Tharnak Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 C9 tutta la vita con quel budget. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ciao per chi ha un lg c9 la voce mappatura toni dinamica la tenete su On Off oppure Hgig?Mi pare che hgig non vada.Su On alcuni giochi l’immagine si schiarisce su altri con Off.Ma non riesco a capire se è meglio tenerla abilitata o disabilitata.Ad esempio con il demo di Resident Evil mi pare che su On l’immagine diventi un po’ troppo chiara.Che ne pensate?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ciao per chi ha un lg c9 la voce mappatura toni dinamica la tenete su On Off oppure Hgig?Mi pare che hgig non vada.Su On alcuni giochi limmagine si schiarisce su altri con Off.Ma non riesco a capire se è meglio tenerla abilitata o disabilitata.Ad esempio con il demo di Resident Evil mi pare che su On limmagine diventi un po troppo chiara.Che ne pensate?Andrea HGIG non è supportata da tutti i giochi Vedi qui chi ne fa parte https://it.tab-tv.com/?p=17015 Io lascio su ON altrimenti su HGIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buongiornissimo ragazzi, oggi accendendo il mio lg C7, ho trovato giá il link per lapp Disney plus . Adoro Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buongiornissimo ragazzi, oggi accendendo il mio lg C7, ho trovato giá il link per lapp Disney plus . Adoroho provato per una cameretta a prendere un Hisense, mai più che parte smart di ****! Ormai ho capito, o Lg o Samsung al massimo Sony se si vuole Android. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Restringi a LG e Sony Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 HGIG non è supportata da tutti i giochi Vedi qui chi ne fa parte https://it.tab-tv.com/?p=17015 Io lascio su ON altrimenti su HGIGPerfetto grazie. Sul demo di Resident Evil su On mi pare l’immagine tanto chiara rispetto che su Off e Hgig.E a vedere sui vari video del demo girare su Xbox prevalga l’immagine scura.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 a chi interessa un 75 https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/TV-QLED-4K-75-Q70R-2019-pidSAMQE75Q70R Q70R a 1699 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Tra laltro il Q70 dovrebbe essere già full led, con poche zone ma full led. Che prezzi che hanno ormai i tagli medio grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Buongiornissimo ragazzi, oggi accendendo il mio lg C7, ho trovato giá il link per lapp Disney plus . Adoro Si, tutti noi l'abbiamo avuta appena accesa la TV quando è uscita l'app. Non capisco perché disattivi il puntatore del telecomando però. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Non è ancora supportato. Ma solo il lo odio e non trovo nessuna opzione per disattivarlo definitivamente? Non è ancora supportato. Ma solo il lo odio e non trovo nessuna opzione per disattivarlo definitivamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ottima consegna 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ottima consegna anche il mio Hisense sepdito da amazon un mese fa arrivato distrutto... capita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Salve ragazzi, qualche consiglio su una piccola tv con una buona parte smart? La devo attaccare al muro in cucina così tengo buoni bimbi e moglie, e lascio il mio Oled in tranquillità 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Salve ragazzi, qualche consiglio su una piccola tv con una buona parte smart? La devo attaccare al muro in cucina così tengo buoni bimbi e moglie, e lascio il mio Oled in tranquillità piccola quanto??? 43" ? direi Samsung ru7400 o LG 43um7400 che magari è più adatto quando c'è luce in camera essendo ips.Se intendi più piccolo, per me esiste solo uno... LG 32LM6300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 piccola quanto??? 43" ? direi Samsung ru7400 o LG 43um7400 che magari è più adatto quando c'è luce in camera essendo ips.Se intendi più piccolo, per me esiste solo uno... LG 32LM6300Si ho dimenticato a scrivere la grandezza. 32 è già troppo grande, per lo spazio che gli devo dedicare. Devo stare un pelo sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 (modificato) Si ho dimenticato a scrivere la grandezza. 32 è già troppo grande, per lo spazio che gli devo dedicare. Devo stare un pelo sotto[ https://amzn.to/2VXqs09 [/url] allora questo LG 28 pollici...che integra il WebOs di LG Modificato 26 Aprile 2020 da Donando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 [ https://amzn.to/2VXqs09 [/url] allora questo LG 28 pollici...che integra il WebOs di LG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Lg Come parte smart non ha rivali Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 LgCome parte smart non ha rivalisi non me lo dire! Ho ordinato un Hisense 43b37400 per provare la marca etc... mamma che ****... mai più! (tra l'altro costava come il lg 43um7400...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 (modificato) Beh hisense ha altri pregi, tipo essere full led va, mentre i 43 lg sono ips Modificato 26 Aprile 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raiz82 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Beh hisense ha altri pregi, tipo essere full led va, mentre i 43 lg sono ipsSicuro che Hisense è full led? Solitamente è una caratteristica da top di gamma... Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Sicuro che Hisense è full led? Solitamente è una caratteristica da top di gamma... Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalksi dicono sia direct led, forse intende quello... ma figurati... sempre quella rimane da 380 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 (modificato) LG 2020 4K OLED And LCD TV Dont Support Full HDMI 2.1 https://www.forbes.com/sites/johnarcher/2020/05/04/lgs-2020-4k-oled-and-lcd-tvs-dont-support-full-hdmi-21/#6c2f3f8e6276 Modificato 5 Maggio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.