cir.uzz Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Salve, dispongo di un PC portatile Asus con Win8 con entrata e uscita HDMI. Per questo ho deciso di cominciare a registrare gameplay.Vorrei sapere, però, se c'è un modo per vedere il gioco sia sul pc, sia sulla tv in modo da giocare più comodamente. Avevo pensato ad uno splitter HDMI, ma non so dove collegare i cavi. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie. Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 ti serve una scheda per acquisire, se c'è sul pc bene, altrimenti non credo tu possa fare nulla, se non il classico riprendere con telefonino e/o videocamera Salve, dispongo di un PC portatile Asus con Win8 con entrata e uscita HDMI. Per questo ho deciso di cominciare a registrare gameplay.Vorrei sapere, però, se c'è un modo per vedere il gioco sia sul pc, sia sulla tv in modo da giocare più comodamente. Avevo pensato ad uno splitter HDMI, ma non so dove collegare i cavi. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.