Noir Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Topic Alcolico? :bow: Ho una voglia matta di bere come si deve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Topic Alcolico? :bow: Ho una voglia matta di bere come si deve. bro che topic mi tiri fuori? Hahahahaha Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 bro che topic mi tiri fuori? Hahahahaha Sta sera sarò a una festa di compleanno di un mio amico. Ti rendi conto che non ci sarà ne una ragazza ne un goccio di alcol? Ti rendi conto che andrò in una dimora di gente abituata con Federica? Ti rendi conto che se questo non fosse mio amico da quasi 8 anni probabilmente mi sarei dato per malato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Sta sera sarò a una festa di compleanno di un mio amico. Ti rendi conto che non ci sarà ne una ragazza ne un goccio di alcol? Ti rendi conto che andrò in una dimora di gente abituata con Federica? Ti rendi conto che se questo non fosse mio amico da quasi 8 anni probabilmente mi sarei dato per malato? madonna che imbarcata ieri, non che mi ricordi molto eh Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Dal bar di fiducia lo shottino che ti uccide: CANE MORTO. Si riempe un bicchierino per metà di assenzio per metà fuoco dell'Etna (75%), gli si da fuoco e mentre la fiamma è attiva si versa tutto in un altro bicchierino. Quest'ultimo si beve tutto d'un fiato, appena si finisce si tappa una narice e si aspira con l'altra l'aroma lasciato nel bicchiere precedente. 2 di questi e sei apposto per tutta la notte, non consigliato ai deboli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Dal bar di fiducia lo shottino che ti uccide: CANE MORTO. Si riempe un bicchierino per metà di assenzio per metà fuoco dell'Etna (75%), gli si da fuoco e mentre la fiamma è attiva si versa tutto in un altro bicchierino. Quest'ultimo si beve tutto d'un fiato, appena si finisce si tappa una narice e si aspira con l'altra l'aroma lasciato nel bicchiere precedente. 2 di questi e sei apposto per tutta la notte, non consigliato ai deboli. ma che roba é? ci vuole stile anche nello sbronzarsi...Questo non è "bere", è farsi male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Questo non è "bere", è farsi male concordo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Infatti l'ho scritto, lo shottino che ti uccide Come long drink consiglio il Japan Iced Tea Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ma che roba é? ci vuole stile anche nello sbronzarsi...Questo non è "bere", è farsi male Bisogna bere con stile. E io che vado di Anima Nera e Sambuca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Troppi super alcolici qui! La piena migliore è quella che si prende con calma: bicchiere di rosso mai vuoto e tanta tanta allegria. Dura a lungo, non porta al collasso e..beh no, il giorno dopo continui ad avere un tuono in testa Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Troppi super alcolici qui! La piena migliore è quella che si prende con calma: bicchiere di rosso mai vuoto e tanta tanta allegria. Dura a lungo, non porta al collasso e..beh no, il giorno dopo continui ad avere un tuono in testa Il vino più di tanto non mi piace. Preferisco la birra. Per carità, il vino è buono ma preferisco usarlo per insaporire le carni piuttosto che berlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Troppi super alcolici qui! La piena migliore è quella che si prende con calma: bicchiere di rosso mai vuoto e tanta tanta allegria. Dura a lungo, non porta al collasso e..beh no, il giorno dopo continui ad avere un tuono in testa concordo Vino pazzo che suole spingere anche l’uomo molto saggio a intonare una canzone,e a ridere di gusto, e lo manda su a danzare,e lascia sfuggire qualche parola che era meglio tacere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.