JEgo82 Inviato 5 Novembre 2022 Condividi Inviato 5 Novembre 2022 (modificato) Ciao, sapete indicarmi dei buoni supporti a mure per appendere un Oled 55" LG? E volevo chiedervi, sapete dove trovare guide alla calibrazione/settaggio di un Oled LG (C8) per la Series X? Grazie Modificato 5 Novembre 2022 da JEgo82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEgo82 Inviato 16 Novembre 2022 Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Ciao a tutti, a titolo informativo... la serie A di LG (sia 2021 che 2022) è sconsigliata su una Series X giusto? Mi pare di aver capito che le limitazioni rispetto la serie C siano sul versante HDMI. Corretto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2022 Condividi Inviato 17 Novembre 2022 (modificato) 16 ore fa, JEgo82 ha scritto: Ciao a tutti, a titolo informativo... la serie A di LG (sia 2021 che 2022) è sconsigliata su una Series X giusto? Mi pare di aver capito che le limitazioni rispetto la serie C siano sul versante HDMI. Corretto? Quello lo scarterei sempre. Meglio prendere la serie C al limite la B Modificato 17 Novembre 2022 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 22 Novembre 2022 Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Qualcuno ha già provato questo? LGqned82 50 pollici? Chi sa darmi qualche informazione? Ringrazio anticipatamente Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Novembre 2022 Condividi Inviato 24 Novembre 2022 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 26 Dicembre 2022 Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 (modificato) Raga LG CS6 55 pollici, é buono? É in offerta da Euronics online sui 1000 euro É un po’ che guardo Tv e non capisco per cosa sta quel S6, é sempre una serie C? Modificato 27 Dicembre 2022 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 27 Dicembre 2022 Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Il 26/12/2022 at 14:25, Whiteakuma ha scritto: Raga LG CS6 55 pollici, é buono? É in offerta da Euronics online sui 1000 euro É un po’ che guardo Tv e non capisco per cosa sta quel S6, é sempre una serie C? Se non sbaglio il modello CS sarebbe un C1 con il nuovo processore aggiornato. Quindi con il vecchio design e niente display Evo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Il 27/12/2022 at 19:52, The-Phoenix ha scritto: Se non sbaglio il modello CS sarebbe un C1 con il nuovo processore aggiornato. Quindi con il vecchio design e niente display Evo. Non é per me, é per amici che lo useranno al 99% per film e serie Tv, forse per quel utilizzo va bene, o c’è di meglio? Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 31 Dicembre 2022 Condividi Inviato 31 Dicembre 2022 Il 29/12/2022 at 08:23, Whiteakuma ha scritto: Non é per me, é per amici che lo useranno al 99% per film e serie Tv, forse per quel utilizzo va bene, o c’è di meglio? Beh parliamo sempre di un OLED LG, quindi è ottimo. Diciamo che la serie CS si trova a metà fra la B2 e la C2. Per film e serie TV però il top sarebbe l'OLED di Panasonic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 (modificato) Modificato 5 Gennaio 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 11 Gennaio 2023 Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Il 31/12/2022 at 21:14, The-Phoenix ha scritto: Beh parliamo sempre di un OLED LG, quindi è ottimo. Diciamo che la serie CS si trova a metà fra la B2 e la C2. Per film e serie TV però il top sarebbe l'OLED di Panasonic. Ok riferisco, grazie per la risposta! Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Ciao a tutti! Mi intrufolo in questa discussione per chiedere quale sia la distanza ottimale per giocare con una TV 4K HDR e Xbox Series X? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Ciao a tutti! Mi intrufolo in questa discussione per chiedere quale sia la distanza ottimale per giocare con una TV 4K HDR e Xbox Series X? Grazie!Con il lg 42 oled sto circa a 1mt.. e si gioca benissimo sia a fifa che a cod ...Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 22 ore fa, Ashavar ha scritto: Ciao a tutti! Mi intrufolo in questa discussione per chiedere quale sia la distanza ottimale per giocare con una TV 4K HDR e Xbox Series X? Grazie! Dipende dalla grandezza della TV. Ma con l'era del 4K le distanze si sono molto accorciate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Gennaio 2023 Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 18 ore fa, The-Phoenix ha scritto: Dipende dalla grandezza della TV. Ma con l'era del 4K le distanze si sono molto accorciate. Sì, scusate, mi ero dimenticato di dare un'informazione importante! La TV è di 49''. Ho posizionato la sedia a 1.2 metri. Così vedo molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 28 Gennaio 2023 Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 4 ore fa, Ashavar ha scritto: Sì, scusate, mi ero dimenticato di dare un'informazione importante! La TV è di 49''. Ho posizionato la sedia a 1.2 metri. Così vedo molto bene! Si la distanza è corretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKing Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 ciao a tutti, mi interessa una TV di un certo livello per giocare al meglio con la mia serie x (anche se ho anche ps5) non ho particolari limiti di spesa e punto a un 65 pollici, gradirei anche usare il Dolby vision e quindi seguendo questo articolo https://pixeltv.it/migliori-tv-per-playstation-5-e-xbox-serie-x/ teoricamente dovrei prendere LG G2, il problema è che non voglio metterlo a muro e dovrei comprare lo stand a parte, secondo voi C2 cambia molto ? sicuramente molti di voi lo avranno come vi trovate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 57 minuti fa, iKing ha scritto: ciao a tutti, mi interessa una TV di un certo livello per giocare al meglio con la mia serie x (anche se ho anche ps5) non ho particolari limiti di spesa e punto a un 65 pollici, gradirei anche usare il Dolby vision e quindi seguendo questo articolo https://pixeltv.it/migliori-tv-per-playstation-5-e-xbox-serie-x/ teoricamente dovrei prendere LG G2, il problema è che non voglio metterlo a muro e dovrei comprare lo stand a parte, secondo voi C2 cambia molto ? sicuramente molti di voi lo avranno come vi trovate ? Tra i due cambia nella luminisità del pannello. C2 850 nits G2 1000 nits Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2023 Condividi Inviato 31 Marzo 2023 (modificato) Modificato 31 Marzo 2023 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.