pako14 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Oggi ho avuto un problema con un gioco dopo l'avvio quando vado su continua dove dovrebbe ripartire dall'ultimo salvataggio mi appare un messaggio con l'avviso di pulire il disco e riavviare ... ma il gioco è installato su hd ... il problema credo che sia nel file di salvataggio che risiede sul cloud in quanto se vado a cercarlo su sistema periferiche di memorizzazione cloud nella dashbord è accompagnato da un messaggio che dice caricamento sospeso.Se ricomincio un nuovo gioco impostando come periferica di memorizzazione l'hd il gioco parte. Sapete come posso fare a riprendere dal salvataggio precedente? l'abbonamento al live e alla connessione sono ok.Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 non puoi andare sul cloud è scaricare tutto sul tuo hard disk?? Oggi ho avuto un problema con un gioco dopo l'avvio quando vado su continua dove dovrebbe ripartire dall'ultimo salvataggio mi appare un messaggio con l'avviso di pulire il disco e riavviare ... ma il gioco è installato su hd ... il problema credo che sia nel file di salvataggio che risiede sul cloud in quanto se vado a cercarlo su sistema periferiche di memorizzazione cloud nella dashbord è accompagnato da un messaggio che dice caricamento sospeso.Se ricomincio un nuovo gioco impostando come periferica di memorizzazione l'hd il gioco parte. Sapete come posso fare a riprendere dal salvataggio precedente? l'abbonamento al live e alla connessione sono ok.Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako14 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 non puoi andare sul cloud è scaricare tutto sul tuo hard disk?? Avevo provato ma mi da lo stesso messaggio di pulire il dvd, mi ha fatto anche la sincronizzazione con il cloud e ora non compare più l'avviso di caricamento sospeso ma caricando il salvataggio esce sempre lo stesso messaggio.Ho iniziato una nuova partita su HD vediamo se nel frattempo risolvo il problema sul cloud dove ero abbastanza avanti ma ho paura di no ... grazie dell'attenzione. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente di fare riguardo al tuo problema, e cancellare le cache di sistema...Prova ad eliminare le cache di sistema e riavvia la console, poi riprova, e se hai lo stesso errore(Accompagnato per caso da un triangolino giallo?)vuol dire che il salvataggio è corrotto......e se e cosi ti conviene eliminarlo, perchè può capitare che possa influire sugli altri salvataggi di gioco...Fammi sapere ciao! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako14 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente di fare riguardo al tuo problema, e cancellare le cache di sistema...Prova ad eliminare le cache di sistema e riavvia la console, poi riprova, e se hai lo stesso errore(Accompagnato per caso da un triangolino giallo?)vuol dire che il salvataggio è corrotto......e se e cosi ti conviene eliminarlo, perchè può capitare che possa influire sugli altri salvataggi di gioco...Fammi sapere ciao! Ti ringrazio per quest'informazione sulla possibilità di eliminare la cache che non sapevo, purtroppo avevo già deciso di eliminar il salvataggio e non ho modo di verificare se avrebbe risolto il problema, terrò presente quest'opzione per il futuro.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.