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Daylight PC PS4


OKUTO79

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Data di uscita e nuovi dettagli per Daylight

 

 

Zombie Studios e Atlus hanno annunciato che il survival horror in prima persona Daylight vedrà la luce su PC e PlayStation 4 il prossimo 8 aprile.

 

Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net, Atlus ha inoltre rivelato una nuova feature del gioco, che consentirà usare la chat del servizio di streaming Twitch per interagire con la partita trasmessa.

 

L'esempio che viene fatto è quello di un utente che, scrivendo "miao" all'interno della chat, sarà in grado di far riprodurre al gioco il suono di un gatto.

 

"Si, potrete letteralmente far spaventare i vostri amici guardando lo stream", ha spiegato Atlus. Tuttavia, questa funzionalità non potrà esere usata continuamente. "Ci saranno dei timer, non sarà possibile spammare. Sarebbe ridicolo".

 

"Non vi diremo la lista di parole disponibili", ha aggiunto Atlus, "ma starà a voi trovarle sperimentando".

 

Il gioco supporterà la tecnologia RealD3D, per la visualizzazione in 3D delle immagini e sarà compatibile con Oculus Rift.

 

 

 

 

 

praticamente una copia di outlast?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Ahahahah!

 

A me scoraggia solo il fatto che è in prima persona.

Oh, se poi esce fuori un gioco come Amnesia, ben venga! XD

 

 

ti dirò...io non amo molto la prima persona...

 

però giocando ad outlast alla fine non mi sta dispiacendo per il genere di gioco...

 

 

 

cmq si sa se sarà gratis col plus?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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  • 2 settimane dopo...

per chi non lo sapesse.

 

ciascuna area verrà generata sul momento attraverso un raffinato algoritmo procedurale che analizzerà il nostro stile di gioco e sceglierà i mostri, i puzzle e gli elementi dello scenario da utilizzare di volta in volta per accrescere il pathos della storia.

Daylight, gioco horror sviluppato da Zombie Studios e definito dagli stessi sviluppatori come un “thriller psicologico generato proceduralmente”, utilizzerà questo meccanismo per aumentare la rigiocabilità e spaventare il giocatore in modi sempre differenti di partita in partita. La sensazione di smarrimento e di ignoto saranno di conseguenza ancora più accentuate, contribuendo in maniera decisiva ad instillare la paura nel giocatore.

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