ayrton92 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Raga, una domanda per chi ci sta giocando o ci ha già giocato... C'è un modo per "ripristinare l'energia" ? Possibile che bisogna completare per forza una missione per ripristinarla tutta? Purtroppo si.. Anch'io me lo chiedevo, o la completi o muori.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ragazzi mi è capitato un problema,sui dirigibili Stagg ho preso tutti i trofei dell'Enigmista e sto facendo gli oggetti rompibili. Ho trovato tutti e 15 gli oggetti, ma mi segna che ne manca uno come è possibile? Sono sicuro di averli presi tutti, ho fatto due volte il giro di tutti e 15 e non manca nessuno. A qualcuno è capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 raga sto per finire la campagna, una volta finita, posso girovagare liberamente o c'è un punto di non ritorno, se si quale??? dopo nel new game + cosa mi rimane?? i trofei, gadget trovati mi rimangono? i punti abilità e le bombe e torrette distrutte? cos'è che si resetta? grazie in anticipo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Mi pare che di rinizi la storia da capo ma con le abilità sbloccate.Quindi rinizierai anche tutte le secondarie...così mi pare di ricordare Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Il fatto è che la campagna,non finisce... Cioè, se no si raccoglie e completa tutto,non si vede la vera fine ma si rimane con punto interrogativo enorme! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Purtroppo si.. Anch'io me lo chiedevo, o la completi o muori..Come pensavo. Grazie Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Il fatto è che la campagna,non finisce... Cioè, se no si raccoglie e completa tutto,non si vede la vera fine ma si rimane con punto interrogativo enorme!che intendi? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 che intendi? eh, non dico nulla,ma semplicemente che anche se è possibile farlo dopo l'ultima missione,i trofei e le secondarie varie è meglio farle prima. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 sapresti dirmi anche sotto spoiler qual è il punto di non ritorno? perchè la trama me la da al 96% penso di essere quasi arrivato... a sto punto finisco tutto e poi concludo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 comprato a 42 euro usato. Gioco dell'anno senza dubbio. C'è un sacco di roba da fare. La Batmobile è una figata!!!!! ho iniziato a giocare a difficoltà normale, spero che non ci sia trofeo legato alla difficoltà difficile XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 nessun livello legato alla difficoltà. io l'ho iniziato a difficile, da più gusto(ma rimane abbordabile, niente di complicato) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ho finito gli enigmi.. Ammetto d'aver fatto ricorso anche a YouTube. Ora mi manca la sfida finale con l'Enigmista. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 bellissimo. Graficamente una bomba, ambientazione perfetta. Trama bellissima, personaggi carismatici, doppiaggio buono, marco balzarotti sempre sia lodato.non capisco solo una cosa: il gioco avrebbe dovuto chiamarsi Batman & Batmobile Arkham Knight. Si usa sempre e solo la batmobile. Si è praticamente Batmobile dipendenti. Che cmq è una figata da usare. lo scontro macchina elicottero è veramente appagante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 bellissimo. Graficamente una bomba, ambientazione perfetta. Trama bellissima, personaggi carismatici, doppiaggio buono, marco balzarotti sempre sia lodato.non capisco solo una cosa: il gioco avrebbe dovuto chiamarsi Batman & Batmobile Arkham Knight. Si usa sempre e solo la batmobile. Si è praticamente Batmobile dipendenti. Che cmq è una figata da usare. lo scontro macchina elicottero è veramente appagante Ma non è assolutamente vero... Piu avanti capirai,il gameplay tra batman e batmobile è bilanciatissimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ma non è assolutamente vero... Piu avanti capirai,il gameplay tra batman e batmobile è bilanciatissimo.meno male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Finito ieri al 100%. Capolavoro assoluto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Finito anche io ieri. A me invece piaciuto a metá. Ho fatto il 96% più i due dlc che avevo a disposizione. Il rimanente non fatto son le numerose sfide enigmista che non ho mai finito perche troppe e mi annoiano alla lunga (anche nei due passati capitoli non portavo mai a termine)La storia principale di altissimo livello, tecnicamente gioco fantastico e batman e il suo universo sono meravigliosi, sfido a negare il contrario.Tutta la componente che bisogna fare con la batmobile, quindi il rimanente 50% del gioco, invece non mi é piaciuta per niente. Svanito l'effetto novita iniziale nel guidare il carrarmato, è stato un susseguirsi di ripetitivitá nelle stesse cose da fare, su tutti gli scontri con droni davvero poco ispirati e monotoni.Le stesse missioni secondarie son sempre state costruite sullo stesso principio e sulla ripetitivitá delle stesse, inoltre i pochi villan delle missioni secondarie veramente snobbati e senza combattimenti quanto meno memorabili o elaborati, ma catturati come criminali inutili che stonano con il fascino del nome del cattivo rivale storico di batman.Ottimo gioco tecnicamente, ma che manca completamente di varietá tolta la storia principale, rispetto agli altri due siamo ad un livello molto piu basso.Ovviamente mio pensiero. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ti consiglio di finirlo al 100%. Quoto sul fatto degli enigmi ma la colpa è stata mia che li ho sottovalutati invece di farne un po per volta,trascurando li e ritrovandomi a farli quasi tutti alla fine.Il finale che si sblocca è da paura,un vero masterpiece. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ma una domanda.. non c'è il live? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ma una domanda.. non c'è il live? solo le classifiche delle sfide RA vanno online, ti aspettavi sul serio modalità multiplayer? Bastava informarsi, è un titolo concepito per il single player. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 quindi consigliate di fare le sfide poco alla volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Arkham origins ha il multiplayer anche se non sono mai riuscito a giocarci.quindi si,è lecito aspettarsi il multi Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Son ripartito con la storia +. Se tanto mi da tanto,ci sarà qualcosa di nuovo. Pure l'inizio è diverso. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ma una domanda.. non c'è il live? fortunatamente no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Sono ancora indeciso se prenderlo o meno Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.