marcobol80 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ho appena riprovato....nada Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Vi suggerisco anche questo forum in Italiano ufficiale: http://forums.xbox.com/it-it/f/89/t/1678389.aspx Cercate di postare tutti il vostro errore.L'unica speranza che abbiamo è che se siamo in molti la situazione verrà presa seriamente da Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Niente da fare,ragazzi...evidentemente era una "supercazzola" di Microsoft...ho appena riprovato e non riesco più ad accedere...sempre stesso codice d'errore... Sta situazione comincia a seccarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 La cosa che piu fa incazzare oltre a non poter giocare è che io il loro **** di abbonamento annuale l'ho pagato e questo è il servizio?!?bene ma non benissimo... Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 La cosa che piu fa incazzare oltre a non poter giocare è che io il loro **** di abbonamento annuale l'ho pagato e questo è il servizio?!?bene ma non benissimo... Siamo tutti sulla stessa barca, ma qualcosa forse si sta muovendo...infatti sono riuscito ad accedere al mio account PER LA SECONDA VOLTA nella stessa giornata!Speriamo che questo voglia significare che il problema sta per essere risolto completamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Siamo tutti sulla stessa barca, ma qualcosa forse si sta muovendo...infatti sono riuscito ad accedere al mio account PER LA SECONDA VOLTA nella stessa giornata!Speriamo che questo voglia significare che il problema sta per essere risolto completamente...Sperem altrimenti riprendo fuori il game boy ahahahah Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Siamo tutti sulla stessa barca, ma qualcosa forse si sta muovendo...infatti sono riuscito ad accedere al mio account PER LA SECONDA VOLTA nella stessa giornata!Speriamo che questo voglia significare che il problema sta per essere risolto completamente... Beato te!!Io nulla di nulla... Ormai é dal 30 gennaio che é cosi...comincio a perdere le speranze... E il 'silenzio' della Microsoft mi lascia perplesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Beato te!!Io nulla di nulla... Ormai é dal 30 gennaio che é cosi...comincio a perdere le speranze... E il 'silenzio' della Microsoft mi lascia perplesso... Ma figurati,Fabian! Non lasceranno gli utenti nella cacca,non dopo che questi hanno speso un patrimonio per console e games,non ci credo... Comunque ragazzi,io ho fatto sta prova:Impostazioni-Prova connessione-Prova multiplayer...era tutto perfetto(come sempre)...sono tornato nella home,ho provato ad accedere ed è funzionato tutto alla perfezione.Quando torno a casa dall'ufficio provo a ripetere l'iter e vi dico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ma figurati,Fabian! Non lasceranno gli utenti nella cacca,non dopo che questi hanno speso un patrimonio per console e games,non ci credo... Comunque ragazzi,io ho fatto sta prova:Impostazioni-Prova connessione-Prova multiplayer...era tutto perfetto(come sempre)...sono tornato nella home,ho provato ad accedere ed è funzionato tutto alla perfezione.Quando torno a casa dall'ufficio provo a ripetere l'iter e vi dico... ok tienici aggiornati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 ok tienici aggiornati!! Niente di fatto!Sono riuscito a collegarmi di nuovo, ho messo su Battlefield 4 ma dopo poco il mio account si è disconnesso ed è ricomparso il famigerato errore...Comunque questa è la 3° volta che riesco ad accedere al mio account, secondo me qualcosa si sta muovendo! Adesso metto su Dead Island Riptide e mi do allo smembramento...mal che vada se me le fanno girare ancora un po' vendo tutto e compro ps4... hahahahaahahahhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Oppure bisogna cambiare provider Da quello che ho letto in giro il 90% dei casi Italiani é sotto Vodafone.Mi chiedo se non sia il caso di contattare anche il supporto Vodafone, chiedendo spiegazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Oppure bisogna cambiare provider Da quello che ho letto in giro il 90% dei casi Italiani é sotto Vodafone.Mi chiedo se non sia il caso di contattare anche il supporto Vodafone, chiedendo spiegazioni. Secondo me il problema con Vodafone ce l'ha Microsoft!Lungi da me difendere Vodafone, ma va tutto senza problemi...3ds,xbox 360,pc,cellulari,ecc...solo xone da sti caxxo di problemi! E rimane che prima di questi ultimi giorni ero riuscito ad accendere al mio account per una settimana di fila senza avere il benché minimo problema...poi se anche la ragazza del call center Microsoft se ne esce dicendo che hanno un problema interno ai server e stanno cercando di risolverlo... Modificato 4 Febbraio 2014 da Firebrand77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Secondo me il problema con Vodafone ce l'ha Microsoft!Lungi da me difendere Vodafone, ma va tutto senza problemi...3ds,xbox 360,pc,cellulari,ecc...solo xone da sti caxxo di problemi! E rimane che prima di questi ultimi giorni ero riuscito ad accendere al mio account per una settimana di fila senza avere il benché minimo problema...poi se anche la ragazza del call center Microsoft se ne esce dicendo che hanno un problema interno ai server e stanno cercando di risolverlo... Si confermo che anche a me é stato detto al call center che il problema era interno e dovuto ad un update dei server..Però é anche un fatto, che leggendo per i forum, tutti riportano Vodafone Station...La casualità é strana...In effetti anche io prima del problema avevo passato un lungo periodo senza alcun problema al login...... Poi il dramma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Tra un po partono le bestemmie Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Si confermo che anche a me é stato detto al call center che il problema era interno e dovuto ad un update dei server..Però é anche un fatto, che leggendo per i forum, tutti riportano Vodafone Station...La casualità é strana...In effetti anche io prima del problema avevo passato un lungo periodo senza alcun problema al login...... Poi il dramma... Allora,ragazzi,provate a fare come me:impostazioni-rete-prova connessione multiplayer(o come cavolo si chiama)-una volta che ha dato l'ok,tornate nella home e provate ad accedere...Io è da un'ora che sono collegato al mio account!Ho provato qualche gioco(Crimson Dragon,Killer Instinct e Battlefield 4),per ora nessun problema...magari mi sbaglio,ma forse la situazione si sta risolvendo... p.s. Fabian,se prima accedevi senza problemi e poi c'è stato sto blackout,la colpa è di Microsoft e credimi...se avessero potuto dar la colpa al provider, l'avrebbero fatto, ma se anche loro lo ammettono,non ci sono caxxi,imho! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Allora,ragazzi,provate a fare come me:impostazioni-rete-prova connessione multiplayer(o come cavolo si chiama)-una volta che ha dato l'ok,tornate nella home e provate ad accedere...Io è da un'ora che sono collegato al mio account!Ho provato qualche gioco(Crimson Dragon,Killer Instinct e Battlefield 4),per ora nessun problema...magari mi sbaglio,ma forse la situazione si sta risolvendo... p.s. Fabian,se prima accedevi senza problemi e poi c'è stato sto blackout,la colpa è di Microsoft e credimi...se avessero potuto dar la colpa al provider, l'avrebbero fatto, ma se anche loro lo ammettono,non ci sono caxxi,imho! Nulla.. Provato anche così.. Non riesco ad accedere!! C'è qualcun'altro che riesce ad accedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Squillino le trombe!!!!! Ho appena provato..col sistema di firebrand77...ho creato nuovo profilo xke me lo avevano fatto cancellare dalla console quelli di microsoft..ho rimesso mail vecchia e pass...mi ha fatto reimpostare le opzioni e via CONNESSOOO!!! Ora lo lascio collegato acceso pure se vado a dormire ahahahah a me il controller!! Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Domanda, voi siete collegati via wifi o cavo?A me continua a non funzionare (wifi) Mi chiedo se sia il caso di cancellare account e riprovare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Io wifi Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Ieri sera è funzionato tutto alla grande e anche la prova che ho fatto stamattina prima di andare a lavoro è andata bene al primo colpo...Non so se la situazione durerà,ma sono fiducioso.Voi? Come siete messi?Ancora problemi o qualcosa si è smosso anche sulla vostra xone? p.s. Dimenticavo:io sono collegato wifi e comunque l'altro giorno ho cancellato l'account e l'ho reinstallato seguendo la procedura che mi ha suggerito l'operatrice del call center... Modificato 5 Febbraio 2014 da Firebrand77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 FUNZIONA!!!Ho cancellato l'account e ricreato!E BOM! Online A questo punto mi sentirei di suggerire a tutti quelli che ancora hanno l'errore di cancellare l'account e ricrearlo. A me funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 FUNZIONA!!!Ho cancellato l'account e ricreato!E BOM! Online A questo punto mi sentirei di suggerire a tutti quelli che ancora hanno l'errore di cancellare l'account e ricrearlo. A me funziona GRANDE! Comunque,secondo me,sta cosa del "rimuovere l'account" e reinstallarlo serve e non serve...L'avevo fatto due giorni fa e lì per lì non era cambiato niente,l'operatrice era rimasta in contatto per tutta la procedura per vedere se cambiava qualcosa e anche dopo aver finito mi aveva detto che il problema persisteva e dipendeva da loro...Solo ieri qualcosa ha cominciato a smuoversi...Secondo me è Microsoft che ci ha dato dentro con i suoi server! Ma poi...chissene...l'importante è che sia tutto risolto(speriamo che la cosa duri)! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ahahahaha non ci credo...che incazzo...mi è saltata la luce ora ho riavviato e non mi riconosce piu di nuovo...mmmmmmmmmm ora mi trasformo in lucifero!!! E tiro giu tutti i santi dal paradiso Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ho fatto alcuni tentativi.impostando come 'energia' , accensione veloce, la cosa migliora moltissimo!Con spegnimento normale invece alla riaccensione ricompare l'errore!!E bisogna smanettare parecchio per rientrare.Quindi per ora ho cambiato impostazioni di accensione.Detto questo, direi che alla Microsoft devono ancora lavorarci su Praticamente gli stiamo facendo da beta tester per i problemi di rete..... Ahahahaha non ci credo...che incazzo...mi è saltata la luce ora ho riavviato e non mi riconosce piu di nuovo...mmmmmmmmmm ora mi trasformo in lucifero!!! E tiro giu tutti i santi dal paradiso Ecco appunto....Direi che il problema è ancora lontano da una risoluzione.Secondo me urge un nuovo giro di telefonate al servizio clienti Microsoft.Magari cominciando ad usare un tono meno tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 No no io mi presento direttamente a milano poi con i vari alessandro angela michela e gli altri con cui ho parlato ci parlo direttamente a voce...gli faccio capire come si sta al mondo a sta gente qui...uno paga e paga tanto e questo è il servizio?!?! Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.