Donando Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 In 4KAvendo ordinato la X Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkeh ma ti conviene allora una tv tipo LG 48CX secondo me... sono pochi i monitor anzi forse ancora non ci sono con 2.1.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) 120hz 4K non ci sono.Usciranno quest anno ma a un prezzo che ci compri un tv oled probabilmente.Si parla di prezzi tra 700 e 1200 euro.Anche perché 120hz in 4k vero avremo poca roba con i tf disponibili anche sulla x Vuoi 4k? Io mi orienterei su un 60hzVuoi 120hz io andrei su un 144hz 1440 Gli hz e fps di un gioco devono corrispondere quanto più possibile altrimenti peggiori anziché migliorare. Modificato 25 Settembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Io ero orientato su un qualche monitor da gaming di fascia altaPerché in effetti la tv non la uso tanto e soprattutto per motivi di spazio un 55” già sarebbe impegnativoPerò sto valutando entrambe le soluzioni comunque in ambito monitor dovrebbe uscire questo che non sembra malenon penso però monteranno un pannello oled altrimenti sarebbe una bomba!https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n524809/asus-monitor-gaming-hdmi-21/ Modificato 25 Settembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Nelle samsung per la serie X va bene a partire dalla Q70? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B08BCT8T49/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1Nelle samsung per la serie X va bene a partire dalla Q70?Era uno dei televisori che valutavo ma non ha il dolby vision Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B08BCT8T49/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Era uno dei televisori che valutavo ma non ha il dolby visionOttimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B08BCT8T49/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Era uno dei televisori che valutavo ma non ha il dolby visionNeanche il q80t? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 No i samsung ad oggi non supportano il dolby vision "solo" l'hdr+ Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Anche se in ritardo per via della pandemia di COVID-19, l'Amazon Prime Day si svolgerà regolarmente anche nel 2020. L'azienda aveva anticipato che l'importante due giorni di sconti non si sarebbe tenuta a luglio ma a ottobre e, puntualmente, ha annunciato le date in cui si terrà l'evento: Amazon Prime Day inizierà in Italia alle ore 00:01 di martedì 13 ottobre e durerà fino alle 23:59 di mercoledì 14 ottobre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 No i samsung ad oggi non supportano il dolby vision "solo" l'hdr+Ok... è una grossa mancanza o è una di quelle cose che non si notano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ok... è una grossa mancanza o è una di quelle cose che non si notano?Mancanza enorme, visto che la maggior parte dei titoli supporta il DOLBY VISION, e probabilmente sarà il formato che vincerà. Quindi, o qualcosa che supporti entrambi, o meglio il DV. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Vabé allora andro con LG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Vabé allora andro con LGPiù che altro mille volte meglio un OLED LG che qualsiasi Samsung. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Domanda preparatoria, il televisore mi arriverà fra 8/10 giorni, problemi di pixel bruciati per il B9? C'è qualche cosa che dovrei controllare e/o preoccuparmi in anticipo? Viva la paranoia Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Domanda preparatoria, il televisore mi arriverà fra 8/10 giorni, problemi di pixel bruciati per il B9? C'è qualche cosa che dovrei controllare e/o preoccuparmi in anticipo? Viva la paranoia Accendilo, se non ha difetti estetici e non noti niente durante l'utilizzo allora è tutto ok Poi se sei un maniaco della perfezione, tipo il sottoscritto, allora ci sono un po di pattern test da effettuare ma sinceramente te li sconsiglio, non vivresti bene il prodotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Spero semplicemente non ci siano pixel bruciati, la tolleranza LG è 4... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Spero semplicemente non ci siano pixel bruciati, la tolleranza LG è 4...In un Oled non li noteresti neanche se ti attaccassi col naso allo schermo a meno che non me siano tanti e tutti concentrati nello stesso punto. Penso che questo sia il problema minore credimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ok mi hai tranquillizzato XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Dove lo hai preso?Estensione garanzia trony e unieuro coprono anche il singolo pixel Inoltre online avrai il soddisfatto o rimborsato no? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Dove lo hai preso?Estensione garanzia trony e unieuro coprono anche il singolo pixel Inoltre online avrai il soddisfatto o rimborsato no?Su amazon, spero proprio di sì XD (ci dovrebbe essere) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Dal 2 ottobre a mediaword sottocosto si troverà il panasonic 55gz950 a 999 euro....prezzo molto interessante per la qualità del prodotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Dal 2 ottobre a mediaword sottocosto si troverà il panasonic 55gz950 a 999 euro....prezzo molto interessante per la qualità del prodotto.in tutti i MW? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Credo di sì, io ho visto il volantino della mia zona,penso sia nazionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Su amazon, spero proprio di sì XD (ci dovrebbe essere)amazon credo abbia 30 giorni di reso. 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Qualcuno che puo consigliare un 40/43 pollici da abbinare a serie X?graxie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.