Donando Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 dunque ricapitolando la situazione è questa, devo per forza comprare da amazon con prime e la scelta è quindi tra questi modelli con un budget massimo di 1100 65 pollici. Escludo Hisense perchè non mi piace la parte smart. Quale mi consigliate prendere considerando il miglior rapporto qualità prezzo? Grazie mille TCL 65C811 1200 euro TCL, 65C711 1000 euro Sony KD-65XH8096 1100 euro TCL | 65EP681 790 euro Samsung QE65Q64RATXZT 769euro (posseggo già lo stesso modelle 55 e non mi dispiace) LG TV NanoCell AI, 65SM8500PLA 849 euro io andrei sul TCL C811 o Samsung 65q64r senza alcun dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Sto aspettando di passare dal mio Sony xd93 55 pollici ad un OLED 65 pollici... Che dite? Ne vale la pena? Il Sony l'ho preso 3 anni fa...ora credo aspetterò un buon Black Friday, e magari riesco ad abbinare alla nuova series X un ottimo TV....ad oggi ero orientato verso il 65cx6 Lg.... alternative? Ovviamente che rendano al meglio con le nuove console... Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 C9 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 C9Sì il c9 vero ma inizia a non trovarsi più, e io lo prenderei in concomitanza dell'uscita delle nuove console. Grazie Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Scusate per chi come me che non capisce la differenza tra un tubo catodico e un 8k, che differenza ce tra lg b9 e lg c9? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Scusate per chi come me che non capisce la differenza tra un tubo catodico e un 8k, che differenza ce tra lg b9 e lg c9? Grazie milleC9 è un pò più luminoso, e ha un processore più potente. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Scusate per chi come me che non capisce la differenza tra un tubo catodico e un 8k, che differenza ce tra lg b9 e lg c9? Grazie milleSolo questo B9 processore α7 di 2° generazione C9 processore a9 di 2° generazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Grazie mille, per la prossima gen (o anche lattuale) giocando in modalità game si nota la differenza sostanziale di fluidità o posso andare di b9? Delle pura definizione o dettaglio mega ultra non mi importa, la fluidità si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Il b9 è simile ai tv anno prima.Il c9 monta la nuova tecnologia.Visto che oramai costano uguale...Inoltre pur avendo hdmi 2.1 entrambe il b9 supporta 4k hdr 60hz massimo mentre il c9 4k hdr 120hzPer limiti di processore Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 (modificato) Gentilissimi vi ringrazio. Ultima domanda poi non vi disturbo più, che differenza ce fra la dicitura finale pla o sla? Modificato 29 Giugno 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 (modificato) Penso uno sia ita e uno import Europa.Ma non sono sicuroPerò su internet trovoCit.Occhio che il B9 SLA è "aggiornato" (in peggio) come le serie CX 2020: no PVR e no Timeshift. Modificato 29 Giugno 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 30 Giugno 2020 Condividi Inviato 30 Giugno 2020 (modificato) Sugli oled quale sarebbero gli accorgimenti per evitarne lo stampaggio?Pensate che sono riuscito a stampare sul samsung lcd del 2006 che poi ho messo in cucina ma quello ormai a 9999999999999999 ore di utilizzo Modificato 30 Giugno 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2020 Condividi Inviato 30 Giugno 2020 tenere luminosità giusta 100 candele e tenere attive le protezioni Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 30 Giugno 2020 Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Ho scoperto che esistono anche le assicurazioni per "danni da utilizzo" nelle tv. Credo propio che lo stampaggio rientri tra queste. Se propio avete paura, fatene una, e buonanotte. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 (modificato) Ragazzi alla fine ho preso uno degli ultimi b9 pla rimasti, ho messo risparmio energetico al massimo, luminosità media e zoom immagine così da evitare i loghi dei canali + timer spegnimento automatico cosi buonanotte Modificato 1 Luglio 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Risparmio energetico, perché? Comunque unieuro copre anche il burnin nell estensione garanzia. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 (modificato) Risparmio energetico, perché?Comunque unieuro copre anche il burnin nell estensione garanzia.No solamente perche era tra i consigli sul sito di lg, ma è più per scrupolo mio.Cosa intendi per candele? Modificato 2 Luglio 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 (modificato) Ragazzi alla fine ho preso uno degli ultimi b9 pla rimasti, ho messo risparmio energetico al massimo, luminosità media e zoom immagine così da evitare i loghi dei canali + timer spegnimento automatico cosi buonanotteAddirittura è un pò troppo esagerato secondo me. Io ho messo solo spegnimento dopo 2 ore per inattività e basta. Per il resto lo uso normalmente come un qualsiasi tv. Metti ISF stanza scura che è la migliore e togli quelle impostazioni. Modificato 2 Luglio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 (modificato) Ho visto nelle pagine bianche di prova che la tv ha delle macchie sul giallo e rosso un po in basso e di lato che si notano nelle partite di calcio, ho letto anche che può capitare coi lg oled, ho letto che questi test andrebbero fatti dopo un po di ore di utilizzo, fatto sta che ho avuto tv con difetti peggiori e me la tengo cosi Modificato 5 Luglio 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Non ricordo chi aveva preso il panasonic oled.So che hanno messo alcune app nuove... tipo Mediaset... ma non riesco a capire Disney + Chi cè lha mi potrebbe controllare? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ho visto nelle pagine bianche di prova che la tv ha delle macchie sul giallo e rosso un po in basso e di lato che si notano nelle partite di calcio, ho letto anche che può capitare coi lg oled, ho letto che questi test andrebbero fatti dopo un po di ore di utilizzo, fatto sta che ho avuto tv con difetti peggiori e me la tengo cosiPurtroppo è un difetto ricorrente negli OLED, si chiama tinting e sembrerebbe affliggere una fetta molto alta degli oled soprattutto su tagli superiori al 55 Chi più chi meno ha questo difetto. Infatti il vero tallone d'Achille di questa tecnologia è la corretta riproposizione dei bianchi. Ovviamente il tutto va ad inficiare anche la corretta riproduzione di alcune tonalità molto chiare ed il giallo. Se non lo reputi eccessivamente invasivo puoi decidere di tenerlo ma non andrà via col tempo. Se puoi fai qualche foto così ne valutiamo la consistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 (modificato) Non ricordo chi aveva preso il panasonic oled.Chi cè lha mi potrebbe controllare?Nel mio fz800(quindi serie 2018)non è disponibile per ora. Modificato 8 Luglio 2020 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 (modificato) Purtroppo è un difetto ricorrente negli OLED, si chiama tinting e sembrerebbe affliggere una fetta molto alta degli oled soprattutto su tagli superiori al 55 Chi più chi meno ha questo difetto. Infatti il vero tallone d'Achille di questa tecnologia è la corretta riproposizione dei bianchi. Ovviamente il tutto va ad inficiare anche la corretta riproduzione di alcune tonalità molto chiare ed il giallo. Se non lo reputi eccessivamente invasivo puoi decidere di tenerlo ma non andrà via col tempo. Se puoi fai qualche foto così ne valutiamo la consistenzaLho messa come foto profilo perchè non ho imageshack Modificato 8 Luglio 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Lho messa come foto profilo perchè non ho imageshackSi fa di necessità virtù Cmq si, è tinting. Ti ripeto, valuta tu se è il caso di sostituirlo o tenerlo. Il rischio che tu possa beccare un modello con lo stesso difetto ma più accentuato è cmq alto, sappilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 (modificato) Si fa di necessità virtù Cmq si, è tinting. Ti ripeto, valuta tu se è il caso di sostituirlo o tenerlo. Il rischio che tu possa beccare un modello con lo stesso difetto ma più accentuato è cmq alto, sappiloXD hai ragione, tanto vale non rischiare Modificato 8 Luglio 2020 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.