Rotty Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 6 ore fa, Donando ha scritto: Sony di solito sono buoni i 90 però forse sfori i 1000 e non è mini led ma classico full led. Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk E della serie x75 cosa ne pensate? 50" 600€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 E della serie x75 cosa ne pensate? 50" 600€ Appunto, sono buoni quelli da 85 in su... Che costano appunto ho consigliato hisense e tcl Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 16 minuti fa, Donando ha scritto: Appunto, sono buoni quelli da 85 in su... Che costano appunto ho consigliato hisense e tcl Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Sisi avevo capito cosa volessi intendere. Ma la serie 75 fa proprio pena? Cos'ha che nn va? Chiedo da nn informato. Nn voglio top di gamma ma nemmeno ciofeche. Quello che mi ha abbandonato mi va più che bene quindi mi basta rimane sugli stessi standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 Sisi avevo capito cosa volessi intendere. Ma la serie 75 fa proprio pena? Cos'ha che nn va? Chiedo da nn informato. Nn voglio top di gamma ma nemmeno ciofeche. Quello che mi ha abbandonato mi va più che bene quindi mi basta rimane sugli stessi standard 75 è fascia medio bassa... Per me bassa Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 1 ora fa, Donando ha scritto: 75 è fascia medio bassa... Per me bassa Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Sei troppo esigente 😝 Confrontato con il mio nn penso ci vado a perdere. Per me andrebbe già bene se si vede come il mio attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 (modificato) Modificato Gennaio 8 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 (modificato) Modificato Gennaio 10 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 10 Condividi Inviato Gennaio 10 [/url] Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 11 Condividi Inviato Gennaio 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 11 Condividi Inviato Gennaio 11 “La modalità Filmmaker sarà disponibile anche con Dolby Vision e arriverà inizialmente sulla gamma TV OLED LG 2024 e su alcuni modelli LCD selezionati” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Febbraio 18 Condividi Inviato Febbraio 18 Ragazzi, ma la modalità migliore per vedere film sulle piattaforme streaming con xbox series x e tv lg cx55? Spunto ogni cosa possibile sulla console(compreso dolby vision) ed è fatta? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Febbraio 18 Condividi Inviato Febbraio 18 Ragazzi, ma la modalità migliore per vedere film sulle piattaforme streaming con xbox series x e tv lg cx55? Spunto ogni cosa possibile sulla console(compreso dolby vision) ed è fatta? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkSi poi ognuno ha i suoi occhi, c'è chi usa profili personalizzati... Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Marzo 15 Condividi Inviato Marzo 15 Buongiorno. Tempo fa vi chiesi consiglio sulla tv e da un paio di mesi sono felice possessore di un sony 55x85. Ora vi chiedo un altro consiglio visto che sposto spesso la Series X dal salotto alla scrivania In cameretta per collegarci il volante. In cameretta mi servirebbe un monitor sui 27 pollici perché c'è collegato anche un pc. Sulla amazzonia ho visto dei "monitor gaming" della KOORUI che promettono grandi cose a prezzi bassi confronto alla concorrenza. Qualcuno li conosce? Pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 10 Condividi Inviato Maggio 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 2 Condividi Inviato Giugno 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 5 Condividi Inviato Giugno 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Ottobre 8 Condividi Inviato Ottobre 8 4 mesi senza commenti o domande su nuove tv in questo forum....mercato saturo? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEgo82 Inviato Novembre 10 Condividi Inviato Novembre 10 Ciao a tutti, non so se sto postando nel topic giusto (qua si parla solo di tv?) si può parlare delle cuffie Microsoft? E periferiche audio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.