Pufferbacco Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 No non si notava Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 No non si notavaCe ne è una quantità tale che appena ti allontani di un mt è impossibile vederlo...Ma tu lo avevi alla prima accensione o te ne sei accorto dopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 No non cera prima sono sicuro perché ho fatto 200 test. Non cera nemmeno dopo 200 ore che ho fatto la calibrazione.È venuto da solo dopo un anno e passa di uso e praticamente da solo è andato via. Spento completamente staccando la spina e qualche ciclo di pulizia. Un po come mi capita talvolta che sul grigio scuro dell Xbox in spegnimento di botto vedo che ne so una striscia leggermente più chiara. Appena fa il ciclo di pulizia va via. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ma sbaglio o le features dei c9 e e9 c'erano già sui 8?Ovviamente a parte hdmi 2.1. Che poi perché ancora non c'è la certificazione 2.1? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ma sbaglio o le features dei c9 e e9 c'erano già sui 8?Ovviamente a parte hdmi 2.1. Che poi perché ancora non c'è la certificazione 2.1? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalkhttps://www.dday.it/redazione/31450/lg-oled-c9-recensione-piccoli-ma-importanti-ritocchi Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Devo comprare un monitor 4k per giocare alla xbox X nel salone vicino la mia compagna mentre lei guarda la tv. Cosa mi consigliate per massimo massimo 150 euro? Non ho pretese particolari voglio solo spendere sapendo che sto comprando il meglio per quel prezzo.Grazie mille Modificato 9 Luglio 2019 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Devi sperare che nei prime day un lg da 299 scenda se vuoi qualcosa di sensato Modificato 9 Luglio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Grazie per la risposta. In vista del prime day mi puoi indicare qualche modello preciso? Così li tengo sotto controllo.Grazie mille ancora Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Cerano un paio di pagine prima. Sono lg 4k hdr ips Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ho letto la recensione del c9,le hdmi 2.1 sono ancora un po’ acerbe quindi,se si vuole puntare al cambio tv puntando su quelle, secondo me bisognerà aspettare ancora un paio d'anni.Mi sa che io attenderò direttamente gli oled con i nuovi pannelli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 A parte acerbe va capito che banda garantiscono. Se supporta earc lossless, rgb 4k 60hz hdr, e vfr La serie nove mi pare che garantisca questo no? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 A parte acerbe va capito che banda garantiscono. Se supporta earc lossless, rgb 4k 60hz hdr, e vfr La serie nove mi pare che garantisca questo no?e sennò che serie è ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 ma può essere vero che giocando su schermi più piccoli si è piu competitivi su giochi fps o fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 ma può essere vero che giocando su schermi più piccoli si è piu competitivi su giochi fps o fifa?Fifa magari cambia pocoFps assolutamente si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 perchè cosa cambia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Che vedi tutto lo schermo assieme senza movimenti di testa. 24 è perfetto Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Think07 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Ciao a tutti, immagino di fare l'ennesima domanda simile ad altre cento ma vorrei un vostro consiglio. Leggendo il forum vedo che la maggior parte di voi è una grande sostenitrice dell'oled..io ho appena preso Xbox One x (dopo anni di concorrenza ), e devo prendere TV nuova per giocare ed un po' di uso misto tra TV classica e soprattutto Netflix o simili.. la mia scelta ora è limitata a due modelli..il qled dell'anno scorso samsung 55q9fn e l'oled Panasonic 55fz800...da una parte col Samsung avrei forse una delle poche TV nate complete in tutto per la Xbox One x, dall'altra un TV Panasonic credo sia sempre una gran bella creatura soprattutto ora che a Mediaworld lo posso portare via con poco più di 1100 euro...voi cosa dite?? Grazie in anticipo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Ciao a tutti, immagino di fare l'ennesima domanda simile ad altre cento ma vorrei un vostro consiglio. Leggendo il forum vedo che la maggior parte di voi è una grande sostenitrice dell'oled..io ho appena preso Xbox One x (dopo anni di concorrenza ), e devo prendere TV nuova per giocare ed un po' di uso misto tra TV classica e soprattutto Netflix o simili.. la mia scelta ora è limitata a due modelli..il qled dell'anno scorso samsung 55q9fn e l'oled Panasonic 55fz800...da una parte col Samsung avrei forse una delle poche TV nate complete in tutto per la Xbox One x, dall'altra un TV Panasonic credo sia sempre una gran bella creatura soprattutto ora che a Mediaworld lo posso portare via con poco più di 1100 euro...voi cosa dite?? Grazie in anticipo.. Panasonic sono migliori per i film, per il gaming in effetti Samsung non la batte grazie alla sua elettronica etc... in termini di input lag ma anche Sony o LG sono vicini eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Think07 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Grazie mille per la risposta.. avevo di proposito ristretto il cerchio a sti due modelli..ho un budget di 1500 euro.. e sono alquanto indeciso..voi con questo budget e un Xbox One x da accoppiarci cosa prendereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Grazie mille per la risposta.. avevo di proposito ristretto il cerchio a sti due modelli..ho un budget di 1500 euro.. e sono alquanto indeciso..voi con questo budget e un Xbox One x da accoppiarci cosa prendereste?con quei soldi prenderei subito il Panasonic 55fz950 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Think07 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Almeno avrei la sound bar incorporata..non hai torto..😅😅..grazie mille ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Almeno avrei la sound bar incorporata..non hai torto....grazie mille ancora...non solo per quella che è una piacevole aggiunta ma ne parlano benissimo !!! sopratutto per resa nei film Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Sul prime day dovrebbero esserci 2 oled. Dacci un occhio Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Think07 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Grazie mille...ci butto sicuramente un occhio..😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Sul prime day dovrebbero esserci 2 oled. Dacci un occhioquali ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.