AngelDevil Inviato 2 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Silenziosamente e improvvisamente Airtight Games ha chiuso stamattina i battenti dei suoi uffici a Redmond. http://assets.vg247.it/current//2014/07/airtight-600x450.jpg Il tutto a poco più di un mese dall’uscita del suo ultimo gioco: Murdered Soul Suspect. Già qualche mese fa lo studio aveva licenziato alcuni suoi componenti dello staff, ma era stato tutto minimizzato il un classico “normali operazioni di ristrutturazione tra un progetto e l’altro”. Nonostante questo non ci sono segnali della chiusura né sul sito, né da dichiarazione dei dirigenti. Come andrà a finire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Silenziosamente e improvvisamente Airtight Games ha chiuso stamattina i battenti dei suoi uffici a Redmond. http://assets.vg247.it/current//2014/07/airtight-600x450.jpg Il tutto a poco più di un mese dall’uscita del suo ultimo gioco: Murdered Soul Suspect. Già qualche mese fa lo studio aveva licenziato alcuni suoi componenti dello staff, ma era stato tutto minimizzato il un classico “normali operazioni di ristrutturazione tra un progetto e l’altro”. Nonostante questo non ci sono segnali della chiusura né sul sito, né da dichiarazione dei dirigenti. Come andrà a finire? QUeste sono il genere di Notizie che non mando giù facilmente, davvero un peccato...... e tutto per cosa? perchè la critica non ha dato voti alti ad un gioco originale ed ispiratissimo, di conseguenza come da clichè l'utenza di pecore ha ignorato il gioco, Poche vendite = Chiusi i battenti. I lati negativi del mondo videoludico. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2014 QUeste sono il genere di Notizie che non mando giù facilmente, davvero un peccato...... e tutto per cosa? perchè la critica non ha dato voti alti ad un gioco originale ed ispiratissimo, di conseguenza come da clichè l'utenza di pecore ha ignorato il gioco, Poche vendite = Chiusi i battenti. I lati negativi del mondo videoludico. Airtight Games ha confermato la propria chiusura salutando i fan su Twitter. Lo studio ha ripercorso con due brevi messaggi la sua storia, estesa in dieci anni ricchi di soddisfazioni personali e, come sapete, di alti e bassi dal punto di vista della critica. in questi ultimi anni le cose vanno cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicomazza Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Ragazzi ho finito la storia secondaria,la tizia é andata in cielo ma non mi ha dato l'obiettivo Amnesia,ne sapete niente? Cita MORS TUA VITA MEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Magari usare uno "spoiler"? Modificato 24 Agosto 2014 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Magari usare uno "spoiler"?Non tutti hanno avuto il dono dell'intelligenza... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicomazza Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Non tutti hanno avuto il dono dell'intelligenza... Ho finito una missione secondaria,la tizia é andata in cielo.Mi dici dove e cosa ti ho spoilerato??Per quanto riguarda il dono dell'intelligenza ti posso assicurare di esserne più che provvisto,e la chiudo qui Cita MORS TUA VITA MEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Gioco davvero originale e divertente, alcune feature potevano essere sfruttate meglio ma nella sostanza è davvero un buon gioco con un finale sorprendente... Mi dispiace per la chiusura della software House... Ricordo ancora con piacere l'ambizioso Dark void... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Preso in DD grazie agli sconti dei deals with gold ( pagato 20€ ) qualche settimana fa, mi piaceva l'idea del fantasma investigatore ed anche se non avevo grosse aspettative per le recensioni lette, gli ho dato una possibilità.Devo dire che mi ha positivamente sorpreso, Mi ha tenuto incollato fino alla fine per tentare di capire chi si cela dietro al mistero e sopratutto perché.Le meccaniche non sono male anche se troppo guidate, non aspettatevi di trovarvi di fronte ad un L.A noire insomma, le ambientazioni invece sono molto buone.Tanti collezionabili da prendere e cose da leggere ( molto interessanti devo dire ) ma nonostante tutto la longevità è abbastanza al di sotto della media, si attesta sulle dieci ore prendendo tutto al 100%. Giudizio molto positivo anche sul finale , dategli una chance Perché IMHO merita.Lo si trova a poco prezzo Modificato 19 Novembre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Con sorpresa solo per oggi il gioco è in sconto a solo 13€, nonostante sia stato un po' stroncato dalla critica continua ad incuriosirmi e leggendo i vari commenti positivi di chi l'ha giocato, e a questo prezzo, ne approfitto e lo prendo al volo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Va a finire che lo prendo pure io. Mi tenta troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 ragazzi una domanda, ma le missioni secondarie e i collezionabili possono essere presi anche dopo la storia principale oppure se vado avanti non li posso prendere più? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 ragazzi una domanda, ma le missioni secondarie e i collezionabili possono essere presi anche dopo la storia principale oppure se vado avanti non li posso prendere più? grazieNo, dopo l'ultima missione per prendere le cose che ti mancano devi ricominciare il gioco e riprendere tutto daccapo.Prima di iniziare l'ultima però ti viene segnalato comunque con una scritta '' dopo questa non potrai più tornare indietro ecc ecc''... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 No, dopo l'ultima missione per prendere le cose che ti mancano devi ricominciare il gioco e riprendere tutto daccapo.Prima di iniziare l'ultima però ti viene segnalato comunque con una scritta '' dopo questa non potrai più tornare indietro ecc ecc''... grazie!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 finito ieri, bello il colpo di scena finale in cui svelano l'assassino, per il resto è abbastanza breve ma x quanto l'ho pagato (9,99 dallo store) è stato un ottimo gioco, l'unica cosa se qualcuno può aiutarmi, ho mancato gli ultimi due racconti del passato, quelli in cui bisogna raccogliere dei collezionabili x svelare delle storie....non è che potete linkarmi un video dei racconti delle ultime 2 storie dopo aver preso i collezionabili? non so se sono riuscito a spiegarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.