Vai al contenuto

Xbox Music

golia

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ma a qualcuno di voi la visualizzazione dei video in Xbox Music funziona?

A me continua ad andare in errore cliccando su uno qualsiasi dei video presenti.

sulla console non l'ho ancora provato.... ma tu per caso l'hai provato su altre piattaforme (web, win8 ecc), riesci a vedere i film?

io proprio non riesco a trovarli... che siano attivi solo su one?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla console non l'ho ancora provato.... ma tu per caso l'hai provato su altre piattaforme (web, win8 ecc), riesci a vedere i film?

io proprio non riesco a trovarli... che siano attivi solo su one?

Mi è sceso l'aggiornamento di marzo della One e adesso funziona tutto.

Si lo uso su differenti piattaforme, iphone, surface e da browser IE 11. Secondo me la feature dei video è attiva solamente su Xbox One, stessa canzone su One mi parte il video, su surface no e non trovo una voce per attivarli mentre su console c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sceso l'aggiornamento di marzo della One e adesso funziona tutto.

Si lo uso su differenti piattaforme, iphone, surface e da browser IE 11. Secondo me la feature dei video è attiva solamente su Xbox One, stessa canzone su One mi parte il video, su surface no e non trovo una voce per attivarli mentre su console c'è.

stessa cosa... Su win8, wp8 nulla... Adesso provo su one...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto l'aggiornamento di marzo. Riavviata la one ho fatto partire xbox music che ha richiesto un aggiornamento. Appena riavviato mi ha chiesto se voglio attivare i video. Ma è tutto come prima....tranne i font più grandi. Scusate la mia ignoranza, ma a cosa vi riferite quando parlate di video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto l'aggiornamento di marzo. Riavviata la one ho fatto partire xbox music che ha richiesto un aggiornamento. Appena riavviato mi ha chiesto se voglio attivare i video. Ma è tutto come prima....tranne i font più grandi. Scusate la mia ignoranza, ma a cosa vi riferite quando parlate di video?

Se hai attivato i video, quando ascolti una canzone, se per quella canzone è presente il video ti parte quello, altrimenti ti parte solo lo streaming audio.

Adesso c'è anche la sezione video più richiesti, vai li, clicca su di un video e guarda che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai attivato i video, quando ascolti una canzone, se per quella canzone è presente il video ti parte quello, altrimenti ti parte solo lo streaming audio.

Adesso c'è anche la sezione video più richiesti, vai li, clicca su di un video e guarda che succede.

Confermo, i video si vedono! Forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! Alcuni fanno ca**re (quelli vecchi), e per alcuni non ci sono... ma ho visto che i video delle canzoni attuali sono tutti in HD!

Mi piace questo servizio! Contendo di aver acquistato il pass (in america :))

Anche a me gusta mucho come servizio. Acquistato in America?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è veramente comodissimo per chi ha one, win8 e win phone 8....

Si è un servizio niente male e ti dirò, io non ho win phone 8, ho un iPhone 4, salgo in macchina, lo collego tramite cavetto USB, l'ancio l'app Xbox Music e vado di musica in streaming a manetta dalle casse dell'automobile, mi esce pure il titolo del brano sull'autoradio, non becca l'artista e me lo da come sconosciuto ma già così è una gran figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un servizio niente male e ti dirò, io non ho win phone 8, ho un iPhone 4, salgo in macchina, lo collego tramite cavetto USB, l'ancio l'app Xbox Music e vado di musica in streaming a manetta dalle casse dell'automobile, mi esce pure il titolo del brano sull'autoradio, non becca l'artista e me lo da come sconosciuto ma già così è una gran figata.

idem!! Galattico!! X 50euro all'anno è una gran cosa! ;)

io ho 2 pc cn win8, lumi820, lumia920 e one e tutto sincronizzato è davvero uno spettacolo!!

in macchina poi... Senza parole! 1ora di streaming 2% di batteria! Ottimo direi! :ok:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai soldi sono stati spesi meglio!

Questa cosa dei video poi è davvero incredibile! Metti in riproduzione un album e ti vedi pure i video delle canzoni! Ieri mi sono riascoltato Rio dei DuranDuran e mi sono rivisto i video che non vedevo da anni e anni!

Ho notato una cosa, non mi tiene l'impostazione di visualizzazione dei video dopo riavvio dell'xbox one.

Cioè ogni volta che riaccendo devo riattivare l'opzione di visualizzazione video altrimenti non partono automaticamente. Come mai? Dove si definiscono le opzioni di xbox music?

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai soldi sono stati spesi meglio!

Questa cosa dei video poi è davvero incredibile! Metti in riproduzione un album e ti vedi pure i video delle canzoni! Ieri mi sono riascoltato Rio dei DuranDuran e mi sono rivisto i video che non vedevo da anni e anni!

Ho notato una cosa, non mi tiene l'impostazione di visualizzazione dei video dopo riavvio dell'xbox one.

Cioè ogni volta che riaccendo devo riattivare l'opzione di visualizzazione video altrimenti non partono automaticamente. Come mai? Dove si definiscono le opzioni di xbox music?

quoto! cmq no, a me tiene l'impostazione video... non è che le canzoni che ascolti non hanno video? perchè ci sono delle canzoni che non hanno il video, ma io se spengo la console e faccio ripartire xbox music mi si vedono i video (per le canzoni che ce l'hanno)....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! cmq no, a me tiene l'impostazione video... non è che le canzoni che ascolti non hanno video? perchè ci sono delle canzoni che non hanno il video, ma io se spengo ula console e faccio ripartire xbox music mi si vedono i video (per le canzoni che ce l'hanno)....

No, sulle canzoni in cui c'ė il simbolo del video, il video non parte, devo andare nelle impostazioni e selezionare attiva video. Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok... boh, a me parte atumaticamente.... chissà come mai....

Ora tutto ok, i video partono automaticamente!

Forse ė dovuto al fatto che sto aspettando l'attivazione della fibra e in questi giorni mi hanno tolto la 20 mega e ho una connessione molto instabile

Io non trovo come attivare i video

Quando ascolti una canzone con video (c'ė l'iconcina della telecamera) premi il tasto del pad con le lineette e selezioni la voce "attiva video"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...