max161 Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Riporto anche qui se interessa ad altri possessori Il punto 7 è molto strano, essendo features legate a HDMI 2.1, che sia un firmware in comune con il C9 e quindi abbia delle funzioni inutili?Non ho idea invece dellaltro punto.Non cè purtroppo menzione dei due punti per me più importanti specificati qualche post indietro del firmware in sviluppo, ovvero miglioramento della gestione del moto e del black crashing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Riporto anche qui se interessa ad altri possessori Il punto 7 è molto strano, essendo features legate a HDMI 2.1, che sia un firmware in comune con il C9 e quindi abbia delle funzioni inutili?Non ho idea invece dellaltro punto.Non cè purtroppo menzione dei due punti per me più importanti specificati qualche post indietro del firmware in sviluppo, ovvero miglioramento della gestione del moto e del black crashingMi sembrava strano l'implementazione del protocollo 2.3 e non vorrei che gli altri aspetti rientrino nel punto 7... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 27 Luglio 2019 Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Letto così sembra un aggiornamento minore, per qualche funzionalità lato Smart e bug Fix: di sicuro non pare laggiornamento migliorativo delle prestazioni che aspettavo e che pare circolare come sviluppatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 e ha 2.1... ottimo direi se scende aui 1600 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 e ha 2.1... ottimo direi se scende aui 1600https://www.starsmegastore.com/tv/televisori-lcd-led-e-plasma/led-55/55c9plaaeu-tv-oled-lg-55c9pla-smart-tv-uhd-4k- Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Regalato! Il mio c7 con quello stesso design fa un figurone Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 https://www.starsmegastore.com/tv/televisori-lcd-led-e-plasma/led-55/55c9plaaeu-tv-oled-lg-55c9pla-smart-tv-uhd-4k- eh ma quelli sono di importaizone il mio Samsung mu infatti lo è e non prende bene i canali col satellite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Anche questo? https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/1851382 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Anche questo? https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/1851382pare di no, infatti è uugale al codice presente su lsito LG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Da Mediaworld ci sono i Panasonic FZ800 a 1200/1800 euro nel tagli rispettivamente da 55 e 65 pollici, anche con finanziamento a tasso zero.Per chi vuole passare al lato oscuro dei televisori è una ottima offerta.Se non fosse che sto puntando il GZ 950 quasi quasi.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Io ho preso fz800 65 alla mw due settimane fa al weekend oled a 1700 ed è veramente tanta roba.....e Pensare che lo scorso anno con quei soldi faticavi a prendere un 55 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Da Mediaworld ci sono i Panasonic FZ800 a 1200/1800 euro nel tagli rispettivamente da 55 e 65 pollici, anche con finanziamento a tasso zero.Per chi vuole passare al lato oscuro dei televisori è una ottima offerta.Se non fosse che sto puntando il GZ 950 quasi quasi....Max vuoi pensionare il C8? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 No no, pensionerei il proiettore! Per avere una immagine come dico io bisognerebbe spendere troppo, magari finito il mutuo mi potrei fare un regalo; anche perché ora - con i bambini - utilizzo così poco la taverna che non avrebbe senso nessun acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 7 Agosto 2019 Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Sto cercando un 43 o 49 pollici solo per one x da spendere massimo 350, sarebbe una seconda tv diciamo, vorrei usarlo per una postazione, playseat challenge e g920, cosa mi consigliate come modelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 7 Agosto 2019 Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Come misure e prezzo mi orienterei su TCL o Hisense Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 7 Agosto 2019 Condividi Inviato 7 Agosto 2019 (modificato) Parlano bene della serie uk della lgUk 6200 6300 o 6400.Preferirei prenderlo su store fisico ma vedo che vanno a ruba.Tcl e hisense non mi prendono. Modificato 7 Agosto 2019 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 I modelli da te citati dovrebbero avere pannelli IPS, se così fosse non mi sento di consigliarteli, soprattutto se lo utilizzerai anche per qualche film e serie tv.Hanno poco contrasto nativo ed un livello del nero molto alto (è proprio grigio in effetti), considerando inoltre che televisori di questa fascia hanno il local dimming, molto megli un pannello VA (magari qualche buona promo su Samsung) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 (modificato) I modelli da te citati dovrebbero avere pannelli IPS, se così fosse non mi sento di consigliarteli, soprattutto se lo utilizzerai anche per qualche film e serie tv.Hanno poco contrasto nativo ed un livello del nero molto alto (è proprio grigio in effetti), considerando inoltre che televisori di questa fascia hanno il local dimming, molto megli un pannello VA (magari qualche buona promo su Samsung)Quindi da come hai scritto mi sembra di capire che dovrei orientarmi su samsung UE43NU7190 sotto i 400 lo mettono come best buy dei 43 pollici. Modificato 8 Agosto 2019 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Quindi da come hai scritto mi sembra di capire che dovrei orientarmi su samsung UE43NU7190 sotto i 400 lo mettono come best buy dei 43 pollici.Lascia stare i serie 7Non sono rare le lamentele per il poco spazio a disposizione di archiviazione che non permette nemmeno laggiornamento del sistema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Lascia stare i serie 7Non sono rare le lamentele per il poco spazio a disposizione di archiviazione che non permette nemmeno laggiornamento del sistemaMe li smonti tutti , quindi dove mi oreinto? So che per non sbagliare dovrei andare sopra almeno i 500 euro, ma ripeto, é una seconda tv usata esclusivamente per one x, quindi vorrei stare almeno sotto i 400 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Me li smonti tutti , quindi dove mi oreinto? So che per non sbagliare dovrei andare sopra almeno i 500 euro, ma ripeto, é una seconda tv usata esclusivamente per one x, quindi vorrei stare almeno sotto i 400Per me te lo puoi anche prendere eh Magari non lo aggiorni e/o oppure a te non da problemiSe provi a guardare nel forum del sito ufficiale Samsung vedi se ci sono utenti che si lamentano di questa cosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 (modificato) Per me te lo puoi anche prendere eh Magari non lo aggiorni e/o oppure a te non da problemiSe provi a guardare nel forum del sito ufficiale Samsung vedi se ci sono utenti che si lamentano di questa cosa Sono indeciso tra samsung ue43nu7190u o lg 43uk6950plb.Samsung va ma lg continuano a consigliarmelo. Modificato 8 Agosto 2019 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 un LG led buono mi sorprenderebbe. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 un LG led buono mi sorprenderebbe.Quindi samsung? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.