fabioprince Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Anche io ho lo stesso problema (ps4)..........quindi se non si connette deduco che non posso scaricare neanche un eventuale pacthio per contro online mi va benissimo... ho giocato diverse partite ma non ho mai avuto un po di lag Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) Anche io ho lo stesso problema (ps4)..........quindi se non si connette deduco che non posso scaricare neanche un eventuale pacth Per scaricare le patch basta che la console si connetta ad internet, non serve che il gioco si connetta ai server 2k. Modificato 20 Ottobre 2014 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Per scaricare le patch basta che la console si connetta ad internet, non serve che il gioco si connetta ai server 2k.Buono......almeno questa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 dove l'hai letta??????Negli obiettivi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 io per contro online mi va benissimo... ho giocato diverse partite ma non ho mai avuto un po di lagMeglio così Fabio , però non capisco perché i problemi alcuni utenti c'è l'anno e altri no, e poi dall esperienza dello scorso anno dovevano arrivare a questo capitolo più preparati, posso capire dei piccoli bug, ma quello dei salvataggi e proprio clamoroso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Meglio così Fabio , però non capisco perché i problemi alcuni utenti c'è l'anno e altri no, e poi dall esperienza dello scorso anno dovevano arrivare a questo capitolo più preparati, posso capire dei piccoli bug, ma quello dei salvataggi e proprio clamorosoassolutamente d'accordo... non mi sarei mai aspettato di dover tornare di nuovo ai problemi dei salvataggi.... è assolutamente ridicolo!!! e spero che non ci facciano aspettare di nuovo mesi e mesi perche non avrebbe davvero senso!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 assolutamente d'accordo... non mi sarei mai aspettato di dover tornare di nuovo ai problemi dei salvataggi.... è assolutamente ridicolo!!! e spero che non ci facciano aspettare di nuovo mesi e mesi perche non avrebbe davvero senso!!!!A voi durante le partite escono le schermate delle statistiche quando a gioco fermo i commentatori parlano di una determinata squadra o giocatore? A me non si vede nulla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ragazzi il mio inglese e mediocre ma se non sbaglio e vedete anche voi che ho letto su Twitter sul post di leftos 2k15 che in utente che ha la squadra con 15 giocatori nel roster ha problemi di salvataggio e invece chi ne ha 14 non dovrebbe averceli.....comunque ripeto date un'occhiata anche voi se è giusto........e ha detto che il problema e noto e stanno vedendo il da farsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Quindi basta avere 14 giocatori ??? dammi il link che leggo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Quindi basta avere 14 giocatori ??? dammi il link che leggoQueste sono le sue testuali parole..............known issue: individual pre-opponent gameplans won't save if user team has 15 players, should work with 14 players or less. Will fix Fabio non vedendo alcun tuo commento presumo di aver tradotto male il post su Twitter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Queste sono le sue testuali parole..............known issue: individual pre-opponent gameplans won't save if user team has 15 players, should work with 14 players or less. Will fix Fabio non vedendo alcun tuo commento presumo di aver tradotto male il post su Twitter?si purtroppo nn si riferisce a quello ma dice chr il piano prepartita nn te lo salva se hai 15 giocatori....in effetti se tu provi a mettere un giocatore chr è riserva in panchina nn te lo salva rimane come riserva http://img.tapatalk.com/d/14/10/21/amanyju5.jpg Questa è la partita fatta dopo le mie modifiche io ny cpu chicago le statistiche mi sembrano ottime la cpu e andata 2 volte in bonus e la partita è stata stupenda... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 si purtroppo nn si riferisce a quello ma dice chr il piano prepartita nn te lo salva se hai 15 giocatori....in effetti se tu provi a mettere un giocatore chr è riserva in panchina nn te lo salva rimane come riserva http://img.tapatalk.com/d/14/10/21/amanyju5.jpg Questa è la partita fatta dopo le mie modifiche io ny cpu chicago le statistiche mi sembrano ottime la cpu e andata 2 volte in bonus e la partita è stata stupenda... 2/8 da tre con quarti da dodici? E' obiettivamente pochino, no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 2/8 da tre con quarti da dodici? E' obiettivamente pochino, no?!si ma difendevo fortissimo fuori dal perimetro perche la partita precedente contro i clippers da tre mi hanno massacrato Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 si purtroppo nn si riferisce a quello ma dice chr il piano prepartita nn te lo salva se hai 15 giocatori....in effetti se tu provi a mettere un giocatore chr è riserva in panchina nn te lo salva rimane come riserva http://img.tapatalk.com/d/14/10/21/amanyju5.jpg Questa è la partita fatta dopo le mie modifiche io ny cpu chicago le statistiche mi sembrano ottime la cpu e andata 2 volte in bonus e la partita è stata stupenda...Le tue ultime modifiche intendi quelle che hai postato la sett. Scorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Le tue ultime modifiche intendi quelle che hai postato la sett. Scorsasi se vuoi su os sono aggiornate Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 si se vuoi su os sono aggiornateOk grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Si sa quando deve uscire la patch? Si sa quando deve uscire la patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 sul mio sito ho pubblicato le slides con cui sto giocando ora....sono un mix tra le mie precedenti e quelle di Fabio, ovviamente la base è sempre quella fornita in origine dal buon Fabione......quelle di Fabio così come sono le trovo sempre troppo ostiche per ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 sul mio sito ho pubblicato le slides con cui sto giocando ora....sono un mix tra le mie precedenti e quelle di Fabio, ovviamente la base è sempre quella fornita in origine dal buon Fabione......quelle di Fabio così come sono le trovo sempre troppo ostiche per ora...aggiorna anche le mie con le ultime modifiche gracias Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 aggiorna anche le mie con le ultime modifiche gracias fatto aggiunte anche le slides originali di fabio, le FabioPrince 2.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Oh Belinelli aggiornato col nuovo tatuaggio della coppa nell'interno bicipite tanta roba Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 aggiorna anche le mie con le ultime modifiche graciasCiao fabio......ho notato che hai cambiato il disturbo automatico, ora l'hai messo in manuale, trovi sia migliore rispetto alla dif.intensa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Per me gli avversari sono più veloci dei nostri. Lo si vede nei contropiedi...partono a 2 km/h e vengono sempre ripresi. In più sbagliano TROPPI layup a contatto Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Per me gli avversari sono più veloci dei nostri. Lo si vede nei contropiedi...partono a 2 km/h e vengono sempre ripresi. In più sbagliano TROPPI layup a contatto ho abbassato di 1 infatti la velocità della cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Nelle ultime slide? Ma hai abbassato anche la velocità dell'user? Provate le ultime teknoprince...non male ma i lunghi sono inutilizzabili. Bisogna trovare la quadratura per non fare così fatica. Si segna più facilmente da 3 che da 1 cm da canestro. E poi la CPU non fa mai fallo! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.