WaRaf Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Domandona da un milione di euro per i possessori di Series X/S che hanno un Oled C8 (quindi niente HDMI 2.1), avete avuto modo di testare il tutto? Riesce ad attivare la spunta per il gioco in DV? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 La notizia che aspettavamo in tanti…. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 (modificato) Modificato 16 Ottobre 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 (modificato) Ciao a tutti, innanzitutto non smetterò mai di ringraziarvi per il consiglio sul mio fantastico LG C9 55p!! Stracontento Avrei bisogno di una buona Tv sui 32 pollici (fisicamente di più non ci sta), mi interessa più la qualità/prezzo che le “prestazioni”, da usare (in ferie) con una Series S, su cosa mi converrebbe orientarmi? Modificato 16 Ottobre 2021 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Anche mi mi sono deciso a comprare un LG OLED C1 da qui a Natale. Secondo voi da una distanza di gioco di circa 170 cm è meglio un 48 o 55 pollici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Anche mi mi sono deciso a comprare un LG OLED C1 da qui a Natale. Secondo voi da una distanza di gioco di circa 170 cm è meglio un 48 o 55 pollici?Un 65... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Anche mi mi sono deciso a comprare un LG OLED C1 da qui a Natale. Secondo voi da una distanza di gioco di circa 170 cm è meglio un 48 o 55 pollici?55 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Il 10/10/2021 at 13:13, AngelDevil ha scritto: Speriamo serva a qualcosa Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Ahah 65 non ci entra e costa un po troppo, ma fra 48 e 55 allora andrò sul 55 grazie. 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Ahah 65 non ci entra e costa un po troppo, ma fra 48 e 55 allora andrò sul 55 grazie. Si come costo indubbiamente si alza..A livello di distanza non ci sono problemiPoi se hai problemi dove collocare la tv allora non si puo fare nulla..Prendi la max dimensione che riesci a mettere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Ragazzi ma LG non fa alcuna iniziativa, stile Samsung, di permuta TV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Ottobre 2021 Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 (modificato) Per il mio GX sul sito LG è disponibile il firmware 04.30.10 !!!! Ho controllato ed è disponibile anche per CX. Abilita il Dolby Vision a 120Hz in 4K su Series X Modificato 20 Ottobre 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Proveró a verificare se c’è anche un update x C7 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 22 Ottobre 2021 Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Con il c7 ancora nessun problema di stampaggio dell'immagine? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Ottobre 2021 Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 1 ora fa, patrikvedovelli ha scritto: Con il c7 ancora nessun problema di stampaggio dell'immagine? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Nono Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 22 Ottobre 2021 Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Nono Idem con il C8. C'è poco da dire, se le fai fare i cicli di pulizia standard e non la tieni ferma su canali con scritte fisse per ore con luce oled al massimo, queste TV non hanno alcun problema, o almeno non più di tutte le altre presenti sul mercato.Piuttosto Pax, ci hai collegato una next gen al C7 o come me non hai ancora fatto il salto generazionale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 22 Ottobre 2021 Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Idem con il C8. C'è poco da dire, se le fai fare i cicli di pulizia standard e non la tieni ferma su canali con scritte fisse per ore con luce oled al massimo, queste TV non hanno alcun problema, o almeno non più di tutte le altre presenti sul mercato.Piuttosto Pax, ci hai collegato una next gen al C7 o come me non hai ancora fatto il salto generazionale?Bene direi, io sarò stato sfigato, ho fatto tutto esattamente quello che hai scritto! Ma il pannello era completamente rovinato Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Ottobre 2021 Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 5 ore fa, WaRaf ha scritto: Idem con il C8. C'è poco da dire, se le fai fare i cicli di pulizia standard e non la tieni ferma su canali con scritte fisse per ore con luce oled al massimo, queste TV non hanno alcun problema, o almeno non più di tutte le altre presenti sul mercato. Piuttosto Pax, ci hai collegato una next gen al C7 o come me non hai ancora fatto il salto generazionale? Passato subito alla nex gen ovviamente 😉 Adesso con forza 5 mi leccheró i baffi @patrick mi dispiace un sacco! Ma tu staccavi completamente la corrente con la ciabatta? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Non so come inserire la foto, ma l'altro giorno ho preso il 55 C1! Preso su Amazon a 1399 euro. Forse se avrei aspettato il Black Friday avrei risparmiato un po di più, ma non ce la facevo più ad aspettare. Per Series X è uno spettacolo, rispetto all'LCD LED di fascia media che avevo prima è una altro mondo. Per trasportarlo e posizionarlo però è stata un'impresa. Devo abituarmi perchè è bello grosso, prima usavo un 43 pollici. Sto pensando anche di acquistare l'estensione di garanzia LG. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Assolutamente no!!! Ho seguito tutti i consigli di questo forum fin dall'acquisto! Ma niente, la scritta netflix impressa che sembrava un alto rilievo! Più vari loghi negli altri angoli ed un croce esattamente in mezzo al pannello. Nel male mi è andata bene comunque, grazie all'estensione di garanzia unieuro(che straconsiglio)sostituito con un 55 cx nuovo fiammante! Hdmi 2.1 così che con ps5 e series x sono a posto!!! Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 (modificato) ma un 50/43 pollici decente (poco gaming e tanto netflix), stand centrale e prezzo max 500 quale può essere??? philips 7805? Modificato 23 Ottobre 2021 da Donando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Salve, ho una One fat, e volevo passare alla Series X, secondo voi è valida questa tv? Sony Bravia XR65A83JAEP. A Euronics costa 2299€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 7 minuti fa, Relic ha scritto: Salve, ho una One fat, e volevo passare alla Series X, secondo voi è valida questa tv? Sony Bravia XR65A83JAEP. A Euronics costa 2299€. Assolutamente si, anche se io a quel prezzo prenderei un OLED LG. Vorrei estendere la garanzia del mio nuovo LG 55 C1. LG propone 3 estensioni diverse. 5 anni (2+3) di garanzia normale a 149 euro 3 anni (2+1) di garanzia Plus a 99 euro 5 anni (2+3) di garanzia Plus a 179 euro La garanzia Plus copre anche dai danni non coperti dalla garanzia normale. Voi quale mi consigliate? Quella da 99 euro mi sembra la più conveniente forse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 11 minuti fa, The-Phoenix ha scritto: Assolutamente si, anche se io a quel prezzo prenderei un OLED LG. Vorrei estendere la garanzia del mio nuovo LG 55 C1. LG propone 3 estensioni diverse. 5 anni (2+3) di garanzia normale a 149 euro 3 anni (2+1) di garanzia Plus a 99 euro 5 anni (2+3) di garanzia Plus a 179 euro La garanzia Plus copre anche dai danni non coperti dalla garanzia normale. Voi quale mi consigliate? Quella da 99 euro mi sembra la più conveniente forse. Ok, grazie per la risposta! Visto che hai nominato LG, mi indicheresti un modello appunto LG sempre 65 pollici che competa con questo che ho citato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 (modificato) 11 ore fa, Relic ha scritto: Ok, grazie per la risposta! Visto che hai nominato LG, mi indicheresti un modello appunto LG sempre 65 pollici che competa con questo che ho citato? Forse il 65 B1. Ha qualcosa in meno del C1, ma essendo OLED è sempre meglio di qualsiasi LCD LED. Ma il mio consiglio è il 65C1. LG ha anche ottimi prezzi. Modificato 24 Ottobre 2021 da The-Phoenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.