sia da imputare al provider scelto...e rimane che è da qualche giorno che migliaia di utenti manifestano lo stesso disagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vodafone Station 2.

Devo dire che fin dall'inizio con la Vodafone station ho avuto qualche problema.. ma era una cosa rara.. bastava qualche tentativo e si connetteva.

 

Ora per me blackout totale da 4 giorni.

Stesso errore riportato da voi.

 

Per ora gioco solo offline (almeno quello)

 

Anche questa mattina stesso errore.

 

Ho parlato diverse volte sia con il servizio Italiano che quello estero.

Mi confermano che il problema è diffuso a causa di un aggiornmaneto software dei server che ovviamente non è andato come loro speravano.

Il 23 Gennaio avevano sistemato, ma la cosa ha funzionato solo per certe regioni (quindi Italia esclusa)

Ci stanno ancora lavorando... Ed in realtà non si sa quando la cosa verrà risolta :(

 

Comunque consiglio a tutti (anche su suggerimento Microsoft) di postare il vostro errore nel forum ufficiale inglese:

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_one_support/f/4269/t/1658233.aspx?PageIndex=8

 

C'è un post nel forum che vi ho linkato. Parlano proprio dell'errore 0x8004888d

 

Più persone scrivono e prima si attiveranno alla risoluzione!

Il forum è in inglese, ma bastano poche righe per far capire che avete lo stesso errore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vodafone Station 2.

Devo dire che fin dall'inizio con la Vodafone station ho avuto qualche problema.. ma era una cosa rara.. bastava qualche tentativo e si connetteva.

 

Ora per me blackout totale da 4 giorni.

Stesso errore riportato da voi.

 

Per ora gioco solo offline (almeno quello)

 

Anche questa mattina stesso errore.

 

Ho parlato diverse volte sia con il servizio Italiano che quello estero.

Mi confermano che il problema è diffuso a causa di un aggiornmaneto software dei server che ovviamente non è andato come loro speravano.

Il 23 Gennaio avevano sistemato, ma la cosa ha funzionato solo per certe regioni (quindi Italia esclusa)

Ci stanno ancora lavorando... Ed in realtà non si sa quando la cosa verrà risolta :(

 

Comunque consiglio a tutti (anche su suggerimento Microsoft) di postare il vostro errore nel forum ufficiale inglese:

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_one_support/f/4269/t/1658233.aspx?PageIndex=8

 

C'è un post nel forum che vi ho linkato. Parlano proprio dell'errore 0x8004888d

 

Più persone scrivono e prima si attiveranno alla risoluzione!

Il forum è in inglese, ma bastano poche righe per far capire che avete lo stesso errore ;)

 

Hai provato anche stamattina e non andava? :huh:

Io sono riuscito ad accedere!

A sto punto mi sa che è stato un tentativo fortunato... :whew:

Riproverò nella pausa pranzo e vi farò sapere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...