Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console

Varidoianis

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Il 26/12/2022 at 14:25, Whiteakuma ha scritto:

Raga LG CS6 55 pollici, é buono? É in offerta da Euronics online sui 1000 euro 

É un po’ che guardo Tv e non capisco per cosa sta quel S6, é sempre una serie C?

Se non sbaglio il modello CS sarebbe un C1 con il nuovo processore aggiornato. Quindi con il vecchio design e niente display Evo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2022 at 19:52, The-Phoenix ha scritto:

Se non sbaglio il modello CS sarebbe un C1 con il nuovo processore aggiornato. Quindi con il vecchio design e niente display Evo.

Non é per me, é per amici che lo useranno al 99% per film e serie Tv, forse per quel utilizzo va bene, o c’è di meglio?

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2022 at 08:23, Whiteakuma ha scritto:

Non é per me, é per amici che lo useranno al 99% per film e serie Tv, forse per quel utilizzo va bene, o c’è di meglio?

Beh parliamo sempre di un OLED LG, quindi è ottimo. Diciamo che la serie CS si trova a metà fra la B2 e la C2. Per film e serie TV però il top sarebbe l'OLED di Panasonic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2022 at 21:14, The-Phoenix ha scritto:

Beh parliamo sempre di un OLED LG, quindi è ottimo. Diciamo che la serie CS si trova a metà fra la B2 e la C2. Per film e serie TV però il top sarebbe l'OLED di Panasonic.

Ok riferisco, grazie per la risposta!

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao a tutti! 
Mi intrufolo in questa discussione per chiedere quale sia la distanza ottimale per giocare con una TV 4K HDR e Xbox Series X? Grazie!
Con il lg 42 oled sto circa a 1mt.. e si gioca benissimo sia a fifa che a cod ...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, mi interessa una TV di un certo livello per giocare al meglio con la mia serie x (anche se ho anche ps5) non ho particolari limiti di spesa e punto a un 65 pollici, gradirei anche usare il Dolby vision e quindi seguendo questo articolo https://pixeltv.it/migliori-tv-per-playstation-5-e-xbox-serie-x/  teoricamente dovrei prendere LG G2, il problema è che non voglio metterlo a muro e dovrei comprare lo stand a parte, secondo voi C2 cambia molto ? sicuramente molti di voi lo avranno come vi trovate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, iKing ha scritto:

ciao a tutti, mi interessa una TV di un certo livello per giocare al meglio con la mia serie x (anche se ho anche ps5) non ho particolari limiti di spesa e punto a un 65 pollici, gradirei anche usare il Dolby vision e quindi seguendo questo articolo https://pixeltv.it/migliori-tv-per-playstation-5-e-xbox-serie-x/  teoricamente dovrei prendere LG G2, il problema è che non voglio metterlo a muro e dovrei comprare lo stand a parte, secondo voi C2 cambia molto ? sicuramente molti di voi lo avranno come vi trovate ?

Tra i due cambia nella luminisità del pannello. C2 850 nits G2 1000 nits

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

I televisori della linea LG OLED evo G3 arrivano anche in Italia, con prezzi e caratteristiche ufficiali annunciati dall'azienda coreana. Disponibili sull'LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica, i modelli da 83, 77, 65 e 55 pollici possono essere acquistati rispettivamente per 6499€, 5199€, 3599€ e 2599€.

LG OLED evo G3 è il televisore ideale per tutta la famiglia, grazie alla sua eccezionale luminosità, superiore del 70% rispetto agli OLED LG precedenti grazie alla tecnologia Brightness Booster Max, che controlla la luce in modo ottimale. Inoltre, il trattamento Super Anti Reflective riduce i riflessi sullo schermo, rendendo il TV OLED evo G3 adatto a qualsiasi ambiente domestico, anche quelli più luminosi.

Il nuovo processore 4K α9 Gen6 con AI assicura una riproduzione fedele dei colori e dei dettagli, utilizzando algoritmi di deep learning per migliorare la qualità delle immagini e aumentare l'effetto di immersione e coinvolgimento.

Ad esempio, la funzione OLED Dynamic Tone Mapping Pro offre una maggiore nitidezza dei dettagli nelle zone più chiare o scure, applicando la mappatura dinamica su 20.000 blocchi di ogni singola immagine; l'HDR Expression Enhancer enfatizza e ottimizza la resa degli oggetti più importanti nella scena, conferendo loro più definizione e tridimensionalità.

Il processore α9 Gen6 con AI supporta anche la funzione AI Sound Pro, che crea un suono surround virtuale a 9.1.2 canali dagli altoparlanti integrati nel TV.

Il modello G3 dei TV OLED ha un design One Wall che lo rende unico: grazie a una staffa inclusa che si fonde con il TV, è possibile installarlo a filo muro e creare un effetto di eleganza e stile in qualsiasi ambiente. Inoltre, la serie G3 offre una migliore esperienza d'uso grazie a una nuova interfaccia utente del sistema operativo webOS23 che rende più facile e fluida la navigazione dei contenuti.

La nuova interfaccia presenta le Quick Card, delle schede che raggruppano le app più importanti per ogni categoria (Home Office, Gaming, Musica, Sport e IoT) e una raccomandazione dei contenuti organizzata in tab, che li rende più rapidi da trovare. Anche il menu di scelta rapida è stato rinnovato per essere più semplice e veloce nel modificare le impostazioni avanzate.

• Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buondì, mi servirebbe un consiglio, dovremmo prendere una TV grande, diciamo un 85 perchè seguito di lavori stato creato un ambiente unico l'attuale TV da 50 sembra lontanissima 😆  , quindi vorrei liberarmi di quella per prendere la piu' grande, non mi serve per giocare ma semplicemente come uso normale TV/film ecc ecc, per il budget non vorrei superare i 2000 se fosse possibile (rapporto /qualità/prezzo), so che servirebbe di piu' ma per ora questo passa il convento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 180 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...