aresius Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao a tuttivolevo sapere se con questo volante ci sono problemi con giochi come need for speed rival e f1 2013 , sia per la compatibilita in se della periferica sia per la mancanza dei tasti lb e rb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Intendi con 360 immagino. Sposto il topic. Comunque no, io ce l'ho e l'ho giocato con parecchi giochi, nessuna incompatibilità. Al massimo i giochi lo vedono come volante force feedback generico o come controller standard, però funziona tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Intendi con 360 immagino. Sposto il topic. Comunque no, io ce l'ho e l'ho giocato con parecchi giochi, nessuna incompatibilità. Al massimo i giochi lo vedono come volante force feedback generico o come controller standard, però funziona tutto.scusami Neural non mi ero accorto che ero nel topic di one , si intendevo per 360 , ottimo per la compatibilita e per quanto riguarda l'assenza dei tasti lb e rb come ti sei trovato con nfs rival e f13 ? si perdono funzioni importanti che riducono la giocabilita? Modificato 17 Febbraio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.