MustangGt Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 si ma ricordatevi che se non sono hdr600, ve lo sognate hdr..."Per ottenere il livello di contrasto promesso dall’HDR, 1000 nits dovrebbe essere considerata la luminosità minima." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 ma io consiglio Ultragear per altro mica per HDR. Ripeto questo ha senso se c'è certificazione HDR600 come minimo e a dirla tutta anche sulle TV bisogna star attenti alle review perché appunto se non c'è un grado di nits neanche lì si vede... insomma se non ci sono 10bits e 600 di nits tnato vale prendere altro o atetndere se ci tiene a hdr.Per cosa allora rispetto al aoc?Per la velocità dei pixel ips? Perché io non mi so decidere al momento.Posto che non ho fretta avendo il gz1000 con dv Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Il mio LG c9 si è appena aggiornato alla versione software 05.00.03. Qualcuno sa di cosa si tratta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Il mio LG c9 si è appena aggiornato alla versione software 05.00.03. Qualcuno sa di cosa si tratta?[05.00.03]1. Expanding the launcher's advertisement function2. Launcher exposure when TV is turned on3. LG Channel service improvement and expansion (Korea, North America, Europe, Brazil only) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Raga scusate ma anche a voi amazon prime video funziona una cacca ? Lg c7 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Raga scusate ma anche a voi amazon prime video funziona una cacca ? Lg c7Fino a ieri sera e questa mattina nessun problema. (B7V). Che problema riscontri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Linterfaccia è poco reattiva e si blocca spesso. L ho dovuto cancellare più volte e installare questo mese Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Ho studiato un po e con lg non cè modo di usare freesyncSe attivo freesync ti va con Xbox a 60hz e ha un range inutile 31-48 hz con lfc che se scendi a 30 disattiva vrr e mette fisso a 60Quindi chi vuole lg ultragear si scordi di usare freesync e vrr con quei monitor perché Xbox almeno fino alla one x non ti fa mettere 100hz ma o 60 o 120 Unica possibilità è vedere se con CRU editando il freesync range del monitor via hdmi si riesca a portarlo a 120, cosa che non riesco a capire se è stato testato. Leggo solo che il gn850 originariamente sembra fosse 165hz su dp Modificato 10 Novembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Raga scusate ma anche a voi amazon prime video funziona una cacca ? Lg c7C'era un aggiornamento da fare in questo weekend Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Salve ho da poco acquistato un tv LG 4k Hdr . Quello che volevo sapere è che una volta accesa la consolle la risoluzione dello schermo passa in automatico da "standard" a "Gioco" . Che differenza c'è ? Io non ne noto alcuna anche perchè non me ne intendo molto di TV. Grazie Modificato 10 Novembre 2020 da cortomaltese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Anche per la tv normale non usare standard usare isf stanza chiusa Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Io sono apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ottimo! Pure io con lg CX 65... Però c'è un bug... Già segnalato da più utenti..se si attiva sulla TV il freesync premium la Xbox dice che la TV non è compatibile con il Dolby Vision Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ottimo! Pure io con lg CX 65... Però c'è un bug... Già segnalato da più utenti..se si attiva sulla TV il freesync premium la Xbox dice che la TV non è compatibile con il Dolby VisionConfermo anche sul GX la stessa situazione. Io sono appostoHai attivato il freesync sul tv? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Confermo anche sul GX la stessa situazione. Io ho il C9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Raga non capisco nulla di tv, è normale che non supporta il 4k uhd 120Hz? È una lg uh 650v-zb Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ottimo! Pure io con lg CX 65... Però c'è un bug... Già segnalato da più utenti..se si attiva sulla TV il freesync premium la Xbox dice che la TV non è compatibile con il Dolby VisionDisabilitare freesync premium In generale, impostazioni disabilitare Live + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Disabilitare freesync premium In generale, impostazioni disabilitare Live +Si sì ma il live+ risolve il problema lasciando attivato il freesync?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Secondo me non c'è fretta di cambiare. Hai un ottimo TV e va ancora bene. Non supporta il 4K a 120 fps, ma saranno pochissimi i giochi che li sfrutteranno. Riguardo alla funzione VRR, ho sentito che sulle TV Oled peggiorano i colori e consigliano di disattivarla.Grazie per i consigli, è che a vedervi tutti col cx mi sta salendo la scimmia 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 (modificato) Ragazzi, per chi volesse approfittarne, solo per oggi sul sito di mediaworld viene scontato qualsiasi oggetto del 22% quando lo si mette nel carrello. Io mi sono "regalato" il cx 55", alla fine viene 1189 compresa spedizione a casa! (non è possibile il ritiro in negozio)Provengo da un samsung ks7000 sempre da 55, spero sia un bel passo in avanti il cx Non avevo nemmeno in mente di comprarlo, giusto per curiosità lo avevo messo nel carrello, ma non ho saputo più resistere Spero di non pentirmene XD (sono stato indeciso fino all'ultimo col 65", ma alla fine ha prevalso il buon senso se così lo vogliamo chiamare lol) Modificato 11 Novembre 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ragazzi, per chi volesse approfittarne, solo per oggi sul sito di mediaworld viene scontato qualsiasi oggetto del 22% quando lo si mette nel carrello. Io mi sono "regalato" il cx 55", alla fine viene 1189 compresa spedizione a casa! (non è possibile il ritiro in negozio)Provengo da un samsung ks7000 sempre da 55, spero sia un bel passo in avanti il cx Non avevo nemmeno in mente di comprarlo, giusto per curiosità lo avevo messo nel carrello, ma non ho saputo più resistere Spero di non pentirmene XD (sono stato indeciso fino all'ultimo col 65", ma alla fine ha prevalso il buon senso se così lo vogliamo chiamare lol)Sicuramente no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criju3 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Buongiorno mi consigliate una tv per la mia nuova serie x? Prezzo sui 700 pollici 43/49... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 sali un po' e prendi oled serie x da 49 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 sali un po' e prendi oled serie x da 49Sali un po' è un eufemismo... costa più il 48 CX che il 55 CX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Se vuole hdmi 2.1 su un 49Deve arrivare a 1000Col no iva più o meno sarai lì Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.