Vai al contenuto

Simpatico bug tra xbox one e sito xbox


Mlod

Messaggi raccomandati

Come sapete si può accedere alla propria Dashboard dal sito xbox.com logorandoci con le nostre credenziali; ieri volevo aggiungere un amico alla lista ed essendo fuori casa ho eseguito l'accesso e ho notato una cosa "simpatica" chiamiamola così :whew: in pratica gli amici aggiunti da xbox one non vengo visualizzati sul sito e di contro facendo richiesta di amicizia sul sito anche se accettata non viene visualizzata su xbox one....

Penso che il problema sia dovuto al fatto che la One non richieda più la conferma per accettare l'amicizia ma venga fatta automaticamente perché si diventa Followers.....

Provate a verificare anche voi io mi sono trovato dagli 86 amici a 78..... :teach:

 

Spero di aver fatto cosa gradita prima che a qualcuno prenda un colpo :mrgreen:

 

Ciao

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete si può accedere alla propria Dashboard dal sito xbox.com logorandoci con le nostre credenziali; ieri volevo aggiungere un amico alla lista ed essendo fuori casa ho eseguito l'accesso e ho notato una cosa "simpatica" chiamiamola così :whew: in pratica gli amici aggiunti da xbox one non vengo visualizzati sul sito e di contro facendo richiesta di amicizia sul sito anche se accettata non viene visualizzata su xbox one....

Penso che il problema sia dovuto al fatto che la One non richieda più la conferma per accettare l'amicizia ma venga fatta automaticamente perché si diventa Followers.....

Provate a verificare anche voi io mi sono trovato dagli 86 amici a 78..... :teach:

 

Spero di aver fatto cosa gradita prima che a qualcuno prenda un colpo :mrgreen:

 

Ciao

lod...mi sono loggato dal sito e ho trovato la tua richiesta d'amicizia :D

 

cmq il sito è ancora settato solo "360"...per quello. noi su 360 non ci conoscevamo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema tuo.. mi loggo sul sito e oltre a non vedere gli amici nuovi le ultime attività sono solo per giochi 360.. e anche gli obbietti, vedo i punti giusti ma gli ultimi obbiettivi sbloccati non sono quelli dell one!! Lo metteranno mai a posto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto é che il sito continua a supportare solo la 360,che personalmente trovo incredibile.

Per la One devi avere Windows 8 e scaricarti xbox one Smart Glass,

probabilmente le richieste di amicizia che mandi dal sito sono solo per la 360

 

Io ho installato smartglass sul tablet e sul celllulare, ma non sono un granchè

 

era meglio prima con la 360 ...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato smartglass sul tablet e sul celllulare, ma non sono un granchè

 

era meglio prima con la 360 ...

Anche io l'ho installato su Windows Phone e secondo me era meglio quello per 360.

per quel che riguarda il sito xbox.com mi sembra allucinante che non dialoghi con la one.

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Hummmm..... Si quello si ma ho notato che due amici aggiunti da one li avevo altri no...

 

Misteri di Microsoft

 

Che ti hanno scritto primo il sito è ancora in modalità Xbox 360.

Xbox One ha introdotto i "followers", cosa non prevista su 360 (a meno che decidano di fare un aggiornamento anche per la vecchia console).

 

Ora su One quando aggiungi un amico a lui in realtà risulta che tu sei un "followers" fino a quando lui deciderà di essere tuo "amico". Solo quando entrambi vi siete aggiunti come "amico" sarà come era Xbox 360, e in tal caso dovrebbe (in teoria) dovrebbe essere visto anche sul sito.

 

Comunque potrebbe anche un problema di sincronizzazione se la richiesta viene fatta dal sito o da Xbox One.

 

Però fino a quando non aggiornano Xbox.com si dovrà sempre andare tramite Smartglass.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti hanno scritto primo il sito è ancora in modalità Xbox 360.

Xbox One ha introdotto i "followers", cosa non prevista su 360 (a meno che decidano di fare un aggiornamento anche per la vecchia console).

 

Ora su One quando aggiungi un amico a lui in realtà risulta che tu sei un "followers" fino a quando lui deciderà di essere tuo "amico". Solo quando entrambi vi siete aggiunti come "amico" sarà come era Xbox 360, e in tal caso dovrebbe (in teoria) dovrebbe essere visto anche sul sito.

corretto e nn. Nel senso che io lod (quello che ha aperto il 3d) siamo amici. Ma lo siamo diventati su one. Ecco teoricamente anche il sito avrebbe dovuto vederci amici eppure nn era così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...