Cerberus Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Quanti livelli ci sono? Inviato via posta tramite EdvigeSono 13. Io ci ho impiegato molto più di 20 ore a completare la campagna, facendo però tutte le sfide e trovando tutti i collezionabili. Senza contare che poi si possono sbloccare alcuni livelli delle campagne dei primi due doom e la longevità sale ancora. Colossale sto single player. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Sono 13. Io ci ho impiegato molto più di 20 ore a completare la campagna, facendo però tutte le sfide e trovando tutti i collezionabili. Senza contare che poi si possono sbloccare alcuni livelli delle campagne dei primi due doom e la longevità sale ancora. Colossale sto single player.i collezionabili si possono trovare dopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 i collezionabili si possono trovare dopo? Certo. Si può fare anche tutto dopo, come per esempio completare le sfide e potenziare rune e maestria armi. A me manca giusto quest'ultima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 ok. beh dai non sembra implatinabile sono anche solo 34 trofei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Impresa pazzesca quella dell'utente DraQu, che è riuscito a completare la campagna giocatore singolo di DOOM in poco più di 5 ore, a difficoltà Ultra-Nightmare. Le condizioni di gioco in questo livello sono proibitive, visto che viene concessa una sola vita e non è possibile salvare, la morta implica ricominciare tutto dall'inizio. Spaventosa risulta anche la velocità di questa speedrun, considerando che parliamo di una campagna da 16 ore. Sotto potete vedere il malsano video dell'impresa, pensate che neanche gli stessi sviluppatori sono mai riusciti a terminare il gioco a questo livello di difficoltà. Totale assenza di vita sociale e vulva in generale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Sono al decimo capitolo mamma mia manco mi sn reso conto di quanto ho giocato Inviato via posta tramite Edvige Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Ciao, io ho provato un po il multy ma non mi piace un granchè penso che il piatto forte sia il single, a proposito volevo chiedere ma le sfide i potenziamenti ecc. sono permanenti vero?? Cioè si mantengono anche rifacendo un livello o l'intera campagna a un livello di difficoltà superiore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven78 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Io sono al livello della torre arget.....ci dovrebbero essere degli ascensori che vanno su....con delle energie verdi all'interno...li vedo anche nei filmati su youtube....ma nella mia versione non li trovo....qualcuno ne sa qualcosa??....ora provo a ricaricare il livello..... Modificato 19 Maggio 2016 da steven78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 raga cone si fa l'uccisione morte epica dall'alto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 raga cone si fa l'uccisione morte epica dall'alto? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuando indebolisci il demone fai un salto e ci atterri sopra facendo l'epica. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Quando indebolisci il demone fai un salto e ci atterri sopra facendo l'epica.maremma maiala ci avro provato un milione di volte Modificato 19 Maggio 2016 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Io l'ho fatta lanciandomi da una sporgenza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Ragazzi qualcuno mi può spiegare con che criterio vengono dati i punti nella modalità snapmap?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 ieri ho finito doom e sono riuscito a giocare una partita in multiplayer per la prima volta...ho fatto solo una partita perchè non mi piace affatto il multi :/ troppo macchinoso.Manca lo snapmap,ma dopo il multi non mi aspetto niente...ps: modalità storia incredibile! Ora ok che mi esce overwatch e wh total war,ma magari più in là ricomincio a difficoltà maggiorata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 ieri ho finito doom e sono riuscito a giocare una partita in multiplayer per la prima volta...ho fatto solo una partita perchè non mi piace affatto il multi :/ troppo macchinoso.Manca lo snapmap,ma dopo il multi non mi aspetto niente...ps: modalità storia incredibile! Ora ok che mi esce overwatch e wh total war,ma magari più in là ricomincio a difficoltà maggiorataPrendi warhammer total war su pc???Se e cosi caspita ci troviamo per far partite 2 vs 2 online se e possibile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Prendi warhammer total war su pc???Se e cosi caspita ci troviamo per far partite 2 vs 2 online se e possibile!!! va bene! domani ho la giornata piena tra warhammer e overwatch,non so dove mettere manooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 va bene! domani ho la giornata piena tra warhammer e overwatch,non so dove mettere manooooooo Io e il primo total war che gioco ma sn bravo su questo genere di giochi e amo warhammer in sè.Quindi tempo che imparo eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 id Software, che ha da poco firmato il nuovo Doom, potrebbe avere già in cantiere anche un nuovo Quake. A svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, che è in cerca di "un programmatore senior per fisica e simulazione che possa lavorare nel team di sviluppo su proprietà leggendarie di id come Doom e Queke." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 id Software, che ha da poco firmato il nuovo Doom, potrebbe avere già in cantiere anche un nuovo Quake. A svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, che è in cerca di "un programmatore senior per fisica e simulazione che possa lavorare nel team di sviluppo su proprietà leggendarie di id come Doom e Queke."Omg, ritorno di Quake??? È finita! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Omg, ritorno di Quake??? È finita!Si, vediamo. Se è come Quake Wars lo lascio al negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Ragazzi l'ho preso!Su ConsolePlanet a 50 euro, mi arriva domani max dopodomani, non vedo l'ora! Modificato 24 Maggio 2016 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Si, vediamo. Se è come Quake Wars lo lascio al negozio Che è l unico che ho provato... Quindi... XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Si, vediamo. Se è come Quake Wars lo lascio al negozio Quake wars fu sviluppato da Splash Damage, non ha niente a che vedere con il talento di id software. Quindi dopo un ottimo doom, mi aspetto un ottimo quake, spero solo più bilanciato nel multy Modificato 24 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Giocata stasera la mia prima ora e mezza, grandissimo gioco, non avevo mai giocato un Doom...ma ho inserito il Disco e davvero mi sono divertito tantissimo.Parliamo di un titolo adrenalinico al massimo, senza fronzoli, trama poca e sparatorie e armi davvero TOP! 1 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.