The-Phoenix Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, Uroboros ha scritto: https://www.euronics.it/smart-tv/lg/nanocell-55nano886pb-55-4k-novit-2021/eProd212002064/ LG NANO886PB Questa secondo voi è buona se uno la usa principalmente per film e calcio? Non capisco se ha il dolby vision o no, c è scritto dal sito Dolby atmos: si Dolby vision IQ: si Atmos ok ma che vuol dire IQ dopo il vision? È un altra roba rispetto al dolby vision normale? L hanno messo a 899 da euronics.. Secondo voi è un buon acquisto o in quella soglia di prezzo c è di meglio per un 55? Si ho convinto mio papà a cambiare mobile. Si ha il Dolby Vision. IQ è una funzione proprietaria di LG, che in teoria dovrebbe migliorare ulteriormente il Dolby Vision. Questa TV è buona, ma per quel prezzo io andrei su Sony o Samsung, anche se Samsung non ha il Dolby Vision. Ti dico questo, perchè come qualità di immagini e imput lag LG è leggermente inferiore alle altre 2. Ovviamente parlo di LCD LED, in caso di OLED LG è la migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 (modificato) 2 ore fa, The-Phoenix ha scritto: Si ha il Dolby Vision. IQ è una funzione proprietaria di LG, che in teoria dovrebbe migliorare ulteriormente il Dolby Vision. Questa TV è buona, ma per quel prezzo io andrei su Sony o Samsung, anche se Samsung non ha il Dolby Vision. Ti dico questo, perchè come qualità di immagini e imput lag LG è leggermente inferiore alle altre 2. Ovviamente parlo di LCD LED, in caso di OLED LG è la migliore. Cosa potrebbe esseci di meglio a quel prezzo? Diciamo Tra i 700/950 euro? Il fatto è che mi serve assolutamente con la staffa supporto classica sotto la tv, non coi piedini ai 2 lati perché ho problemi di spazio e la tv sborderebbe dal mobile a quanto ho capito. Per cui la base di appoggio deve necessariamente essere al centro della tv E per quanto riguarda input lag non è un problema. La tv non è per me (io sono già aposto col mio C9 da 65) ma per mio padre e lui guarda solo film e calcio.. Non è assolutamente un gamer. 😂 Modificato 8 Giugno 2021 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Edit: alla fine domani andiamo a prendere il sony kd xh9096 da 55.. Ho scoperto che i piedini possono essere messi anche centralmente per cui ok.. Da MW lo danno a 749€, penso sia un buon prezzo.. Android è buono come smart? Perché personalmente conosco solo tizen e webOS (il migliore secondo me). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 19 ore fa, Uroboros ha scritto: Edit: alla fine domani andiamo a prendere il sony kd xh9096 da 55.. Ho scoperto che i piedini possono essere messi anche centralmente per cui ok.. Da MW lo danno a 749€, penso sia un buon prezzo.. Android è buono come smart? Perché personalmente conosco solo tizen e webOS (il migliore secondo me). Ottima scelta! Si Android è quello che ha più App di tutti. Sui vecchi modelli Sony era un po lento, ma sui modelli più recenti non da problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, The-Phoenix ha scritto: Ottima scelta! Si Android è quello che ha più App di tutti. Sui vecchi modelli Sony era un po lento, ma sui modelli più recenti non da problemi. Ok preso giusto oggi!! Era l ultimo, ci è andata di culo 😅😅 comunque dai 749 penso sia un buon prezzo.. Alla fine mio padre lo userà solo per film e calcio ma penso che con questa tv sarà aposto per un bel po' di anni! Appunto speriamo solo che la parte smart di android sia valida e veloce come webOS di LG che personalmente adoro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 È un full Android e ha tutte le app che puoi immaginare inoltre ci puoi caricare in maniera facile anche quelle per i tablet pur non presenti nello store tipo che ne so kodi Secondo me su quella cifra non trovi di meglio se i siti dicono il Vero è un fald 10bit reali a refresh 120hz max con dolby vision in questo caso si mangia il q60 samsung che sarebbe stato un altro tv decente su quella cifra Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2021 Condividi Inviato 13 Giugno 2021 LG C9 05.10.04 Software update contains minor bug fixes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 13 Giugno 2021 Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Ragazzi visto le ultime uscite,43 pollici da abbinare alla serie x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Cosa dite di questa? https://www.amazon.it/Samsung-TV-AU7190-Smart-Crystal/dp/B091642H47/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=samsung+au7190&qid=1623846118&sprefix=samsung+au&sr=8-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 18 Giugno 2021 Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Lg oled 48c16 è già stato recensito qui? Com'è? Sono rimasto indietro Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2021 Condividi Inviato 19 Giugno 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jobbe78 Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Ciao ragazzi! Sono un neo felice possessore di Xbox Series S e vi chiedo lumi per un MONITOR con le seguenti caratteristiche: - Max 24-25 pollici - Da almeno 120 HZ - 1080 p (non sono interessato ai 4K) - Prezzo Max 230€ -2 Prese HDMI 2.0 (Il monitor sarà utilizzato infatti per collegare anche un Mac Mini M1) - Basso Input Lag (1 MS sarebbe preferenziale) Che dite, vi viene in mente qualcosa? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Monitor e console non vanno molto d’accordo! Ti consiglio TV. cmq se vuoi c’è il tread sui monitor (sn da cellulare e non riesco a linkartelo, sorry!) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Il 19/6/2021 at 22:29, AngelDevil ha scritto: Fortunati quelli che hanno una serie 2021...io ho la 2020 (GX)! Speriamo aggiornino pure quella! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 C9 niente? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Qualcuno può confermarmi se il samsung au9070 ha il vrr?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2021 Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 22 Giugno 2021 Condividi Inviato 22 Giugno 2021 23 ore fa, Kana endo ha scritto: Qualcuno può confermarmi se il samsung au9070 ha il vrr?grazie Si ha il VRR e il display a 120 hz. Però non ha HDMI 2.1. Quindi potrai giocare a 120 fps solo con risoluzione a 1080p. Comunque l'AU9070 è un ottimo TV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kana endo Inviato 23 Giugno 2021 Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Il 22/6/2021 at 12:50, The-Phoenix ha scritto: Si ha il VRR e il display a 120 hz. Però non ha HDMI 2.1. Quindi potrai giocare a 120 fps solo con risoluzione a 1080p. Comunque l'AU9070 è un ottimo TV. Grazie.cosa ne pensi del nuovo hisense a7gq da 43 pollici annunciato oggi?sembra buono per il gaming Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Giugno 2021 Condividi Inviato 24 Giugno 2021 15 ore fa, Kana endo ha scritto: Grazie.cosa ne pensi del nuovo hisense a7gq da 43 pollici annunciato oggi?sembra buono per il gaming Non saprei. Non mi fido molto di Hisense. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Luglio 2021 Condividi Inviato 1 Luglio 2021 (modificato) le migliori barre inutile girarci sono quelle con HDMI ARC. Senza sono poca cosa. Inoltre devono avere il sub a parte, altrimenti IMHO i bassi distorcono troppo i due tweet causa vibrazioni. Modificato 1 Luglio 2021 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Luglio 2021 Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Poi c’è chi convive e le sound bar le guarda con il binocolo ahahah Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madofmind Inviato 1 Luglio 2021 Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Salve a tutti ho da poco acquistato un LG nano 856 modello 2021 che supporta hdmi 2.1, dolby vision, hdr 10,10+ e 120hz. Ho pero un problema con solo alcuni giochi ad esempio come crash bandicoot che non mi si attiva l hdr. Per il resto quasi tutti i giochi mi si attiva ma con alcuni c è questa problematica. Secondo voi da cosa puo dipende re? Nelle impostazioni xbox le spunte 4k hdr sono tutte attive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.