max161 Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 https://www.mediaworld.it/product/p-993047/hp-omen-x-emperium-65 Quando siete indecisi tra televisore o monitor, questo mette tutti daccordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Credo mi comprerò un Lg E9 da 65 pollicioni appena becco la giusta offerta.Se il prezzo non scende a sufficienza mi toccherà dirottare sul modello c9, che dovrebbe differire solo sulla componente audio (oltre che sull'estetica, ma di questo mi frega zero). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Credo mi comprerò un Lg E9 da 65 pollicioni appena becco la giusta offerta.Se il prezzo non scende a sufficienza mi toccherà dirottare sul modello c9, che dovrebbe differire solo sulla componente audio (oltre che sull'estetica, ma di questo mi frega zero).Bile sarebbe il tuo terzo Oled o sbaglio? Dove lo metteresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 (modificato) Si, e tutti Lg.Aahhah credo che li distribuirò tra la tavernona, il salotto e la camera da letto!A dirti il vero sarei pure semi tentato da un mostro da 75 pollici (), pero ho dato un'occhiata ai prezzi e sono esagerati, se li avessero resi più umani ( tipo 3000 o poco più?) non ti nego che mi sarebbe "tremato" il portafogli Modificato 3 Novembre 2019 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Io mi riservo una stanza. Voglio vedere come saranno questi microled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Io mi riservo una stanza. Voglio vedere come saranno questi microledQuando dovrebbero essere implementati, dal 2020?E andranno presumibilmente a sostituire gli OLED? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Al momento sono solo prototipi e nemmeno mostrati al grande pubblico: stime ottimistiche parlano di almeno 5 anni per averli funzionanti e adatti al mercato consumer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 che dite? per uso più soft 55RU8000 e poi per me con blu ray, netflix e One X una bella LG C9 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...Non vi sembra un'ottima offerta?Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellatache dite? per uso più soft 55RU8000 e poi per me con blu ray, netflix e One X una bella LG C9 ?Cioè un TV per te ed uno per la famiglia?Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...Non vi sembra un'ottima offerta?Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellataCioè un TV per te ed uno per la famiglia?Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue. si perché diciamo che sono appartamenti divisi ecco quindi farei per "loro" 55ru8000per me 55c9 e poi vabbè un 7400 come tv da battaglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...Non vi sembra un'ottima offerta?Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellataCioè un TV per te ed uno per la famiglia?Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue.Eh beh è un gran bel TV inutile girarci intorno. La differenza la fa il polliciaggio. È chiaro che un OLED da 75 sarebbe il meglio del meglio ma come dicevi costano uno sproposito... valutalo il Q9 è un tv che merita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 trovato q60r allo stesso prezzo del ru8000... cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 trovato q60r allo stesso prezzo del ru8000... cambio?Sinceramente siamo la! Diciamo che da una parte hai un LED di serie alta mentre dall'altra l'entry dei QLED. Sembrerà strano ma io prenderei RU8000. Lo scorso anno mio padre ha preso un RU8000 da 65 Pollici ed è una fantastica tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 (modificato) Stavo girovagando un po' tra le varie proposte ed ho intravisto un Samsung q9 (quello dell'anno scorso) da 75 pollici a 2500/2600...Non vi sembra un'ottima offerta?Cioè, rispetto (ad esempio) ad un lg E9 da 65 (che pagherei teoricamente sulle 2000) secondo voi non converrebbe, a fronte di circa 500 euro in più, avere uno schermo Monster di tal fatta?Un OLED da 75 costa uno sproposito, non certo sui 2500...Datemi un consiglio, essendo piuttosto impulsivo non vorrei fare la cappellataCioè un TV per te ed uno per la famiglia?Se è così, mi sembrano ottime scelte le tue.Considera che un 77"Oled online sta' a poco più di 4.000.Il prezzo di un 65" appena uscito di listino. Il Panasonic gz2000 da 65 costa di più di listino.L'anno scorso ci volevano 7 mila euro circa per un 77",due anni fa' oltre 10.000.Sono scesi tantissimo. Il q9 non è all'altezza di un Oled, senza tanti giri di parole.Su altri forum hanno fatto il reso e sono passati appunto a Oled,per problemi che aveva il q9. Considera anche che tra un anno, un 77" Oled online costerà 3mila e qualcosa. Modificato 3 Novembre 2019 da OKUTO79 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Sinceramente siamo la! Diciamo che da una parte hai un LED di serie alta mentre dall'altra l'entry dei QLED. Sembrerà strano ma io prenderei RU8000.Lo scorso anno mio padre ha preso un RU8000 da 65 Pollici ed è una fantastica tvsi anche 65ru8000 dato il prezzo invitante e sui 55 a salire Samsung usa pannelli migliori quindi non è malvagia l'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ragassi, LG OLED55p OLED55C9PLA a 1300 vado? Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ragassi, LG OLED55p OLED55C9PLA a 1300 vado?Il c9 a 1300?Vai altro che! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 👍🏻Grazie mille per tutti i consigli Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Dove dove? Lo consiglio ad un amico Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Merita no? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Dove dove? Lo consiglio ad un amico Onlinestore 55C9 PROMO 7-10 Novembre 1.270,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Tnksss Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 (modificato) Sceso ancora 1.249,991.225,99 ma spedizione non più gratis Modificato 8 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Dove dove? Lo consiglio ad un amicoLG OLED AI 55 pollici Smart TV OLED55C9PLA https://www.amazon.it/dp/B07QNS1LVK/ref=cm_sw_r_cp_api_i_FW9XDb2QAJ8W4 Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.