Cuffa86 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Io quando ho capito che avrei dovuto giocare ogni giorno per mesi ho lasciato l'idea di millarlo!!Complimenti per la tenacia ed anche per la bravura (alcuni stage da fare al 100% erano tostissimi, come quelli con dark rayman) Gioco fantastico il fatto di dover giocare tutti i giorni è stato pesantuccio, ma è stato anche un modo per far giocare la moglie con la One Si si ci sono stati degli stage che ho rigiocato 25/30 volte per prendere l'oro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 il fatto di dover giocare tutti i giorni è stato pesantuccio, ma è stato anche un modo per far giocare la moglie con la One Si si ci sono stati degli stage che ho rigiocato 25/30 volte per prendere l'oro Complimenti davvero...pensavo fosse impossibile finire tutti gli obiettivi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Complimenti davvero...pensavo fosse impossibile finire tutti gli obiettivi!! Guarda alcuni obbiettivi sono snervanti....tipo quello di non farsi beccare dai nemici in un livello di "20000 lumen sotto i mari" Alcuni gli ho sbloccati senza neanche sapere che dovevo fare determinate cose Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Guarda alcuni obbiettivi sono snervanti....tipo quello di non farsi beccare dai nemici in un livello di "20000 lumen sotto i mari" Alcuni gli ho sbloccati senza neanche sapere che dovevo fare determinate cose Guarda ci ho giocato molto perché a mia figlia piaceva vedere rayman...ma alcuni livelli erano difficilissimi...mi manca qualche livello...e penso molti obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.