zigotti Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 ciao a tutti. come da titolo sto cercando membri per il mio clan di cod ghosts. cerco gente con esperienza nelle cw, in particolare nel competitive, ma anche gente che abbia voglia di imparare. è necessario il possesso delle cuffie da gaming e possibilmente dello scuf. cerco solo gente attiva e disposta a fare tornei e allenamenti. chiunque sia interessato o voglia più informazioni mi contatti sul live. la mia gamertag è zigotti Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony98135 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 ciao vorrei entrare nel tuo clan la mia gamertag su xbox 360 è Tony98136 spero mi farai entrare nel tuo clan anche perchè molti miei amici non sono sepre disponibili a giocare .Grazie in anticipo per la tua risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentralSpade Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Non ho le cuffie da gaming... Ma a Cod ci so giocare, se ti interessa il mio gamertag è : VentralSpade Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.