Vai al contenuto

Info download WARFACE game

ITA Ivan 72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nella dashboard della 360, nella sezione giochi, c'è un trailer del gioco WARFACE, al termine dello stesso chiede di arruolarti per poter giocare alla versione BETA e dirotta sull'Explorer dove bisogna immettere i dati del live e mi ha dato conferma dell'avvenuta registrazione, è andata a buon fine.

ora dove trovo il gioco da scaricare per poi provarlo?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio ad avere qualche dubbio che su xbox sia già attivo, l'ho trovato on line col PC, mi sono iscritto con un altro account e sto scaricando il gioco completo per computer, che è gratis... 3,2 Gb.

se mi gira vi faccio sapere com'è, dal trailer dev'essere bello, gioco a C.o.D. e Battlefield.

Per chi fosse interessato al download su PC, tanto è gratis, vi inoltro il link di Warface:

https://gface.com/

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio ad avere qualche dubbio che su xbox sia già attivo, l'ho trovato on line col PC, mi sono iscritto con un altro account e sto scaricando il gioco completo per computer, che è gratis... 3,2 Gb.

se mi gira vi faccio sapere com'è, dal trailer dev'essere bello, gioco a C.o.D. e Battlefield.

Per chi fosse interessato al download su PC, tanto è gratis, vi inoltro il link di Warface:

https://gface.com/

ciao

Su Xbox è già attivo, infatti se guardi i video su YouTube ce ne sono parecchi della 360.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

il download su PC a 3/4 dal termine si interrompe dicendo "errore tecnico".

guardando i filmati su youtube di Warface, con commento in italiano, dicono che il gioco in Europa non è ancora arrivato e per provarlo bisogna appoggiarsi al server RUSSO, forse è per questo che col server EUROPEO scrive "technical error".

i server russi non sono sicuri, quindi preferisco non scaricarlo, probabilmente è per questo che in Europa non è ancora arrivato e forse non supera i ns criteri di sicurezza e quindi staranno lavorando su una versione BETA per vedere se funziona.

aspettiamo...

grazie WRC cercherò meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...