TonyWars117 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Salve! io con i miei amici di live abbiamo fondato un piccolo clan e stiamo cercando di ampliarlo il più possibile se siete interessati aggiungetemi agli amici o contattate direttamente il capo clan gamertarg: Lodi93 il boss oppure lasciate un commento cosi vi aggiungiamo noi...ah dimenticavo dovete avere come minimo 0.90 di rateo NESSUN OBBLIGO DI AVERE PASS O STRONZATE VARIE.... dai dai vi aspettiamo! :ok: Modificato 6 Febbraio 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Salve! io con i miei amici di live abbiamo fondato un piccolo clan e stiamo cercando di ampliarlo il più possibile se siete interessati aggiungetemi agli amici o contattate direttamente il capo clan gamertarg: Lodi93 il boss oppure lasciate un commento cosi vi aggiungiamo noi...ah dimenticavo dovete avere come minimo 0.90 di rateo dai dai vi aspettiamo! :ok: io ho 0.90 di rateo su Tetris. Sono arruolato? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Salve! io con i miei amici di live abbiamo fondato un piccolo clan e stiamo cercando di ampliarlo il più possibile se siete interessati aggiungetemi agli amici o contattate direttamente il capo clan gamertarg: Lodi93 il boss oppure lasciate un commento cosi vi aggiungiamo noi...ah dimenticavo dovete avere come minimo 0.90 di rateo dai dai vi aspettiamo! :ok: Secondo me dovresti indicare una forbice per il rateo.Cioè 0,89 no 0,91 si?Magari metti che comunque chi ha poco sotto 0,90 può fare un provino, che so da 0,85 in poi.Poi se è noob non lo fai entrare, ma magari è pro ed ha solo avuto qualche giornata storta in gioco, oppure è talentuoso e deve ancora tirare fuori la sua bravura. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) ma quale provino?? dai dai unitevi!!! ci divertiamo assieme! non ci sta nessun obbligo di avere pass o robe simili.... Modificato 6 Febbraio 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 io ho un ratio di 2,27 su ghost , che dici vado bene? e tu che ratio hai? gioco solo con chi ha ratio superiore al 2.00 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 io ho un ratio di 2,27 su ghost , che dici vado bene? e tu che ratio hai? gioco solo con chi ha ratio superiore al 2.00no perchè sei troppo buggato!! XD ordini del capo...vuole gente che ha come minimo un rateo di 0.90..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 no perchè sei troppo buggato!! XD ordini del capo...vuole gente che ha come minimo un rateo di 0.90..... tonyyyyy domani se ci sei andiamo a spaccarci su bf4 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.