Vai al contenuto

Problema suono accensione e suono del vano disco.

Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, proprio oggi accendendo la console mi sono reso conto di qualcosa di strano, faccio per rimuovere il disco e non sento quel suono che fa quando si sfiora il pulsante per la rimozione del disco, mi è sembrato strano, magari non ho sentito io.. faccio per richiudere il vano e ancora niente suono.. boh! strano..

Non ci penso più di tanto, finisco di giocare, spengo.. e niente suono anche ora!

Spengo e riaccendo, spengo e riaccendo, spengo e riaccendo e non un suono!

Ma che è successo? la console funziona perfettamente eh.. però non capisco come mai di punto in bianco non mi fa più quei graziosi suoni che caratterizzano l'accensione/spegnimento della console e l'apertura/chiusura del vano disco..

A qualcuno è successo qualcosa di simile? E se si, siete riusciti a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica coa che mi viene da pensare è che c'è un piccolo autoparlante dedicato per questi suoni, d'altronde non provengono dalla tv, che probabilmente o si è bruciato oppure si sono dissaldati i filini... prova a scuotere leggermente la consolle (senza DVD dentro naturalmente)!!

Se ti preme tanto il suono puoi provare ad aprirla e se sei abile di saldatura provo a vedere di cambiarlo, altrimenti lascialo cosi o lo porti da qualche tecnico che ignoro quanto ti possa prendere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 172 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...