AngelDevil Inviato 18 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2016 http://oi63.tinypic.com/en88o.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molokerzzz Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Quanto spacca... n riesco a staccarmi.... un altro giorno... solo un altroooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palke Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 non considerate il demone un pò troppo OP? secondo me ammazza il gioco :/all'inizio lo pensavo anche io, ma dopo qualche partita non ho notato tutto questo sbilanciamento.Poi dipende, se becchi un gruppo di gente furba che capisce che appena qualcuno diventa Revenant bisogna sparargli di tutto e di più la cosa si fa più facile ( tenendo conto che va giu abbastanza facilmente ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 all'inizio lo pensavo anche io, ma dopo qualche partita non ho notato tutto questo sbilanciamento.Poi dipende, se becchi un gruppo di gente furba che capisce che appena qualcuno diventa Revenant bisogna sparargli di tutto e di più la cosa si fa più facile ( tenendo conto che va giu abbastanza facilmente ) Quoto.Oltrettutto se uno furbo corre a prendere il gauss mentre il demone sta per essere evocato.. Due colpi ed é finita la sua avventura! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 esatto..col gauss il demone dura un secondo e mezzo pulito! Fichissimo doom, mi ci sono divertito da matti e zero lag, pure in streaming. Spero mettano modalità a bot così mando a cagare il mondo quando se lo saranno dimenticati tutti XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 all'inizio lo pensavo anche io, ma dopo qualche partita non ho notato tutto questo sbilanciamento.Poi dipende, se becchi un gruppo di gente furba che capisce che appena qualcuno diventa Revenant bisogna sparargli di tutto e di più la cosa si fa più facile ( tenendo conto che va giu abbastanza facilmente )eh ma qui sta la fregatura...tutto il team a sparare e concentrarsi sul demone,mentre il resto della squadra vi spara da dietro vedendo che state facendo caccia alla mosca io ne approfitterei in questo modo da nemico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Abbiamo provato tutti il multiplayer di DOOM, grazie alla beta pubblica, ma ora vogliamo sapere come sarà il single player. Bethesda ci viene incontro garantendo nuovo materiale la settimana prossima, lo mostrerà in due sessioni Twitch distinte sul suo canale ufficiale, la prima interamente dedicata a SnapMap, l'editor delle mappe, la seconda alla modalità campagna.Ecco gli appuntamenti e i dettagli:- Lunedì 25 aprile: SnapMap (ore 20:00 da noi)Tom Mustaine mostrerà la modalità SnapMap con tutte le funzioni co-op, single player e multiplayer. Verrà mostrato il funzionamento e le potenzialità di questo ricco editor di mappe. Mustaine risponderà alle domande degli utenti in tempo reale.- Mercoledì 27 aprile: Single Player (ore 20:00 da noi)Una dimostrazione della modalità singolo giocatore di DOOM, curata dal produttore esecutivo Marty Stratton e il creative director Hugo Martin. Verranno mostrate sezioni inedite e parti di giocato in tempo reale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Che cani alla MW.. oggi sono andato a sentire per la collector e mi han detto che è prenotabile solo online.. ma che senso ha?? poi a sto pirla del commesso gli ricordo che li in negozio avevo prenotato e ritirato a suo tempo la collector di alien colonial marines e con la faccia da pesce lesso mi fa "ah non lo so". ODIO i commessi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palke Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Collector ? cosè una collector ? non esistono collector Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Oramai esiste solo il digital muahahuaha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 La beta mi è piaciuta un casino, non vedo l'ora arrivi il dayone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Collector's appena prenotata su amazon, yuppyyy!!!!!! era da giorni che la tenevo sott occhio ma la davano sempre esaurita, ma ora è magicamente tornata disponibile (solo la versione one tra l altro.. quelle pc/ps4 sono ancora off limits) e ovviamente non me la sono fatta scappare!!! P.S. tra l altro era l ultima.. ora che l ho presa è tornata non disponibile Modificato 25 Aprile 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Una delle caratteristiche più interessanti dell'imminente DOOM è il tool SnapMap, che permette a tutti gli utenti di personalizzare il gioco e creare nuove tipologie di gioco. Nello streaming di ieri sera sono state svelate delle potenzialità incredibili di questo editor. La funzione va oltre gli editor comuni, contiene cioè tutti gli strumenti per editare la propria mappa con la possibilità di far fare qualsiasi attività agli utenti, per poi condividerla in rete e permettere a tutti di giocarci. Si possono così organizzare partite in multiplayer in co-op o no, o semplicemente creare mappe ex novo per esempio ricreando vecchi livelli dei giochi precedenti o operazioni simili. Le variabili da considerare sono davvero infinite: qualche esempio? Si va dalla modalità zombie al gioco a basket con le granate, fino al tower defense. Queste sono solo alcune delle modalità finora scoperte dalla community, ma tante altre se ne possono anche inventare. Modificato 26 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Ah dunque le mappe e le "modalità" create potranno essere condivise con la community? Spettacolo sta cosa, praticamente ha un multy potenzialmente infinito!!! Spero che ci sia una sorta di ranking di popolarità perché voglio provarle tutte queste varianti!! Chissà se metteranno anche il calcio haha Modificato 26 Aprile 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ah dunque le mappe e le "modalità" create potranno essere condivise con la community? Spettacolo sta cosa, praticamente ha un multy potenzialmente infinito!!! Spero che ci sia una sorta di ranking di popolarità perché voglio provarle tutte queste varianti!! Chissà se metteranno anche il calcio haha sperando non faccia la fine delle community maps di far cry Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Ah dunque le mappe e le "modalità" create potranno essere condivise con la community? Spettacolo sta cosa, praticamente ha un multy potenzialmente infinito!!! Spero che ci sia una sorta di ranking di popolarità perché voglio provarle tutte queste varianti!! Chissà se metteranno anche il calcio hahaUn po come successe a suo tempo con final doom. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 id Software ha trasmesso uno streaming ufficiale per la campagna single player del suo Doom, dopo essersi concentrata per un po' di tempo sui dettagli del multigiocatore. Nel video, dalla durata di oltre un'ora, potete vedere il creative director Hugo Martin e l'executive producer Marty Stratton mentre mostrano alcuni stage della campagna, sottolineando ad esempio che non ci sarà bisogno di ricaricare la propria arma (si prevedono lunghe raffiche, insomma), che potrete modificare le vostre armi e selezionarle tramite un'ampia ruota che ne include una dozzina, e che rallenta il tempo di gioco per consentirvi di scegliere quella che volete usare. All'interno della campagna saranno anche presenti numerose sfide opzionali, come quella che vi chiede di uccidere 20 demoni con un singolo power-up, o quella in cui dovete minare un nemico per detonare il tutto con l'intento di eliminarne un altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) IGN ha condiviso il primo filmato di gameplay di DOOM, a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, in cui possiamo vedere la campagna per il giocatore singolo giocata alla modalità "Difficile". Il video ci mostra circa otto minuti di gioco tra orde di pericolosissimi demoni venuti dall'inferno. A proposito dei vari livelli di difficoltà, il produttore esecutivo, Marty Stratton, ed il direttore creativo, Hugo Martin, hanno svelato che tra gli uffici della compagnia nessun impiegato è ancora riuscito a completare la modalità Ultra-Nightmare, la quale include un sistema di morte permanente che costringe i giocatori a riprendere lo sparatutto dall'inizio in caso di sconfitta. Secondo Stratton, si tratta di una caratteristica che vedrà gli amici sfidarsi per vedere chi riuscirà a sopravvivere più a lungo: "quando muori, rimane lì un elmetto da Marine, e i tuoi amici possono vederlo, così come tu puoi vedere i loro. Puoi sempre cercare di superare i punti che sono stati raggiunti." Modificato 29 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Come wolfebstein? Pazzi....così è praticamente impossibile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga. Per accedervi sarà necessario trovare la leva nascosta all'interno dei vari livelli e attivarla. Partirà così un jingle e in contemporanea si aprirà una porta. Vi basterà dunque attraversarla per fare un salto nel passato e ritrovarvi a giocare all'interno di uno stage classico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 DOOM è tornato! Con la sua brutale campagna a giocatore singolo, il classico multigiocatore sfrenato e l’abilità di creare livelli e giocarci tramite SnapMap, DOOM porta con sé tutte le armi, i demoni e l’azione che stavate aspettando. È ora di combattere fino alla morte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Come diceva Abatantuono in quel famoso film????VIUUUULENZA... Perdonate le maiuscole... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 https://www.youtube.com/watch?v=QGRPvTNjxngDio quanto mi gasa sto gioco!!! Non vedo l ora che arrivi il 13 per iniziare a seminare morte e distruzione hehehe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Porco demonio! Tanta roba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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