dakhu76 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Ciao ragazzi una domanda. Se io compro pile ricaricabili per il pad e poi lo collego con il cavo usb le pile si ricaricano anche dentro il pad? Grazie in anticipo per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Ciao ragazzi una domanda. Se io compro pile ricaricabili per il pad e poi lo collego con il cavo usb le pile si ricaricano anche dentro il pad? Grazie in anticipo per le risposte! certo che si ma non e consigliato e le batterie non si ricaricano bene come quando le inserisci in un caricatore specifico ... io ho comprato un filo micro usb da 1,5 m e non uso nemmeno piu le batterie a parte i casi che voglio stravaccarmi sul divano senza cavi in giro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.