Vai al contenuto

Problemi accesso con Kinect

Sabaandre23

Messaggi raccomandati

ciao ho un problema , tutte le volte che accendo la console il kinect non mi riconosce, ho fatto tutte a meno credo le procedure di impostazione di profilo- di calibrazione ecc ecc, ma niente da fare, secondo voi è un problema del kinect????????

Avete qualche suggerimento da darmi non so dove sbattere la testa davvero.

Grazie in anticipo.

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di tempo ti riconosce? Cappelli e cappucci o altre cose ne rallentano il riconoscimento. Se non lo fa ed hai eseguito tutte le procedure magari potrebbe essere difettato, ti consiglierei di chiamare la micorsoft.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le volte che accendo, anche aspettando un pò di tempo non riesce a riconoscermi, il sensore mi vede , perchè si illumina la barrettina verde che indica la presenza ma niente.

sono costretto ad accede sempre manualmente e la cosa mi sta irritando e non poco.

Provero a seguire il tuo consiglio e contatto microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le volte che accendo, anche aspettando un pò di tempo non riesce a riconoscermi, il sensore mi vede , perchè si illumina la barrettina verde che indica la presenza ma niente.

sono costretto ad accede sempre manualmente e la cosa mi sta irritando e non poco.

Provero a seguire il tuo consiglio e contatto microsoft.

Altri li riconosce? Crea un secondo profilo da zero e vedi se ti riconosce. Se non va o se funziona contatta il centro assistenza, perché ci sarebbe un qualche tipo di problema.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

no con altri non ho provato sinceramente

ma quindi posso creare un altro profilo con le solite credenziali d'accesso mio account e password o devo rifarlo da zero????????

Questo non lo so, potrebbe anche considerare le cache e non funzionare. Ti direi di creare solo un profilo offline e provare un secondo. Quello che devi capire è se il kinect sia rotto o meno, prova quindi a creare sto profilo e vedi se ti riconosce, se ti riconosce cancelli il tuo profilo, cancelli le cache di one - procedura che non ricordo ma in un topic è spiegata - e recuperi il tuo profilo. Se tutto ciò non funziona probabilmente il tuo kinect è guasto, quindi chiama il centro assistenza. :ok:

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte non mi riconosce subito ma è a causa del sensore che sta rivolto troppo in alto ed il mio divano sta troppo lontano, se resto in piedi durante l'accensione mi riconosce subito.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, allora penso di aver fatto tutte le prove del caso e sono ancora più perplesso di prima:

prima prova:creato nuovo account con nuove credenziali per capirsi nuova mail e password, li per li tutto ok poi quando ho spento e riacceso medesimo problema naturalmente ho provato più volte

seconda prova: ho registrato un altra persona ( mio padre) e lui viene riconosciuto sempre e comunque

Terza prova: ho cancellato l'account e riprovato ad impostarlo ma niente

Morale della favola e che il Kinect sembra funzionare perchè mio padre viene riconosciuto, a quanto pare sono io a non piacergli ,sta cosa mi sta facendo diventare pazzo e davvero molto strano!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, allora penso di aver fatto tutte le prove del caso e sono ancora più perplesso di prima:

prima prova:creato nuovo account con nuove credenziali per capirsi nuova mail e password, li per li tutto ok poi quando ho spento e riacceso medesimo problema naturalmente ho provato più volte

seconda prova: ho registrato un altra persona ( mio padre) e lui viene riconosciuto sempre e comunque

Terza prova: ho cancellato l'account e riprovato ad impostarlo ma niente

Morale della favola e che il Kinect sembra funzionare perchè mio padre viene riconosciuto, a quanto pare sono io a non piacergli ,sta cosa mi sta facendo diventare pazzo e davvero molto strano!!!!!!!!!!

Forse sei invisibile oppure hai una maschera e non te ne rendi conto :P

Scherzi a parte, penso sia difettoso prova a contattare il centro assistenza e spiegagli tutti i test che hai fatto, sicuramente c'è qualche malfunzionamento, perchè anche se non ti avesse riconosciuto con il profilo tuo, tu ne hai creato un secondo e li doveva andare per forza. :ok:

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno, sulla mia situazione dopo aver contattato direttamente microsoft all'assistenza :

in pratica mi hanno consigliato prima di un eventuale sostituzione di resettare la cache della console e ripristinare le impostazioni di fabbrica reinserendo successivamente il mio account.

in caso queste prove non andassero a buon fine devo procedere alla sostituzione del kinect

sono stati comunque disponibilissimi e veramente veloci nel rispondere.

spero di risolvere sto benedetto problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il problema :ok: :ok: è bastato svuotare la cache della console, e fare il ripristino sempre della xbox, e ora va alla grande non mi da il tempo di accendere che già mi riconosce.

unica menata e che ho dovuto reinstallare tutti i giochi e applicazioni, ma alla fine chissenefrega dovevo risolvere questa cosa. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...