Pufferbacco Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Il 13/1/2021 at 14:29, Donando ha scritto: Sony 55xh90 o lg 55cx? Che dilemma! Il primo a quasi 800 il secondo a quasi 1200... Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Se puoi il cx 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Se puoi il cx Niente, finita l'offerta sul 55xh90.. Tornato sui 1100 come i 1200 del cx anche se cx3 quello polaccoChe funzionerà con tivusat italiano?Ho un vecchio samsung romeno e i canali sono tutti scazzati col tivusat... Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) Questo è una bella cosa peccato che sia solo per i prossimi modelli. Modificato 15 Gennaio 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Considerato che manderò in pensione il mio b7v entro fine anno....sarà l’occasione giusta per prendere un modello nuovo, magari 65 pollici 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 ma il sito ilrinnovato, l'ho consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ciao! Ho letto in giro e tempo fa ed è abbastanza rinomato. mai usato ma mi sembra affidabile Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ciao! Ho letto in giro e tempo fa ed è abbastanza rinomato. mai usato ma mi sembra affidabile Già però leggo pareri contrastanti uff ma mi attira vende il 55cx a 1199Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 In effetti mi sembra un buon prezzo 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 (modificato) ragazzi la questione è LG 55BX a 1199 da amazon o 55CX stesso prezzo dal rinnovato col beneficio del dubbio che potrebbe arrivare cx3 leggendo in giro il quale potrebbe crearmi problemicol mio tivusat. oppure il cx a 1459 euro su siti normali ma li vale sti 300 in più del BX ? uso gaming One X per ora 30 film 70 Modificato 19 Gennaio 2021 da Donando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Guarda non saprei dirti sui modelli nuovi cosa cambia, ma il design del Mio C7 mi ripaga ogni giorno quella piccola spesa in più. più lo guardo più mi innamoro. Non ci sono paragoni. 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 ma più che altro mi preoccupa la resa in hdr del BX... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Guarda io posso dirti che il picco di luminosità degli oled è ultimo dei problemi. A me acceca a volte 😝 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Luminosità la tengo bassissima anche io! Accecante se l aumento anche di poco. Quello che si legge in giro è fuffa di marketing (e io studio marketing) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Sapete spiegarmi perché non riesco ad usare le mie cuffie Stealth 700 gen 2 della Turtle beach sul mio 55B8? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 10 ore fa, Tharnak ha scritto: Sapete spiegarmi perché non riesco ad usare le mie cuffie Stealth 700 gen 2 della Turtle beach sul mio 55B8? Perchè sono cuffie esclusive per xbox, non sono compatibili con il resto delle cose. Prova comunque se puoi connetterle via cavo. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Ma scusa, si connettono al cellulare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Scartato il LG 55BX bellissimo però i canali Rai tipo Rainews con tivusat quindi in 1080i si vedono male tipo "sgranati" cosa che non succedeva con la vecchia Samsung 49mu7000 connessa sempre col tivusat, insomma paiono meno definiti. Come mai? Ah e poi ha senso lasciare l'opzione Altoparlanti TV + uscita ottica? Io ho le Edifier r2000db ed insieme creano un effetto che boh vorrebbe emulare il surround ??? Infine come primo feel, preferisco Tizen come SO della TV eh certo questo va bene ma è meno immediato e meno veloce del Smasung. Di sicuro il peggiore però rimane Hisense. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Il 28/1/2021 at 17:03, Donando ha scritto: Scartato il LG 55BX bellissimo però i canali Rai tipo Rainews con tivusat quindi in 1080i si vedono male tipo "sgranati" cosa che non succedeva con la vecchia Samsung 49mu7000 connessa sempre col tivusat, insomma paiono meno definiti. Come mai? Ah e poi ha senso lasciare l'opzione Altoparlanti TV + uscita ottica? Io ho le Edifier r2000db ed insieme creano un effetto che boh vorrebbe emulare il surround ??? Infine come primo feel, preferisco Tizen come SO della TV eh certo questo va bene ma è meno immediato e meno veloce del Smasung. Di sicuro il peggiore però rimane Hisense. Comprare un oled per guardare TV sat non ha senso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 In generale lg ha sempre avuto problemi con il deinterlace In generale lg ha sempre avuto problemi con il deinterlace In generale lg ha sempre avuto problemi con il deinterlace Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Il 30/1/2021 at 13:54, Tharnak ha scritto: Comprare un oled per guardare TV sat non ha senso. vabbè capita che lo lasci lì tipo ora che sono al pc oppure quando faccio pulizie in casa mica la tengo acceso h24 su rainews lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Io non mi preoccupo mai dello stampaggio sul mio OLED, non per come lo utilizzo io, ma come lo utilizzi tu, si, avrei paura e molta. Più aggiungi dettagli e meno al posto tuo prenderei l'Oled. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 C’è da dire che hanno il salva schermo come impostazione predefinita, dopo tot minuti inizia a mostrare i fuochi d’artificio il mio Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Il 4/2/2021 at 15:29, Tharnak ha scritto: Io non mi preoccupo mai dello stampaggio sul mio OLED, non per come lo utilizzo io, ma come lo utilizzi tu, si, avrei paura e molta. Più aggiungi dettagli e meno al posto tuo prenderei l'Oled. dici che rischio? 10 ore fa, Pax360Volt ha scritto: C’è da dire che hanno il salva schermo come impostazione predefinita, dopo tot minuti inizia a mostrare i fuochi d’artificio il mio no, solo quando metti in pausa non come ora che sono su Rai News24 da un'ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Buona sera a tutti vorrei un consiglio su come settare la modalità gioco del mio “tcl 50c715” con l Xbox serie X ho provato a calibrare la Xbox seguendo le procedure a schermo però in alcuni giochi come 2k21 per esempio vedo un leggero trascinamento dell immagine ed una prevalenza dei colori rossi stessa cosa anche in The Falconeer.qualcuno può aiutarmi? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.