WaRaf Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Si e il problema non si presenta. Serie CX non precedenti. Su originale.Ed allora è chiaramente un problema della app di Netflix come ti dicono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Si e il problema non si presenta. Serie CX non precedenti.Su originale.Prova a mettere 16:9 solo ricerca Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Ed allora è chiaramente un problema della app di Netflix come ti dicono. Lo strano è che non lo fa con tutti i contenuti in dolby vision, e per di più solo se il profilo immagine è settato su "home cinema", se si imposta un altro profilo il problema scompare, per cui secondo me è un problema app si ma anche della tv (software)Prova a mettere 16:9 solo ricerca mi sembra ci sia originale - adatta - 16:9 - zoom per cui 16:9 direi...stasera proverò grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Altri Sony 120hzhttps://www.displayspecifications.com/en/model/6a6f1881 https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43xg8396/specifications Lo strano è che non lo fa con tutti i contenuti in dolby vision, e per di più solo se il profilo immagine è settato su "home cinema", se si imposta un altro profilo il problema scompare, per cui secondo me è un problema app si ma anche della tv (software) mi sembra ci sia originale - adatta - 16:9 - zoom per cui 16:9 direi...stasera proverò grazieSì metti 16:9 e sotto nella opzione che si attiva metti solo ricerca Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Sì metti 16:9 e sotto nella opzione che si attiva metti solo ricerca ok proverò, non ricordo però ci sia l'opzione su ogni singolo profilo...ad esempio in modalità dolby vision guardando nei vari menu non trovo il formato di visione.....e non mi sembra ci sia una voce "risoluzione"...stasera ti farò sapere, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 (modificato) Io,Mario, aspetterei una offerta per questoKD49XH9505 120hz sicuro fald.Per me di meglio non trovi. Lanno passato unieuro il modello xg da 899 in blackfriday lo mise 599E lo ha mio fratello. È ottimo davvero per essere un lcd Modificato 13 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Io,Mario, aspetterei una offerta per questoKD49XH9505 120hz sicuro fald.Per me di meglio non trovi. Lanno passato unieuro il modello xg da 899 in blackfriday lo mise 599E lo ha mio fratello. È ottimo davvero per essere un lcdsi mi ricordo di quel sonyche era stato segnalato qui sul forum......vabbe' ormai credo di aspettare perche' tanto non c'e' niente su amazon prime di interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Ciao mi presento sono aheadrex e sono un nuovo propietario della Oled cx 55 pollici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Se può interessare io sto seguendo questi in ottica di Serie X (sì, mi sono convinto che vale la spesa anziché la S): https://www.amazon.it/dp/B07ZJS519V/?coliid=I3LIA66M1OIVEY&colid=131PXVAOIZ6WH&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_ithttps://www.amazon.it/dp/B07XVYGWSM/?coliid=I1UDGQHLTCFI5P&colid=131PXVAOIZ6WH&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_ithttps://www.amazon.it/dp/B07T7K2V7L/?coliid=IXCQLIFATIUUF&colid=131PXVAOIZ6WH&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Va capito che intende msi per hdr ready Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Buona osservazione. Sul web ho trovato solo questo: https://www.displayninja.com/what-is-hdr-for-monitors-and-is-it-worth-it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Domani finalmente dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, arrivare il televisore. Spedizione affidata a TNT per cui tanti dubbi rimangono Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, mi consigliate un cavo hdmi 2.1 di qualità ma non super costoso possibilmente su Amazon! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sotto due metri penso come per il 2.0 va tutto bene Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sotto due metri penso come per il 2.0 va tutto beneOk ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sto tenendo d occhio un pauo di tv sony da abbinare a serie x visto che ho problemi di spazio devo rimanere sui 43 pollici.ma le tv sony non hanno il dolby vision.è penelizante non averlo su series X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) Domani finalmente dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, arrivare il televisore. Spedizione affidata a TNT per cui tanti dubbi rimangonoCome volevasi dimostrare TNT e consegna fantasma.Specifico, questa volta l'errore non è stato del corriere ma del mittente che ha omesso la mia frazione e ha spedito all'indirizzo sbagliato Modificato 15 Ottobre 2020 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Ma se lo è preso il tv il vicino?xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Come volevasi dimostrare TNT e consegna fantasma.Specifico, questa volta l'errore non è stato del corriere ma del mittente che ha omesso la mia frazione e ha spedito all'indirizzo sbagliatoE lo hanno consegnato o è ancora in consegna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Consegnano domani, ci ho parlato ed è praticamente impossibile che si sbaglino. Mi sono incazzato con loro per nulla. Questo ordine è stato un'odissea, il venditore di becca 1 stella, gli errori ci possono essere e li capisco e scuso ma le bugie NO e mi hanno preso per il culo tante volte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sto tenendo d occhio un pauo di tv sony da abbinare a serie x visto che ho problemi di spazio devo rimanere sui 43 pollici.ma le tv sony non hanno il dolby vision.è penelizante non averlo su series X?Sony hanno dolby vision nei modelli recenti come no?! Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Sto tenendo d occhio un pauo di tv sony da abbinare a serie x visto che ho problemi di spazio devo rimanere sui 43 pollici.ma le tv sony non hanno il dolby vision.è penelizante non averlo su series X?beh per film e netflix direi un po' sì ma siccome a 43" nessuno ha hdr decente direi che il problema è relativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) Modello 2020 serie xh85 ha dolby vision penso anche il 43 https://www.sony.it/electronics/televisori/xh85-series/specifications Modificato 15 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 di questo monitor che ne pensate?https://www.lg.com/it/monitor/lg-27gl83a-b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 di questo monitor che ne pensate?https://www.lg.com/it/monitor/lg-27gl83a-bUn buon 2K QHD a 144hz. Se punti alle performance e non al 4K sarebbe un'ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.