lucased Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Non so se conoscete questo programma, ma Mediawolrd e Saturn permettono di accumulare dei punti che poi possono essere tramutati in buoni sconto.In 2 mesi senza esagerare ho raccolto quasi 70€ di buoni (l'equivalente di un gioco), che poi è possibile utilizzare negli store o online...Se non siete ancora iscritti al programma, correte a farlo qui per mediaworld e qui per saturn!Possiamo usare questa discussione per condividere i vari codici che troviamo, infatti sono uguali per tutti! CODICI ATTIVI MEDIAWORLD CODICE VOLANTINO FEBBRAIO 2014 - MV4402CPG - PUNTI 150 SCADE IL 23/02/2014 CODICE MWm SEEKER CODE - MMG02XCP14 - PUNTI 200 SCADE IL 31/03/2014 CODICI ATTIVI SATURN CODICE My Planet SEEKER CODE - SMGCP0214X - PUNTI 200 SCADE IL 30/03/2014 CODICE VOLANTINO - SVCPF438X - PUNTI 150 SCADE IL 16/02/2014 Modificato 13 Febbraio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Non avevo idea di questo programma MediaWorld! Mi registro subito e sfrutto la cosa,anche perchè acquisto solo da MediaWorld da un bel pò di tempo ormai ... EDIT:Ho messo i due codici nell'apposita barra...ma quando me li caricano? O forse sono io che non ho capito bene. Non riesco a capire se i punti di cui parlano risultato essere i Crediti che ti risultano nel profilo,oppure vengon fuori come un'altra categoria di punti. Delucidazioni please ... Vorrei anche capire se il programma MediaWorld è valido per acquisti di videogame che si fanno nel centro MW,appunto. Se non erro Saturn ha qualcosa a che fare con MW,ma potrei sbagliarmi...non vorrei che,se così fosse,dovrei farmi anche quello di Saturn. Non so se mi sono spiegato ... Modificato 12 Febbraio 2014 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Mi sto iscrivendo, ma con questi codici che faccio? Edit: Ho inserito i codici, il secondo me lo da usato. Comunque ho solo 353 crediti, dove vado per fare altre missioni? Modificato 12 Febbraio 2014 da BlackBart90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Mi sto iscrivendo, ma con questi codici che faccio? Edit: Ho inserito i codici, il secondo me lo da usato. Comunque ho solo 353 crediti, dove vado per fare altre missioni? Anche a me il secondo lo dava usato all'inizio,ma poi mi sono reso conto che me lo ha accettato senza problemi. Al momento ho ben 410 Punti...direi che è ottimo per cominciare ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Raccogliete punti (mi pare 1 punto ogni 2€ di spesa al MW o Saturn), riscattate codici, aggiornate le info, seguite le info e cercate di completare le top missions...Ogni 700 punti poi potete andare al mediaworld con la vostra tessera (chi ne è sprovvisto, deve fare richiesta o in uno store o via web) e otterrete i 10€ di buono...Un solo consiglio, non abusate della sezione domande&risposte... Utilizzatela con criterio! Per un gioco, ad esempio oltre al -10% di prenotazione, si aggiungono questi 10€, inizia a diventare interessante come cosa... Per i codici, date tempo che vengano riconosciuti, non inseriteli troppo frettolosamente uno dopo l'altro...Loggatevi 8 volte in un mese e vi regalano un totale di 250 punti... Le iniziative di Saturn e MW sono separate (anche se le 2 catene fanno parte della stessa società) Modificato 12 Febbraio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Raccogliete punti (mi pare 1 punto ogni 2€ di spesa al MW o Saturn), riscattate codici, aggiornate le info, seguite le info e cercate di completare le top missions...Ogni 700 punti poi potete andare al mediaworld con la vostra tessera (chi ne è sprovvisto, deve fare richiesta o in uno store o via web) e otterrete i 10€ di buono...Un solo consiglio, non abusate della sezione domande&risposte... Utilizzatela con criterio! Per un gioco, ad esempio oltre al -10% di prenotazione, si aggiungono questi 10€, inizia a diventare interessante come cosa... Per i codici, date tempo che vengano riconosciuti, non inseriteli troppo frettolosamente uno dopo l'altro...Loggatevi 8 volte in un mese e vi regalano un totale di 250 punti... Le iniziative di Saturn e MW sono separate (anche se le 2 catene fanno parte della stessa società) Un ottima iniziativa,so già che avrò modo di risparmiare parecchio ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Grazie per la segnalazione, ottima iniziativa, mi sono appena registrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ottimo topic!Ma una domanda.. i buoni sono cumulabili? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Mi sono registrato sul compraonline, perchè l'altra sezione non andava. Ho problemi con il login, mi carica all'infinito e poi mi da errore, capita anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Mi sono registrato sul compraonline, perchè l'altra sezione non andava. Ho problemi con il login, mi carica all'infinito e poi mi da errore, capita anche a voi? Oggi è uscita la newsletter, quindi ci saranno tantissime persone collegate per scaricare i vari punti... Ottimo topic!Ma una domanda.. i buoni sono cumulabili? si, sono cumulabili... cioè puoi comprare un prodotto e consegnare quanti buoni vuoi... Modificato 13 Febbraio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Oggi è uscita la newsletter, quindi ci saranno tantissime persone collegate per scaricare i vari punti... Non ho ben capito,spiega meglio...dove prendo i punti della newsletter !? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Io ho oltre 1000 punti, quindi ho già 10€ di sconto corretto? Come faccio a riscattare il buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Non ho ben capito,spiega meglio...dove prendo i punti della newsletter !? Quando ti arriva la newsletter via mail... Quella che è arrivata ieri regalava 18 punti e 3 azioni mensili... (ogni 8 azioni mensili sono 200 punti) Io ho oltre 1000 punti, quindi ho già 10€ di sconto corretto? Come faccio a riscattare il buono? In uno store Mediaworld...Io sono andato con tessera al desk clienti e ho chiesto di riscattare i buoni che avevo accumulato. (da regolamento probabilmente potrebbero chiedere tessera + documento)Mi hanno consegnato gli scontrini (validità tre mesi, ognuno di 10€) da poter utilizzare direttamente alla cassa o online (tramite codice) p.s. Importante, se ho 3 buoni (10€+10€+10€) e compro qualcosa sotto i 30€, non riceverò il resto. Sembra una cavolata, ma è meglio ricordarselo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 In uno store Mediaworld...Io sono andato con tessera al desk clienti e ho chiesto di riscattare i buoni che avevo accumulato. (da regolamento probabilmente potrebbero chiedere tessera + documento)Mi hanno consegnato gli scontrini (validità tre mesi, ognuno di 10€) da poter utilizzare direttamente alla cassa o online (tramite codice) p.s. Importante, se ho 3 buoni (10€+10€+10€) e compro qualcosa sotto i 30€, non riceverò il resto. Sembra una cavolata, ma è meglio ricordarselo! Grazie mille lucased Ascolta, ma la promo finisce ad Aprile corretto? Per cui ho poco tempo per arrivare ad almeno a 20€ di sconto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Quando ti arriva la newsletter via mail... Quella che è arrivata ieri regalava 18 punti e 3 azioni mensili... (ogni 8 azioni mensili sono 200 punti) Non mi è arrivata nessuna mail della MW,il discorso è tutto li ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Sia su MW che su Saturn oggi c'è una "Missione Hi-Trends", regala 5 punti e viene considerata come un'azione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Sia su MW che su Saturn oggi c'è una "Missione Hi-Trends", regala 5 punti e viene considerata come un'azione... Quella domanda che chiedeva qualcosa riguardao le foto che fai in vacanza,no? Ho risposto proprio stamattina e mi hanno accreditato 5 punti... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Grazie mille lucased Ascolta, ma la promo finisce ad Aprile corretto? Per cui ho poco tempo per arrivare ad almeno a 20€ di sconto! Non ho ben capito se il tutto si conclude come raccolta a fine marzo e poi si ha tempo fine aprile per riscattare i buoni o se tutto finisce il 30 Aprile...Secondo me hai tempo, a Febbraio ho raccolto circa 1000 punti, altri mille si fanno anche a Marzo... Poi al max rispondi "in modo onesto e sensato" ad un po' di domande e raccogli gli ultimi punti che ti servono... Quella domanda che chiedeva qualcosa riguardao le foto che fai in vacanza,no? Ho risposto proprio stamattina e mi hanno accreditato 5 punti... Quella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Domanda,forse stupida. Ho qualche vincolo in merito ai punti che accumulo nella mia card? Tradotto,devo utilizzarli entro un limite di tempo o posso usufruirne anche fra 6 mesi o un anno? Non vorrei che ci fosse sempre un periodo di tempo entro il quale spenderli... Non ho ben capito se il tutto si conclude come raccolta a fine marzo e poi si ha tempo fine aprile per riscattare i buoni o se tutto finisce il 30 Aprile...Secondo me hai tempo, a Febbraio ho raccolto circa 1000 punti, altri mille si fanno anche a Marzo... Poi al max rispondi "in modo onesto e sensato" ad un po' di domande e raccogli gli ultimi punti che ti servono... Quella... Ah ok,mistero risolto ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Una volta riscattati i buoni, si ha tempo 3 mesi per spenderli... O almeno questo è quello che mi ha detto la ragazza del desk quando ho riscattato i primi 20€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Una volta riscattati i buoni, si ha tempo 3 mesi per spenderli... O almeno questo è quello che mi ha detto la ragazza del desk quando ho riscattato i primi 20€... Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio. Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio. Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo... Non so, non ho letto interamente il regolamento... Appena posso provo a dare un'occhiata o a chiedere direttamente info in uno store... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Una volta riscattati i buoni, si ha tempo 3 mesi per spenderli... A me era stato detto 1 mese, non mi sono informato però su eventuali regolamenti Dunque la card funge come "deposito crediti". Nel momento in cui voglio spendere i crediti,devo farmeli tramutare in buoni sconto alla cassa centrale,dico bene? Ovvio poi che quando ti fai tramutare i punti in buoni sconto,hai un tempo limitato per poterli utilizzare,e mi sembra pure ovvio. Mi interessava capire se i punti accumulati nella card,almeno fino a quando non vengono utilizzati,possono accumularsi senza tempistiche che mi vincolino in qualche modo... Se è come per le vecchie raccolte punti allora accumuli fino a marzo e li puoi spendere entro aprile Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Non so, non ho letto interamente il regolamento... Appena posso provo a dare un'occhiata o a chiedere direttamente info in uno store... Ok ti ringrazio,anch'io mi informerò appena posso al MW ! Se è come per le vecchie raccolte punti allora accumuli fino a marzo e li puoi spendere entro aprile Questo è un pò problematico,anche perchè obbligano i clienti ad acquistare per forza qualcosa se non voglio sprecare i punti accumulati... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 I punti non li hai pagati quindi non c' è alcun obbligo, se vuoi puoi comunque pagare un prodotto interamente con il buono senza tirare quindi fuori soldi o mettendo piccole somme. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.