Nerd Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 salve a tutti io ho 2 lettori,quello che sto usando ora non va piu (lite-on DG-16D2S) ho provato a sostituirlo con il samsung ts-h943 ma l'xbox non lo legge cioe quando avvio il disco mi appare un video dove dice che ho inserito un DVD cosa poteri fare? perche non vorrei spendere 30 euro per un altro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 non e' cosi semplice ..... non puoi sostituirlo e basta devi leggere la chiave dal vecchio lettore e metterla nel nuovo di guide ne troverai a palate su altri siti non qui ciao e buona fortuna Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 purtroppo non basta cambiare il lettore è buonanotte, devi estrarre la key dal lettore nativo della console, poi lo stesso va iniettato sul nuovo lettore che ovviamente deve essere sempre lo stesso modello salve a tutti io ho 2 lettori,quello che sto usando ora non va piu (lite-on DG-16D2S) ho provato a sostituirlo con il samsung ts-h943 ma l'xbox non lo legge cioe quando avvio il disco mi appare un video dove dice che ho inserito un DVD cosa poteri fare? perche non vorrei spendere 30 euro per un altro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.