Checco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Installato il B7V l'altro giorno...spettacolo di TV raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Anch'io! La speranza è l'ultima a morire! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkvabbè ragà.. queste non sono speranze ahahahah sono sogni ad occhi aperti ahahahahhahahah un pò come se il crotone vincesse la serie A 2017/2018.. dai! xDInstallato il B7V l'altro giorno...spettacolo di TV raga! presto saremo compagni di tv allora consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) presto saremo compagni di tv allora consigli?Impostala seguendo la procedura di calibrazione di One ma vai anche un po' a occhio dato che comunque la percezione dell'immagine è anche una cosa soggettiva. Per il resto goditi la tv! Modificato 24 Giugno 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Che voglia che mi fate venire Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMi sono preso una lg 49ub830v due anni fa, mi sembrava fantascienza, poi comprai la one s per il 4k e scopro che la tv non è hdr , mio padre prende una Panasonic in 4k a, 500 euro e, seconda scoperta, si vede meglio della mia Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOkuto, hai qualche dritta per calibrare bene il mio modello? O non ho speranze? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ma il b6v che input lag ha? Non riesco mai a trovare questo dato nelle caratteristiche delle tv... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ma il b6v che input lag ha? Non riesco mai a trovare questo dato nelle caratteristiche delle tv... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPerchè non gli conviene dirlo. Cercalo nelle rece youtube dei canali specializzati, che li testano con macchinari appositi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) vabbè ragà.. queste non sono speranze ahahahah sono sogni ad occhi aperti ahahahahhahahah un pò come se il crotone vincesse la serie A 2017/2018.. dai! xD presto saremo compagni di tv allora consigli?.....dai......dici che tra un anno nn si possa trovare a 1500 euro la b7 e 400 la X? Magari qualche grossa catena caccia uno sconto del 20% su una spesa di 1900? Gamer Tag Xbox Live: Myajki Modificato 24 Giugno 2017 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 .....dai......dici che tra un anno nn si possa trovare a 1500 euro la b7 e 400 la X? Magari qualche grossa catena caccia uno sconto del 20% su una spesa di 1900? Gamer Tag Xbox Live: Myajkinon penso che la one X appena esca possa avere un taglio di prezzo.. basta vedere ps4 pro spesso non tutto è scontato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Che voglia che mi fate venire Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMi sono preso una lg 49ub830v due anni fa, mi sembrava fantascienza, poi comprai la one s per il 4k e scopro che la tv non è hdr , mio padre prende una Panasonic in 4k a, 500 euro e, seconda scoperta, si vede meglio della mia Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOkuto, hai qualche dritta per calibrare bene il mio modello? O non ho speranze? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Purtroppo gli LCD LG non sono mai stati questo granché. Se proprio uno vuole un LCD di ottima qualità, deve puntare su SONY. Segui la procedura di one per impostare i valori corretti,disattiva tutti i filtri del tv e imposta la modalità game. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ma il b6v che input lag ha? Non riesco mai a trovare questo dato nelle caratteristiche delle tv... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSta sui 28 ms se non ricordo male.Sui b7 sarà ancora più basso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Installato il B7V l'altro giorno...spettacolo di TV raga! Stockisti? In quanti giorni dall'ordine ti è arrivato? Cmq la tv migliorerà nelle prime 200 ore di un buon 30 per cento di quello che vedi ora Ma il b6v che input lag ha? Non riesco mai a trovare questo dato nelle caratteristiche delle tv... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk27 ms b621 ms b7 Modificato 24 Giugno 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Vabbe ma i 27ms del b6 vanno bene? Non vorrei spendere 1500 euro per avere problemi... Io la tv la prendo esclusivamente per migliorare l'esperienza gaming... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Vabbe ma i 27ms del b6 vanno bene? Non vorrei spendere 1500 euro per avere problemi... Io la tv la prendo esclusivamente per migliorare l'esperienza gaming... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCavolo se vanno bene! È uno dei migliori tv come input lag, il 90 per cento delle altre tv fa'solo peggio. Modificato 24 Giugno 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Stockisti? In quanti giorni dall'ordine ti è arrivato? Cmq la tv migliorerà nelle prime 200 ore di un buon 30 per cento di quello che vedi ora /quote] La tv l'ho ordinata da un fornitore dell'azienda per cui lavoro (ovviamente l'acquisto l'ho fatto come privato). Penso comunque si sia approvvigionato dagli stockisti ma sinceramente non gli ho chiesto quindi è una mia supposizione.Mi ha fatto 1650€ ma lo pago in 6 rate. Ah dimenticavo. Ordinato Venerdì scorso e arrivato Martedì (al fornitore che poi me l'ha portato giovedì). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Se affrancato STK Europe Ltd, MALTA sì Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Se affrancato STK Europe Ltd, MALTA sì ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) Stockisti?In quanti giorni dall'ordine ti è arrivato?Cmq la tv migliorerà nelle prime 200 ore di un buon 30 per cento di quello che vedi ora /quote] La tv l'ho ordinata da un fornitore dell'azienda per cui lavoro (ovviamente l'acquisto l'ho fatto come privato). Penso comunque si sia approvvigionato dagli stockisti ma sinceramente non gli ho chiesto quindi è una mia supposizione.Mi ha fatto 1650 ma lo pago in 6 rate. Ah dimenticavo. Ordinato Venerdì scorso e arrivato Martedì (al fornitore che poi me l'ha portato giovedì). Ottimo prezzo, goditelo! ____________________________________________________ Roland Vlaicu, Dolby Labs consumer imaging VP, ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel corso di un'intervista con la testata PC Magazin. Si parla di Dolby Vision, il formato HDR (High Dynamic Range) sviluppato da Dolby. Dolby Vision è al momento (e fino all'arrivo di HDR10+) la soluzione più tecnologicamente avanzata per via dei metadati dinamici, potenzialmente in grado di garantire un'ottimizzazione delle immagini anche fotogramma per fotogramma. Sappiamo già che Dolby sta portando il suo formato sugli Ultra HD Blu-ray, dopo averlo già utilizzato per lo streaming (in Italia è disponibile su Netflix, ovviamente a patto di avere un TV compatibile). Per il futuro si cercherà di espanderne l'uso a 360°: oltre ai dispositivi mobile si abbraccerà anche il mercato dei videogiochi e quello delle pay TV. Dolby Vision potrebbe quindi fare il suo debutto anche nelle trasmissioni televisive. Per quanto riguarda i film, invece, Vlaicu ha affermato che alcuni titoli degli anni '40 sono stati rimasterizzati in Dolby Vision con risultati stupefacenti. HD BLOG Ma speriamo!Il DOLBY Vision nei videogiochi... TANTA ROBA... Modificato 25 Giugno 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Installato il B7V l'altro giorno...spettacolo di TV raga! Ottimo acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ottimo acquisto. Grazie Andre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ma faranno mai TV sotto i 40" (sui 32 tipo) a 4k? Non la vedo una cosa cosi strana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ma faranno mai TV sotto i 40" (sui 32 tipo) a 4k? Non la vedo una cosa cosi strana...In futuro penso di sì. Cmq ci sono già i monitor 4k che partono da 24". Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 ? nel senso che il sito stockisti è parte di un distributore maltese, quello che ti ho scritto. Quindi se nella scatola ci sta la loro affrancatura di spedizione allora viene da lì. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) Ho scoperto un sito dove fanno ottime recensioni sulle tv... rtingsLeggendo, questi lg oled, non sono molto consigliati per il game in particolare sparatutto...mentre i migliori per il game sembrano essere i Samsung serie ks Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato 25 Giugno 2017 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ho notato che la presenza o meno dell'HDR comporti una gran bella differenza in termini di spesa, ma credete che con la futura xbox one x si potrà godere dei 4k nativi con una tv o monitor 4k senza questa tecnologia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ho scoperto un sito dove fanno ottime recensioni sulle tv... rtingsLeggendo, questi lg oled, non sono molto consigliati per il game in particolare sparatutto...mentre i migliori per il game sembrano essere i Samsung serie ks Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPer il gaming, soprattutto lunghe sessioni, il lavoro fatto da sammy con la serie KS è più che egregio. Siamo sotto i 21 ms di input lag anche in HDR e con ampie possibilità di personalizzazione dell'immagine. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.