OKUTO79 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 ma per gli angoli?? non mi pare stupendo.. io sapevo che servivano i connettori angolari.. cosi tagli e fai meglio diciamo..Oddio, io non ho quella soluzione nemmeno sul dream kit dà 400 bombe, e non ho mai notato problemi. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Oddio, io non ho quella soluzione nemmeno sul dream kit dà 400 bombe, e non ho mai notato problemi.no vabbè dicevo più che altro per l'adesivo.. che come regge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 no vabbè dicevo più che altro per l'adesivo.. che come regge?Io le ho provate e non si è mai staccato. LE HO SU da 1 anno circa.Cmq, non è un problema. Dovesse cedere qualche piccola zona, basta un po' di biadesivo e in 30 secondi si risolve. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Ragazzi c'è una staffa in particolare (magari di quelle estensibili) che mi consigliate? Sempre per il fatidico 49" Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Sony 55 ag9 in offerta sia da mediaworld che unieuro a 1799 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) Sony 55 ag9 in offerta sia da mediaworld che unieuro a 1799Con 200 euro in più prendi il 65" AG8. https://www.mediaworld.it/product/p-994517/sony-kd65ag8?rbtc=tro%7cpf%7ci-994517_SONY%20KD65AG8%7c%7cp%7calwayson_trovaprezzi%7c Modificato 28 Novembre 2019 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) Ragazzi c'è una staffa in particolare (magari di quelle estensibili) che mi consigliate? Sempre per il fatidico 49" SonyIo il mio Sony kd49xe9005 lho montato su una meliconi slim style 400 SDR e mi ci trovo alla perfezione, prova a guardarla Modificato 28 Novembre 2019 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Mi sono deciso preso il 55 C9 Ora sono con il 49XE9005 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Grande Angel!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) Io il mio Sony kd49xe9005 lho montato su una meliconi slim style 400 SDR e mi ci trovo alla perfezione, prova a guardarlaAppena vista, 110eur di staffa ci credo ti trovi da Dio! Ahaha Spero di trovarmi bene anche con quelle sui 20/30 che compaiono come primo risultato su Amazon Modificato 28 Novembre 2019 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Appena vista, 110eur di staffa ci credo ti trovi da Dio! Ahaha Spero di trovarmi bene anche con quelle sui 20/30 che compaiono come primo risultato su AmazonLavevo presa in offerta pagata 69 e li vale tutti! In realtà anche 110 varrebbe 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Lavevo presa in offerta pagata 69 e li vale tutti! In realtà anche 110 varrebbe 😂Addirittura! Ma ha qualche funzione carina oltre a sostenere la tv? 😂 chiedo per curiosità proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) Ha la funziona tenga 🤣 Modificato 28 Novembre 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 28 Novembre 2019 Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Addirittura! Ma ha qualche funzione carina oltre a sostenere la tv? 😂 chiedo per curiosità proprio😬 In realtà vista la disposizione di casa mia è fondamentale, riesco a girarla come voglio per vedere da più punti e traslarla di circa un metro orizzontalmente lungo il muro. Questa traslazione mi permette di stare sdraiato sul divano e avere tv frontale 😬Ha la funziona tenga 🤣Studiata dal ragionier Filini su progetto del geometra Calboni 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 29 Novembre 2019 Condividi Inviato 29 Novembre 2019 (modificato) Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una nuova tv.Cercherei una tv sia per giocare (non competitivo) che per vedere film ecc. Al massimo direi una 43 polliciAvete per caso qualche suggerimento da darmi?GrazieLeggendo qualche post indietro ho visto alcuni modelli. Vorrei optare per una tv con pannello VA, ma a parte il 43pus7303 di philips conoscete altri modelli da 43 pollici? Modificato 29 Novembre 2019 da modixx91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 (modificato) Già lunedì mi arriva il C9 anche se poi ho cambiato la consegna il 3 Modificato 30 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 (modificato) montato il sony gx9 a mio fratello. Devo settarlo, ma già la modalità cinema casa sembra buona. Unica pecca per ora che ho notato è che in non appare una notifica per HDR attivo ma solo per dolby. Per capire se è attivo HDR tocca guardare sui impostazioni immagine ^^; Tra l'altro ho visto che il 27 è uscito un firmware nuovo, ma la tv non mi ha chiesto update.Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una nuova tv.Cercherei una tv sia per giocare (non competitivo) che per vedere film ecc. Al massimo direi una 43 polliciAvete per caso qualche suggerimento da darmi?GrazieLeggendo qualche post indietro ho visto alcuni modelli.Vorrei optare per una tv con pannello VA, ma a parte il 43pus7303 di philips conoscete altri modelli da 43 pollici? Va ci sta anche hisense 7400 (in BF amazon lo ha venduto a 299) che ha pure dolby vision che non è male e samsung serie 74 che è in offerta ora su amazon a 329.Per i panasonic stai molto attento perché molti 43 sono finti panasonic... sono tv turchi VESTEL, al pari di telefunken e toshiba. Modificato 30 Novembre 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 montato il sony gx9 a mio fratello. Devo settarlo, ma già la modalità cinema casa sembra buona. Unica pecca per ora che ho notato è che in non appare una notifica per HDR attivo ma solo per dolby. Per capire se è attivo HDR tocca guardare sui impostazioni immagine ^^; Tra l'altro ho visto che il 27 è uscito un firmware nuovo, ma la tv non mi ha chiesto update.Anche il mio, tutti i sony sono cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Ma non hai il C9? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 (modificato) Ma non hai il C9?Ho il Sony XE9005 il C9 mi arriva martedi Modificato 30 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 montato il sony gx9 a mio fratello. Devo settarlo, ma già la modalità cinema casa sembra buona. Unica pecca per ora che ho notato è che in non appare una notifica per HDR attivo ma solo per dolby. Per capire se è attivo HDR tocca guardare sui impostazioni immagine ^^; Tra l'altro ho visto che il 27 è uscito un firmware nuovo, ma la tv non mi ha chiesto update. Va ci sta anche hisense 7400 (in BF amazon lo ha venduto a 299) che ha pure dolby vision che non è male e samsung serie 74 che è in offerta ora su amazon a 329.Per i panasonic stai molto attento perché molti 43 sono finti panasonic... sono tv turchi VESTEL, al pari di telefunken e toshiba.Anche io montato proprio ieri il Sony 49xg9005. Se avete qualche consiglio particolare riguardo il setting dite pure, sono abbastanza nuovo (e ignorante) nel mondo dei tv 4k. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) Io per ora gli ho fatto impostare da questa base. Togliendo ovviamente il sensore luminosità ambientale General settings for all SDR viewing (TV, Netflix, Amazon, Blu-Rays, DVDs) -->Picture Mode Cinema HomeBrightness Max (used to be 17)Contrast 92Gamma 0Black Level 51Black Adjust OffAdv. Contrast enhancer OffLight sensor Enabled (used to be disabled)Auto local dimming HighX-tended Dynamic Range OffColour 56Hue G1Colour temperature WarmAdvanced Colour settings DefaultLive Colour OffSharpness 50Reality Creation AutoRandom noise reduction OffDigital noise reduction OffSmooth gradation LowVideo options All AutoGeneral settings for all HDR10 viewing -->Picture Mode Cinema Pro HDRBrightness MaxContrast 92Gamma 0Black Level 51Black Adjust OffAdv. Contrast enhancer OffAuto local dimming HighX-tended Dynamic Range HighColour 56Hue G1Colour temperature WarmLive Colour OffSharpness 50Reality Creation AutoRandom noise reduction OffDigital noise reduction OffSmooth gradation LowVideo options All AutoSDR Gaming -->Auto picture mode OffPicture Mode GameBrightness Max (used to be 17)Contrast 92Gamma 0Black Level 51Black Adjust OffLight sensor Enabled (used to be disabled)Adv. Contrast enhancer OffAuto local dimming HighX-tended Dynamic Range OffColour 56Hue G1Colour temperature WarmLive Colour OffSharpness 50Reality Creation OffRandom noise reduction OffDigital noise reduction OffSmooth gradation OffVideo options All AutoHDR10 Gaming -->Auto picture mode OffPicture Mode Game HDRBrightness MaxContrast 92Gamma 0Black Level 51Black Adjust OffAdv. Contrast enhancer OffAuto local dimming HighX-tended Dynamic Range HighColour 56Hue 0Colour temperature WarmLive Colour OffSharpness 50Reality Creation OffRandom noise reduction OffDigital noise reduction OffSmooth gradation OffVideo options All AutoDolby Vision -->Picture Mode Dolby Vision HDRBrightness MaxContrast Max (Used to be 92 but the default is Max so recently changed it back)Gamma 0Black Level 51Black Adjust OffAdv. Contrast enhancer OffAuto local dimming HighX-tended Dynamic Range HighColour 56Hue 0Colour temperature WarmLive Colour OffSharpness 50Reality Creation AutoRandom noise reduction OffDigital noise reduction OffSmooth gradation Off (very important to be off otherwise detrimental to image)Video options All Auto--- 'Upconvert colours to pseudo HDR mode' (I only use these settings when watching sport, it adds a bit more 'pop' to the image and the colours and whites are better for sport, in my most humble opinion)---Picture Mode Cinema HomeBrightness MaxContrast 92Gamma 0Black Level 51Black Adjust OffAdv. Contrast enhancer OffLight sensor EnabledAuto local dimming HighX-tended Dynamic Range LowColour 56Hue G1Colour temperature WarmLive Colour OffSharpness 50Reality Creation AutoRandom noise reduction OffDigital noise reduction OffSmooth gradation LowVideo options All Auto-------------------------------------------------------This section is for motion settings.HDMI 1 - Apple TV (used almost exclusively for BT Sport and NowTV Sport -->Motionflow CustomSmoothness 3Clearness 1Film mode HighHDMI 2 - PS4 Pro (Games only) -->Motionflow CustomSmoothness 0 (greyed out)Clearness 1Film mode Off (greyed out)Built-in Freeview & HDMI3 - PS3 (as Blu-Ray & DVD player) & Built-in apps e.g. Netflix, Prime Video, Youtube, iPlayer etc -->Motionflow CustomSmoothness 0 (2 for iPlayer UHD HLG HDR content - personal preference!)Clearness 1Film mode High modello 2018https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f/settingshttp://best-tv-settings.com/tv-settings-sony-x900f-xf90/ e modello 2019 superiore http://best-tv-settings.com/tv-settings-sony-x950g-xg95/ Modificato 1 Dicembre 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Io per ora gli ho fatto impostare da questa base. Togliendo ovviamente il sensore luminosità ambientale modello 2018https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f/settingshttp://best-tv-settings.com/tv-settings-sony-x900f-xf90/ e modello 2019 superiorehttps://www.youtube.com/watch?v=rlSMrloysaYhttp://best-tv-settings.com/tv-settings-sony-x950g-xg95/Interessante, proverò! Ma è normale che il nostro modello non compare in nessuno dei due link? Dovrebbe essere il modello 2019 ma 49" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) Chiedo una cosa... ma con gli Oled è meglio non tenerlo troppo acceso? Oltre ad attivare questi accorgimenti Pixel Refresher AutomaticaCambiamento SchermoLuminanza Logo su basso Avete altri consigli? Modificato 1 Dicembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) Naa può stare acceso quanto vuoi. Dipende solo da cosa guardi.Fai attenzione a loghi molti luminosi fissi. Io per dirti che sono un po' fissato quando guardo una partita o guardano canali tipo boing (logo rosso) ogni tanto cambio canale per qualche minuto. Tieni presente che il tuo tv deve fare rodaggio, quindi più sta acceso e prima raggiunge il suo potenziale. Ricorda che ogni 4 ore appena spegni pulisce lo schermo. Inoltre il mio ha una funzione di spostamente pixel ogni tanto, non so come si chiama sul tuo, forse è cambiamento schermo. Se guardi netflix o cose del genere non avrai mai problemi.Interessante, proverò! Ma è normale che il nostro modello non compare in nessuno dei due link? Dovrebbe essere il modello 2019 ma 49" si ma xf del 2018 come pannello dovrebbe essere identico. Cambia android e poche altre cose.Ps per il Sony Ricordate di attivare la modalità avanzata sulle hdmi per hdr 60hz 442 4kA quanto dice si attiva su hdmi 2 e 3 e basta... se non erroQuindi le console attaccatele lì Modificato 1 Dicembre 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.