Pufferbacco Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Euro? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 (modificato) Euro?Il samsung ue43nu7190u 349 unieuro e mediaworld Modificato 8 Agosto 2019 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 E lg? Ma lo usi come te principale? Non ho cspito Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 (modificato) E lg? Ma lo usi come te principale? Non ho cspitoAllora lg viene 379 mentre il samsung 349.È una seconda tv, non la principale, la prenderei esclusivamente per la one x da abbinare a postazione e volante.Sono più indirizzato verso samsung per il pannelo va. In finale ho preso il samsung ru7410. Vediamo come va. Modificato 11 Agosto 2019 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ho preso un sony 55 xe7005 che dal lato tv è fantastico ma dal lato game è un disastro, sia con one s che con ps4 slim la maggior parte dei titoli non sono belli fluidi, temo di aver fatto la c@zzata di aver preso un grande pannello low cost e il processore non ce la fà, piango Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ho preso un sony 55 xe7005 che dal lato tv è fantastico ma dal lato game è un disastro, sia con one s che con ps4 slim la maggior parte dei titoli non sono belli fluidi, temo di aver fatto la c@zzata di aver preso un grande pannello low cost e il processore non ce la fà, piangoAnche in modalità gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Ho preso un sony 55 xe7005 che dal lato tv è fantastico ma dal lato game è un disastro, sia con one s che con ps4 slim la maggior parte dei titoli non sono belli fluidi, temo di aver fatto la c@zzata di aver preso un grande pannello low cost e il processore non ce la fà, piangoDevi provare impostando modalità gioco! Se comunque il gioco non risulta fluido nemmeno con la modalità dedicata, purtroppo Sony ha comunque un input lag elevato rispetto magari ad un Samsung che è tra i più bassi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Si la uso in modalità gioco e purtroppo il costo inferiore si fa sentire perciò non ve lo consiglio per il gaming, ma questo già lo sapete che siete più esperti. Dite che se con la x e la pro si risolve o è proprio la tv che non glie la fà? Modificato 29 Agosto 2019 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Il mio XE9005 Gioco pure in modalita cinema... non vedo questi ritardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Eh magari, è il miglior tv led, era meglio se prendevo quello, penso che il prossimo sarà un oled.Come imput lag mi trovo bene, è proprio una scattosità di immagini a schermo Modificato 29 Agosto 2019 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Ho preso un sony 55 xe7005 che dal lato tv è fantastico ma dal lato game è un disastro, sia con one s che con ps4 slim la maggior parte dei titoli non sono belli fluidi, temo di aver fatto la c@zzata di aver preso un grande pannello low cost e il processore non ce la fà, piango Io ho il Sony xf70 che credo sia uguale e non ho nessun problema,la console è una vecchia one del 2015. Modificato 29 Agosto 2019 da rivi70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Io ho il Sony xf70 che credo sia uguale e non ho nessun problema,la console è una vecchia one del 2015.Grazie, usi la modalità gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Agosto 2019 Condividi Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Grazie, usi la modalità gioco?No ho impostato tutto manualmente seguendo varie guide e va benissimo,cosa importante la modalità Motionflow deve stare su Off. Modificato 29 Agosto 2019 da rivi70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Il mio XE9005 Gioco pure in modalita cinema... non vedo questi ritardi.ma infatti mai fatto caso anche io a ste cose... avrò occhio insensibile? pensa che manco i 144hz ho notato sul pc... mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 (modificato) Dopo 20 anni di games magari ci ho fatto locchio, niente di grave però sui miei vecchi tv da 40 e 32 pollici le immagini mi sembravano più fluide, ho pensato fosse marketing e mancata ottimizzazione per farti comprare la x o la pro ma con luscita della next gen aspetto a cambiarle. Mi piacerebbe un domani accompagnarle con un oled lg Modificato 30 Agosto 2019 da BICIO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 ma infatti mai fatto caso anche io a ste cose... avrò occhio insensibile? pensa che manco i 144hz ho notato sul pc... mahBeh dipende se giochi competitivo. A quei livelli la velocità di refresh è determinante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Modalità gioco la uso solo quando si gioca online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Beh dipende se giochi competitivo. A quei livelli la velocità di refresh è determinanteDicevano che alti hz si notano anche su Windows... Mai notato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 (modificato) dipende anche dalla scheda video. Io ho una mera GTX 1050ti, ma quando riesco a reggere i 144hz con sync, la differenza si vede eccome. Modificato 30 Agosto 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 io Vega56 su schermo 1080p e da quanto si dice anche su Windows si doveva notare... e invece niente! in game idem... si no nraggiungevo 144fps ma la fluidità etc superiori mai vista rispetto all'altro monitor 60hz o l'attuale ips 75hz 1440p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Ho preso un sony 55 xe7005 che dal lato tv è fantastico ma dal lato game è un disastro, sia con one s che con ps4 slim la maggior parte dei titoli non sono belli fluidi, temo di aver fatto la c@zzata di aver preso un grande pannello low cost e il processore non ce la fà, piangoNon è magari stuttering quello che noti? Perché una situazione così disastrosa mi pare anomala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Non è magari stuttering quello che noti? Perché una situazione così disastrosa mi pare anomalaSicuramente, solo che non so come risolvere perche in modalità gioco puoi solo regolare la luminosita e il contrasto, tra laltro quando metto lhdr da console si fa una patina bianca a schermo che è orribile, o cambio tv o cambio console con le midgen più potenti ma ho paura di non risolvere poi secondo la mia ignoranza le console attuali che ho mandano il segnale corretto, ma la tv non riesce a starci dietro, se invece fosse il contrario allora tengo la tv per la prossima gen ma ho i miei dubbiGia abilitato le porte hdmi per lhdr ma secondo me una tv da 600 ha un hdr farlocco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Sarebbe interessante provare le tue console su di un differente televisore (magari di un parente od amico) oppure farsi prestare una One X da provare con il tuo televisore e vedere quanto cambia.Se oltre ai videogiochi fruisci tanto di film o serie tv ti consiglierei di cambiare prima il televisore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Grazie max, stavo pensando di vedere per il black friday se trovo qualche offerta per un oled e vedere se vendere la mia tv o tenerla da mettere in cucina anche se da 55 è davvero esagerata per la stanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 (modificato) Da unieuro ci sta il no iva day Per chi vuole spendere poco ci sta il 50PUS7304 disponibile Direct led va full Android 4k con ambilight Un buon tv davvero Modificato 31 Agosto 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.