Svalvolato Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti, ho recentemente sostituito il modem telecom con quello in oggetto.Facendo un paio di test su speedtest.net ho notato che tra i due modem a parità di download corrisponde un leggero miglioramento del ping che è passato da una media di 42 a 36 ma un leggero peggioramento dell'upload che è passato da una media di 0,87 a una media di 0,72... è normale o c'è qualche settaggio da ricontrollare?Inoltre ho letto in giro che impostando su pppoe suggeriscono un MTU di 1492, ma non riesco a trovare il punto dove configurarlo (sempre che si possa) EDITHo trovato come configurare MTU... dopo provo, non resta che capire se riconfigurando migliora anche l'upload Modificato 27 Febbraio 2014 da Svalvolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolandddd Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 ho anche io questo modem, va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askancy Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Come modem é veramente buono, lo tengo anche io! Anche se continuo a preferire netgear o asus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.