Baird87 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao ragazzi,volevo sapere se magari era capitata anche a voi una cosa simile...una settimana fa,prima dell aggiornamento di sistema,avendo la console spenta in accensione immediata,rientrando la sera dal lavoro accendo la one e vdo in alto a sinistra,nelle notifiche che mi aveva fatto un aggiornamento dell app blu ray disc..e fin qui tutto ok direte voi..bene,la sera metto un film...parte l'applicazione...sembra che parta il film..ma poi schermo nero...cioè,posso fare vedere il menù del lettore,per capirci quello con play stop pause ecc.Vedo che è a titolo 1,ma se mandò avanti nulla..sempre schermo nero..e questo con tutti i blu ray...non penso sia il lettore,perché non fà rumori strani,non dice impossibile riprodurre,metto i giochi e vanno tranquillamente...io ho aspettato l'aggiornamento di sistema pensando c'entrasse qualcosa...invece nulla ancora... :/Secondo voi?!?Grazie in anticipo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 hai un disco di gioco per provare ? oppure un dvd normale non bluray oppure prova a creare un altro profilo giocatore e vedi. Senno prova il reset alle impostazioni di fabbrica. dimenticavo nel menu bluray della consolle ci stanno delle caselle che puoi spuntare tipo bdliv mi pare.. prova a togliere quelle anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Prova anche a cancellare e riscaricare l'app Blueray magari serve, non so. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 non ricordo il menu italiano ma prima cosa e' cancellare la cache bluray Persistent StorageUse this setting to clear Blu-ray data that has been cached to the console. https://support.xbox.com/en-GB/xbox-one/system/disc-blu-ray-settings Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Intanto grazie x le risposte Ho già provato ripetutamente a cancellare e riscaricare l'app,si dei giochi per provare se va c'è li ho,ed ho provato,e vero che sono installati su hd..ma senza disco i giochi nn vanno,e mettendo dentro i dischi partono tranquillamente,zero rumori sospetti nada se nada,la cache l'avevo già svuotata ma nulla... Stasera provo a entrare senza essere in rete,quando devi installare dei giochi se lo fai offline e più veloce,e poi quando ti connetti ti chiede l'aggiornamento del gioco..ah per intenderci,sono tutti fi che prima di questo aggiornamento dell app li ho visto correttamente sulla one,ad esempio,the amazing spiderman,visto perfettamente,quando per riprovare l'ho rimesso,parte,tra l'altro carica perché fa vedere all inizio il simbolo del ragno che piano piano si colora di rosso..poi dovrebbe partire ma nulla...bbbahhh -.- Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Risolto ragazzi,dopo aver svuotato cache,reinstallato l'applicazione,imprecazioni varie ecc. ho provato la cosa più semplice,anche se non immediata,perché non è che non avevo segnale alla tv -.-Ho semplicemente staccato il cavo hdmi sia dalla parte xbox c'è dalla parte della tv,e riattaccandolo magicamente si vedono ora!aahahahha Misteri della one xD Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Risolto ragazzi,dopo aver svuotato cache,reinstallato l'applicazione,imprecazioni varie ecc. ho provato la cosa più semplice,anche se non immediata,perché non è che non avevo segnale alla tv -.-Ho semplicemente staccato il cavo hdmi sia dalla parte xbox c'è dalla parte della tv,e riattaccandolo magicamente si vedono ora!aahahahha Misteri della one xD sembrerebbe un problema di autenticatione del protocollo hdcp, comunque meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Si,l'ho pensato anch'io!comunque infatti,meglio così!si può chiudere Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.