Vai al contenuto

Murdered: Soul Suspect

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Silenziosamente e improvvisamente Airtight Games ha chiuso stamattina i battenti dei suoi uffici a Redmond.

http://assets.vg247.it/current//2014/07/airtight-600x450.jpg

Il tutto a poco più di un mese dall’uscita del suo ultimo gioco: Murdered Soul Suspect.

Già qualche mese fa lo studio aveva licenziato alcuni suoi componenti dello staff, ma era stato tutto minimizzato il un classico “normali operazioni di ristrutturazione tra un progetto e l’altro”.

Nonostante questo non ci sono segnali della chiusura né sul sito, né da dichiarazione dei dirigenti. Come andrà a finire?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Silenziosamente e improvvisamente Airtight Games ha chiuso stamattina i battenti dei suoi uffici a Redmond.

http://assets.vg247.it/current//2014/07/airtight-600x450.jpg

Il tutto a poco più di un mese dall’uscita del suo ultimo gioco: Murdered Soul Suspect.

Già qualche mese fa lo studio aveva licenziato alcuni suoi componenti dello staff, ma era stato tutto minimizzato il un classico “normali operazioni di ristrutturazione tra un progetto e l’altro”.

Nonostante questo non ci sono segnali della chiusura né sul sito, né da dichiarazione dei dirigenti. Come andrà a finire?

QUeste sono il genere di Notizie che non mando giù facilmente, davvero un peccato...... e tutto per cosa? perchè la critica non ha dato voti alti ad un gioco originale ed ispiratissimo, di conseguenza come da clichè l'utenza di pecore ha ignorato il gioco, Poche vendite = Chiusi i battenti.

I lati negativi del mondo videoludico.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUeste sono il genere di Notizie che non mando giù facilmente, davvero un peccato...... e tutto per cosa? perchè la critica non ha dato voti alti ad un gioco originale ed ispiratissimo, di conseguenza come da clichè l'utenza di pecore ha ignorato il gioco, Poche vendite = Chiusi i battenti.

I lati negativi del mondo videoludico.

Airtight Games ha confermato la propria chiusura salutando i fan su Twitter.

Lo studio ha ripercorso con due brevi messaggi la sua storia, estesa in dieci anni ricchi di soddisfazioni personali e, come sapete, di alti e bassi dal punto di vista della critica.

in questi ultimi anni le cose vanno cosi....

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Preso in DD grazie agli sconti dei deals with gold ( pagato 20€ ) qualche settimana fa, mi piaceva l'idea del fantasma investigatore ed anche se non avevo grosse aspettative per le recensioni lette, gli ho dato una possibilità.

Devo dire che mi ha positivamente sorpreso, Mi ha tenuto incollato fino alla fine per tentare di capire chi si cela dietro al mistero e sopratutto perché.

Le meccaniche non sono male anche se troppo guidate, non aspettatevi di trovarvi di fronte ad un L.A noire insomma, le ambientazioni invece sono molto buone.

Tanti collezionabili da prendere e cose da leggere ( molto interessanti devo dire ) ma nonostante tutto la longevità è abbastanza al di sotto della media, si attesta sulle dieci ore prendendo tutto al 100%.

Giudizio molto positivo anche sul finale , dategli una chance Perché IMHO merita.

Lo si trova a poco prezzo :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Con sorpresa solo per oggi il gioco è in sconto a solo 13€, nonostante sia stato un po' stroncato dalla critica continua ad incuriosirmi e leggendo i vari commenti positivi di chi l'ha giocato, e a questo prezzo, ne approfitto e lo prendo al volo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

ragazzi una domanda, ma le missioni secondarie e i collezionabili possono essere presi anche dopo la storia principale oppure se vado avanti non li posso prendere più? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, ma le missioni secondarie e i collezionabili possono essere presi anche dopo la storia principale oppure se vado avanti non li posso prendere più? grazie

No, dopo l'ultima missione per prendere le cose che ti mancano devi ricominciare il gioco e riprendere tutto daccapo.

Prima di iniziare l'ultima però ti viene segnalato comunque con una scritta '' dopo questa non potrai più tornare indietro ecc ecc''...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

No, dopo l'ultima missione per prendere le cose che ti mancano devi ricominciare il gioco e riprendere tutto daccapo.

Prima di iniziare l'ultima però ti viene segnalato comunque con una scritta '' dopo questa non potrai più tornare indietro ecc ecc''...

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

finito ieri, bello il colpo di scena finale in cui svelano l'assassino, per il resto è abbastanza breve ma x quanto l'ho pagato (9,99 dallo store) è stato un ottimo gioco, l'unica cosa se qualcuno può aiutarmi, ho mancato gli ultimi due racconti del passato, quelli in cui bisogna raccogliere dei collezionabili x svelare delle storie....non è che potete linkarmi un video dei racconti delle ultime 2 storie dopo aver preso i collezionabili? non so se sono riuscito a spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...