cortomaltese Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Salve. Visto il basso costo volevo sapere se lo si puo' giocare anche in singleplayer o è solo un gioco multy ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Salve. Visto il basso costo volevo sapere se lo si puo' giocare anche in singleplayer o è solo un gioco multy ? GrazieDoom nasce come campagna single player e fidati che è veramente un ottimo gioco. Il multy fa da contorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 fa da contorno si ... ma un signor contorno ... provatelo e vedrete che è fenomenale e super scorrevole Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 una domanda.....ma se rigioco una missione per prendere qualche potenziamento che mi era sfuggito nella prima run poi me lo ritrovo nella missione attuale ? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 una domanda.....ma se rigioco una missione per prendere qualche potenziamento che mi era sfuggito nella prima run poi me lo ritrovo nella missione attuale ?Si, te lo ritrovi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Si, te lo ritrovi.Grazie Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Solo a me durante l'installazione segna appena 450mb da disco e 50 giga di aggiornamento dal live??! Modificato 29 Dicembre 2017 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) Preso in questi giorni, brutta sorpresa il gioco sembra essere always online, se sono disconnesso posso giocare solo la demo! Succede a tutti? update Con la patch 666, ora gratuita per tutti, il gioco necessità di un check online, altrimenti va in modalità demo. Modificato 9 Gennaio 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Doom è stato uno dei primi giochi per cui era prevista una patch per implementare il supporto alla risoluzione 4K su Xbox One X ma, sfortunatamente, è stato rimosso in seguito dalla lista dei titoli Xbox One X Enhanced. A quanto pare, tuttavia, Id Software ha continuato a lavorare alla sua opera dato che, recentemente, il gioco è apparso nuovamente nell'elenco "Xbox One X Enhanced" indicando che arriverà "molto presto". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Tramite l’account ufficiale di DOOM è stato appena annunciato che l’aggiornamento per Xbox One X e PS4 PRO dedicato al gioco verrà pubblicato domani. Questo nuovo aggiornamento abiliterà la risoluzione a 4K con relativo miglioramento delle texture e un consolidamento del framerate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.