Vai al contenuto

Piano Microsoft Complete per Xbox One

lucased

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha sottoscritto questo piano di assistenza?

3 anni di assistenza per console+kinect e 2 controllers a 69,99€.

Voi la consigliate?

In passato ho avuto 4 Xbox360, cambiate solo per il gusto di averle di colore diverso o per avere HDD più capiente, ma non ho mai avuto un singolo problema a console, kinect o pad.

Con la One invece dopo qualche tempo mi sono già trovato a dover sostituire un pad e ogni tanto la One ha dei problemi con le varie app (che non si aprono, si bloccano e non riescono più a chiudere... lancio magari le impostazioni e lo schermo rimane fisso sulla ghiera o si vede solo lo schermo nero) che però facendo pulizia cache spariscono.

Quindi mi stavo domandando se ne vale la pena o meno, anche perché mi rimangono 18 giorni validi da oggi (11/3) per poterla sottoscrivere.

Qui la pagina con le info del supporto Microsoft.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la consigliate?

In passato ho avuto 4 Xbox360, cambiate solo per il gusto di averle di colore diverso o per avere HDD più capiente, ma non ho mai avuto un singolo problema a console, kinect o pad.

Con la One invece dopo qualche tempo mi sono già trovato a dover sostituire un pad e ogni tanto la One ha dei problemi con le varie app (che non si aprono, si bloccano e non riescono più a chiudere... lancio magari le impostazioni e lo schermo rimane fisso sulla ghiera o si vede solo lo schermo nero) che però facendo pulizia cache spariscono.

Quindi mi stavo domandando se ne vale la pena o meno, anche perché mi rimangono 18 giorni validi da oggi (11/3) per poterla sottoscrivere.

io ho fatto l'estensione di garanzia ma con gamestop... ulteriori 2 o 3 anni non ricordo oltre la scadenza della casa....

anche io ho cambiato sempre la 360 per paura di aver un modello sempre vecchio.... che poi alla fine invece era na cazzzzzzata tranne quando hanno tirato fuori quella con l'hdmi invece del cavo composito

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la consigliate?

ma sono 3 anni a partire dall'acquisto o a partire dalla fine della garanzia?!?

perchè fosse la prima ipotesi è un pacco xolossale :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono 3 anni a partire dall'acquisto o a partire dalla fine della garanzia?!?

perchè fosse la prima ipotesi è un pacco xolossale :D

penso che sia l'estensione di 1 anno per console e kinect + estensione di 2 anni per 2 controllers...

(in totale a 69.99€ 3 anni per 4 prodotti dalla data di acquisto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia l'estensione di 1 anno per console e kinect + estensione di 2 anni per 2 controllers...

(in totale a 69.99€ 3 anni per 4 prodotti dalla data di acquisto!)

si...ma i primi 2 (anni)sono gratuiti e garantiti per legge :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si...ma i primi 2 (anni)sono gratuiti e garantiti per legge :D

si infatti paghi:

- 3° anno di c+k

- 2° ed il 3° anno dei pad

(1° e 2° anno di c+k sono compresi e gratuiti, così come il 1° dei pad)

Se si può acquistare tramite credito del conto microsoft, con le gift da 25€ a 20€, se ne prendo 3 (60€), mi pago l'assistenza e mi rimangono ancora 5€ sul conto...

Modificato da lucased

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al prezzo, sul sito è indicato "3 anni a € 69,99 (+VAT)" ovvero più tasse visto che la VAT è l' equivalente inglese della nostra IVA :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...