Pufferbacco Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 https://www.displayspecifications.com/en/model/7d3a1a70 unico problema è che non supporta 10bit nemmeno con frc sembra Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) https://www.displayspecifications.com/en/model/7d3a1a70 unico problema è che non supporta 10bit nemmeno con frc sembraQuindi solo 8 bit immagino.. Se qualcuno ha un ottimo monitor 2k che racchiuda le migliori specifiche per giocare con la serie X da consigliare si faccia avanti, io sono veramente poco pratico! Ps: possibilmente non sopra gli 800 euro! Modificato 17 Novembre 2020 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) Quindi solo 8 bit immagino.. Se qualcuno ha un ottimo monitor 2k che racchiuda le migliori specifiche per giocare con la serie X da consigliare si faccia avanti, io sono veramente poco pratico!Si solo 8 bit e inoltre ha solo 92% copertura colori sRGB...Mi orienterei su altro insomma..Poi dipende sempre dal budget che hai a disposizione, magari dai anche un’occhiata sull’usato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 17 Novembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) Il canale HDTVTest ha testato approfonditamente le capacità del lettore Blu-ray montato di serie all'interno di Xbox Series X. Il risultato è sorprendente: le capacità del player, infatti, non garantiscono un'esperienza multimediale di primo livello, dato che al momento manca il supporto Dolby Vision, HDR10+ e True Black. Anche i Blu-ray 3D non sono supportati. La situazione dovrebbe cambiare nei prossimi mesi, si spera, anche perché al momento vedere un film su Xbox Series X sembra essere un'esperienza peggiore rispetto a quanto avviene su Xbox One X. La vecchia ammiraglia di Microsoft, infatti, supporta il "true black" ovvero la capacità di decodificare i colori scuri come neri e non come grigi molto scuri. In questo modo la rese delle scene più scure non è letta dall'applicazione Blu-ray in maniera perfetta, un difetto che produce livelli di nero più luminosi del previsto. Se a questo aggiungiamo la mancanza al supporto di alcuni degli standard più diffusi (abbastanza clamoroso quello a Dolby Vision, tecnologia in esclusiva su Xbox Series X), fanno dire a HDTVTest che "al momento Xbox Series X non è raccomandato come lettore Blu-ray 4K di alto livello". Modificato 17 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) Con hdr attivo non ci passa su hdmi 2.0 a 4k on 120fpsDevi abbassare a 1440 o togliere hdr e mettere colore 4.2.2Ho provato a mettere 1080p e comunque mi dice che non supporta 120hz. Ho provato anche a togliere la spunta da consenti hdr, consenti 4k e metterla a 4.2.2 ma stesso risultato... Modificato 18 Novembre 2020 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 X chi fosse interessato il 55cx lg da domani sarà in sottocosto alla mediaword a 1299da prima pagina del volantino che ho ricevuto nella posta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 X chi fosse interessato il 55cx lg da domani sarà in sottocosto alla mediaword a 1299da prima pagina del volantino che ho ricevuto nella posta)e il Sony 75xh8096 a 999 <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 e il Sony 75xh8096 a 999 <375 pollici tanta roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 75 pollici tanta robaNon ha hdmi 2 1 però un buon pannello VA e full LED... Insomma limitato a 4k60 Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao mi pare giusto ringraziare Teknofilo per le dritte su come impostare la console Xbox Series X e il mio lg c9.Persona veramente gentile e disponibile.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ho provato a mettere 1080p e comunque mi dice che non supporta 120hz. Ho provato anche a togliere la spunta da consenti hdr, consenti 4k e metterla a 4.2.2 ma stesso risultato...lo hai attaccato diretto il tv alla console? perché in caso non è sicuro un problema di hdmi visto che 1080p 120hz passa sulle 1.4 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) Xbox Series X e LG OLED TV hanno stretto un accordo di collaborazione mirato a valorizzare il gaming next-gen grazie alla straordinaria tecnologia di questi dispositivi. "Prendiamo molto sul serio le esigenze dei videogiocatori quando sviluppiamo i nostri TV OLED, quindi la partnership ufficiale con Xbox Series X è una collaborazione molto significativa per noi", ha affermato SP Baik, Head of the TV product planning division della Home Entertainment Company di LG. "Siamo convinti che la migliore qualità visiva derivante dalla combinazione di LG OLED TV e Xbox Series X lascerà i gamer a bocca aperta." https://youtu.be/mYL1ALj8kUg Modificato 18 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Xbox Series X e LG OLED TV hanno stretto un accordo di collaborazione mirato a valorizzare il gaming next-gen grazie alla straordinaria tecnologia di questi dispositivi. "Prendiamo molto sul serio le esigenze dei videogiocatori quando sviluppiamo i nostri TV OLED, quindi la partnership ufficiale con Xbox Series X è una collaborazione molto significativa per noi", ha affermato SP Baik, Head of the TV product planning division della Home Entertainment Company di LG. "Siamo convinti che la migliore qualità visiva derivante dalla combinazione di LG OLED TV e Xbox Series X lascerà i gamer a bocca aperta." https://youtu.be/LgsYJqgzKJETutto molto bello se solo non costasse una fucilata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Xbox Series X e LG OLED TV hanno stretto un accordo di collaborazione mirato a valorizzare il gaming next-gen grazie alla straordinaria tecnologia di questi dispositivi. "Prendiamo molto sul serio le esigenze dei videogiocatori quando sviluppiamo i nostri TV OLED, quindi la partnership ufficiale con Xbox Series X è una collaborazione molto significativa per noi", ha affermato SP Baik, Head of the TV product planning division della Home Entertainment Company di LG. "Siamo convinti che la migliore qualità visiva derivante dalla combinazione di LG OLED TV e Xbox Series X lascerà i gamer a bocca aperta." https://youtu.be/mYL1ALj8kUgAncora più contento del mio acquisto OLED 65CX.... Brava MICROSOFT! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 lo hai attaccato diretto il tv alla console? perché in caso non è sicuro un problema di hdmi visto che 1080p 120hz passa sulle 1.4Sisi diretto alla presa hdmi2, che è una delle 2 che supporta il 4k. A sto punto devo darmi una lettura approfondita del manuale perché penso che il pannello non lo supporti proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Segnalo per chi fosse interessato da Mediaworld OLED serie CX da 65 pollici a 2.000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Euronics 55BX a 999E 55XH9 (hdmi 2.0, fald) a 699 Modificato 19 Novembre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Qualcuno ha il Sony XH9096? Modificato 19 Novembre 2020 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Qualcuno ha il Sony XH9096?Io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Consiglio...B6 a 999 o CX a 1300? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 CX senza dubbio, attualmente è il top per il gaming Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Cx Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Io!Visto che è in sconto(699!!) stavo pensando di prenderlo. Mi dai il tuo parere sui giochi e sui film? Ho visto tante recensioni ma mi interessa anche quella di un utente che magari lo usa di più di un recensore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) Consiglio...B6 a 999 o CX a 1300?Il Cx sta a 1999€ da 65 e a 1199 da 55. Aspetta il Black Friday. Comunque assolutamente CX, io ho il 65cx e sono super soddisfatto Modificato 20 Novembre 2020 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) Ciao ragazzi, una informazione:Attualmente non ho Series X, la prenderò forse tra 1 anno o 6 mesi, vedremo.Ho una TV 4K di Panasonic HDR10 da 3 anni. Ovviamente perfetta, mai un problema, a parte il SO un po' scarno e vuoto.Ero tentassimo di passare al CX OLED da 55.Pensate che abbia senso ugualmente farlo? Anche se attualmente non ho Series X ma solo One X?Oppure aspetto l'anno prossimo?Ad oggi è in offerta a 1299. Grazie mille a tutti! Modificato 20 Novembre 2020 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.